annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledetti genitori..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maledetti genitori..

Cosa fareste voi in una situazione come la mia?

Sono già settimane che avete pianificato ben benino tutte le vacanze: un bel viaggio senza i propri genitori, stare qualche settimana con una persona cara.. finalmente un po di svago!
    Sta per arrivare la data tanto attesa, avete gia accenntato dei vostri piani a vostra madre..
    MA!
    Di punto in bianco scoprite che vostra madre ha invitato qualcuno e voi non potete più partire!

È la seconda volta che mia madre mi fa uno scherzetto del genere..
    La prima SAREBBE stato giustificato: doveva venire mio fratello, che non vedevo da 9 anni.. solo che non è venuto -_-
    La seconda è alquanto ingiustificata: vengono da noi dei tizi che in teoria nemmeno conosco (dalla germania ), con la figlia che manco so quanti anni ha, e IO le devo fare da balia!

Ora sono indecisa tra 4 opzioni:

1. Ammazzare mi madre dato che glie l'avevo gia accennato ma non mi si è cag@ta
    2. Buttare una bomba sulla casa degli ospiti o sulla strada x venire qui, cosi non vengono piu
    3. Fare la valigia e scappare di nascosto sta notte, lasciando la tipetta in balia della mia ferocissima tigre (il mio gatto )
    4. Rimanere a casa senza sforzarmi nemmeno a fingere di essere contenta che vengono..
    "Sono QueerKat, dell'FBI! Full Bastard Inside"

*mi ricorda qualcosa*

^____^

Parti lo stesso, dì che esci a comprare le sigarette opzioni possibili

-Fumi ed esci tranquilla

-Madre: Hey ma tu non fumi Kat: ho cominciato proprio ora torno subito e nn t fai + rivedere

E se chiede il perchè delle valigie digli che devi caricare delle stecche d marlboro d contrabbando.

A parte gli scherzi tenta la fuga se proprio nn c'è verso d farli ragionare......tu avevi già accennato la cosa e nn possono privarti delle vacanze x far da balia a qualcuno che neppure conosci.

PS: se fà fai delle frecciatine urtando la loro morale / sensibilità....funziona cn i genitori
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

parti lo stesso, se ti chiede qualcosa

dille che ormai hai già pagato tutta la quota -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sapete la cosa più tragica? Senza la loro approvazione non mi muovo di casa: non ho un cent
        Quello che avevo glie l'ho prestato
        "mi presti 2€ per le sigarette? ah, e altri 5 per i biglietti.. ah, poi anke 20 che devo comprare una cