annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledetti genitori..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uhm.. è tutto il giorno che penso a come fare.. (anzi ankora di piu.. sta notte a ki andava di dormire! )

Resta però il fatto che mia madre se ne uscirà di nuovo con qualcosa tipo
    "Ma lo sai che vengono con la figlia.. dovrebbe avere più o meno la tua età.. non puo rimanere qui sola, non saprebbe cosa fare"
    oppure
    "Vengono solo una settimana.. capita una volta ogni tanto! puoi anche rimandare di un paio di giorni"

Si, capita una volta ogni tanto.. ma se mia madre parte e so che se vado con lei mi annoierò, NON VADO! o vado e sto per i cavoli miei senza rompere il caxo a nessuno..

Grazie per il sostegno cmq..
    Siete tutti invitati al mio funerale, dopo ke avrò parlato con mia madre
    Ultima modifica di m_zombie; 29-06-2003, 20:02.
    "Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

Commenta

Rimani a casa e giu di ricatto psicologico

Commenta

Ecco, lo sapevo...
        Sbroccata subito...

Le ho kiesto quando vogliono che andiamo li... dovremmo andare solo io e lei.. nel periodo tra il 10 e il 20 agosto.. Le sue argomentazioni:

"Lo sai quanti giorni ci sono fino al 10? sono 20 giorni! e quanto volevate vedervi? un mese?"
        SI

"Io non posso rinunciare a tutto, ho anche io una vita"
        Infatti ki dice ke nn puoi andare da sola! *al che mi ha fulminata con lo sguardo*

"Ho solo quei 10 giorni di ferie io"
        Si, ma chi dice ke le TUE ferie non coincidono con quelle di qualcun'altro.. o che qualcun'altro nn ha tempo libero proprio quando tu lavori! (questo non je l'ho detto)

"Si tratta solo di una pio di giorni"
        Ma ti sei kiesta se io voglio passare anke solo 2 giorni a casa di quei tizi?? (le ho sl detto ke nn voglio andarci)

Nzomma pare niente da fare.. mo ki le parla più!
        Beh, mi ha vista parecchio giu, ha detto "comunque ne riparliamo domani, ora devo uscire"
        Ma mi sa tanto che il "ne riparliamo" sarà una semplice ripetizione prolungata del discorso di oggi.. salvo miracoli ovvio!

Commenta

bene...

se nonvuoi rovinarti la vita, ti conviene fare come hai detto tu, sii te stessa e non rovinare il rapporto con i tuoi genitori

il ricatto psicicologico e' una buona soluzione se sei in grado di applicarla

Se se ne escono con le suddette frasi, fai notare che tu manco la conosci sta ragazza, e che cmq non potresti essere di nessun aiuto perche' starai pensando ad altro, sarai stanca, depressa, malinconica, tediosa insomma, na pizza unica al punto da stancare sti ospiti

il fatto dell'invito incrociato, e una palla al piede, l'ho provato anche io ( anche se avevo poco piu' di 10 anni )

Magari fai un patto serio "SCRITTO" coi genitori ( anche se non vale nulla in famiglia, ma diventa un obbligo morale ) che se passi sta fatitica settimana con questi sconosciuti, in agosto sarai libera di fare assolutamente quello che vuoi

non mi piacciono le ragazze morte, meglio vive

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina-OFD
            Se se ne escono con le suddette frasi, fai notare che tu manco la conosci sta ragazza, e che cmq non potresti essere di nessun aiuto perche' starai pensando ad altro, sarai stanca, depressa, malinconica, tediosa insomma, na pizza unica al punto da stancare sti ospiti
            Veramente quelle che ho citato sono frasi dette da mia madre, parola per parola, e sotto le mie risposte (tranne quando specificato tra parentesi)

Da oggi ho iniziato ufficialmente a parlare con lei a monosillabi finchè non capisce..
            Se non capisce ke inizio a non avere più 8 anni ma 18, mi comporterò di conseguenza: se per lei ne ho ankora 8 le terrò il muso e farò la ragazzina.. anche se so che poi mi dirà "smettila di comportarti cosi, non sei una bambina piccola!"

Le conosco troppo bene le sue risposte ormai..

Un patto? ci avevo gia provato in passato.. la sua reazione?
            "Patti? e tu vorresti pormi delle condizioni?? " ecc ecc ecc...

Purtroppo le ho gia provate quasi tutte...

Una cosa farò di certo, di quello ke avete detto: gli ospiti non potranno di certo conoscere la mia ospitalità.. non ci sarà alcuna dimostrazione di ospitalità o voglia di intrattenere, da parte mia..

Commenta

La cara e vecchia scenetta del
              "salti sul loro letto con una motosega accesa schiumante e sporca di sangue urlando di non romperti il caxxo" ?

Commenta

Re: Maledetti genitori..

Originally posted by Kat

1. Ammazzare mi madre dato che glie l'avevo gia accennato ma non mi si è cag@ta
                2. Buttare una bomba sulla casa degli ospiti o sulla strada x venire qui, cosi non vengono piu
                3. Fare la valigia e scappare di nascosto sta notte, lasciando la tipetta in balia della mia ferocissima tigre (il mio gatto )
                4. Rimanere a casa senza sforzarmi nemmeno a fingere di essere contenta che vengono..
                a parte le stron.zate, direi che nn puoi far altro che rimanere in casa. io ogni tanto pijo su e vo via senza dire ( dormendo fuori e cazzate varie ), i miei nn la prendono bene, ma dopo 2 gg si calmano.

i tuoi nn li conosco, ma penso che tu sia abb matura da decidere da sola cosa sia giusto fare

ciao
                Sandro [KoP] (scusate ma nn ho resistito )

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
                Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                ------------------------------------------------------------------------------------------------
                Originally posted by Gil galad
                Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Sacrificali a Satana

Commenta

Originally posted by Selina-OFD
                    parti lo stesso, se ti chiede qualcosa

dille che ormai hai già pagato tutta la quota -.-
                    questa è l'unica cosa sensata che è stata detta, fra le possibilità a tuo favore, gli altri cosa sfruttano il conflitto generazionale? Mi sembrate tutti un po' troppo viziati, ma voi qualche volta provate a mettervi nei panni dei vostri vecchi?

Commenta

Originally posted by Allanon

questa è l'unica cosa sensata che è stata detta, fra le possibilità a tuo favore, gli altri cosa sfruttano il conflitto generazionale? Mi sembrate tutti un po' troppo viziati, ma voi qualche volta provate a mettervi nei panni dei vostri vecchi?
                      Scusa ma se ho un genitore scemo, perchè devo aiutarlo a tirarsi fuori dagli impicci?
                      Altro che panni dei nostri vecchi...
                      Ti sei messo nei casini? Caxxi tuoi, ti tiri fuori da solo!
                      Io non vedo un problema morale del tipo: povera mamma, povero papa' che figlia ingrata.
                      Io più che altro vedo il problema:
                      Se uno ha dei genitori stupidi se li deve sorbire e deve sottostare alla loro volontà, per quanto a volte sia assurda, in quanto non ha i mezzi per mantenersi da solo.
                      Leggendo l'ultimo post di kath mi pare che non sia impossibile far ragionare sua madre.
                      La mia era molto molto peggiore, la ho odiata tantissimo e ancora adesso non riesco a perdonarla di tutto quello che mi ha fatto (è morta quando avevo 17 anni).
                      Quando ripenso a lei provo moltissimo odio, disgusto e un enorme disprezzo.
                      Era troppo stupida, oca, gallina, egoista, vuota e materialista.
                      E la cosa peggiore è che non glielo ho mai detto e non avrò + la possibilità di dirglielo.
                      Però dopo questo sfogo mi sento meglio

Altro che pensare ai nostri vecchi...

Commenta

ma voi qualche volta provate a mettervi nei panni dei vostri vecchi?
                        parlando x i miei :

provo parecchio schifo a immedesimarmi nella stupidità
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

tua madre la vedo come una persona piuttosto limitata nei suoi ragionamenti... tu invece hai un'intelligenza a tuo favore....

girala a tuo favore... qualunque sia la sua risposta... sono sikuro che dopo qualche pressione riuscirai a spuntarla... e se lo dico è perche sta tecnica la uso anchio con mia madre... nonostante tutto è sempre mia madre,e anche se ha un carattere scontroso e a volte non ragiona,se la prendi nel verso giusto la convinci np....

secondo te a 16 anni come ho fatto io a farmi una pizzata a firenze e una ad ancona tutto da solo?(per da solo intendo treno e prenotazione camera,poi a firenze c'erano quelli di uoi che mi CURAVANO HAHAHAHAHAH)

e tralaltro mo mi faccio 3 gg a viareggio da un'altro di uoitalia di cui loro non conoscono manco il nome(io so solo che si chiama Andrea ma lo conosco per le altre pizzate passatre assieme)

buona fortuna Kat
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by Kat
                            "Patti? e tu vorresti pormi delle condizioni?? " ecc ecc ecc...

tua madre è troppo forte!

Purtroppo i genitori sono sempre i genitori, alla fine anche loro ci hanno tolto da tante situazioni particolari e ci hanno aiutato.
                            Per fortuna ho un buon rapporto coi miei, tranne ogni tanto my father che quando gli piglia è proprio testardo!

la soluzione che uso di solito...VENDETTA!

escogita qualcosa di carino che allieterà la tua vacanza
                            Lehrer Blutbad [I]
                            Quirion Blutbad [I]
                            Lhuinil
                            Gnostingard
                            Keith Icebringer

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

....proteggi noi ragazzi che vogliamo ribellarci ai genitori

Amen Saint Anger
                              Deldu... sei troppo lolloso...

Si, Kat, appellati al tizio di lì sopra.

A quanto ho capito tu non puoi fare niente, puoi solo sperare che a tua madre cada un vaso di fiori in testa dal 5° piano e cambi idea.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Lhuinil [SaFc]
                                Purtroppo i genitori sono sempre i genitori, alla fine anche loro ci hanno tolto da tante situazioni particolari e ci hanno aiutato.
                                Bhe... si e no... mio padre non è mio padre anche se lo chiamo cosi (e a dir la verità mi sta sul caxo e romp + di mio padre vero -_- )

Mi madre invece.. bhe, nn posso dire ke sia una di quelle ke aiutano molto.. si, ogni tanto si sveglia bene e riesce magari a farmi un complimento (SEMPRE seguito da un "xo dovresti......." -_- ) e OGNI tanto mi apprezza x qualcosa.. x il resto devo sl cercare di sopravvivere..
                                Insomma, più che togliermi dalle situazioni mi ci mette lei.. è da quando ho piu o meno 6 anni che me la devo cavare da sola (da quando è partito mio frate.. )

Allanon, hanno ragione.. non tutti possono immedesimarsi nei genitori.
                                Chi xke ha genitori insensibili, chi xke li ha stupidi, antiquati ecc..
                                Mia mandre non è stupida, o antiquata, o altro... È TUTTO INSIEME! ragiona come 80 anni fa, pensa ke il sesso tra minorenni sia un reato punibile dalla legge, e anke se le ho fatto leggere l'articolo a riguardo continua a dire ke è una cosa del tipo "dare via la propria dignità".. questo x farvi capire come ragione..
                                Non mi manderà mai a un raduno (a maggior ragione se è fuori roma) senza la balia, "perche puo esserci chiunque tra di loro! puo capitarti qualcosa!"... si, puo capitarmi anke uscendo i casa alle 5 del pomeriggio in estate.. i malintenzionati non girano solo alle 2 di notte! a quell'ora ci sono i ragazzi NORMALI ke si divertono (specialmente sabato sera)

Ho provato a immedesimarmi.. "vabbe, vengono una volta dopo 7 anni ke non li vediamo"..
                                ma poi penso c@zzo, proprio quest'anno devono veni?? nn potevano venire prima magari? NO!
                                Ho provato a ragionarci ma se ne esce con le frasi idiote sopra citate...
                                Ieri ha detto "comunque ne riparliamo domani"
                                Mi gioco qualche cosa che si è scordata -_- xke dovrebbe contare una cosa detta A ME!

Di cose sensate ne sono state dette.. ma purtroppo mia madre sembra vaccinata contro tutte -_- bha..
                                In quanto al vaso in testa... MAGARI! magari cade anke a mi padre, cosi finkè studio campo con quei poki soldi dell'assicurazione, mi metto a lavorare e finalmente campo!

Pokkè mi sento ?
                                Ultima modifica di m_zombie; 30-06-2003, 14:02.

Commenta

Sto operando...
                                X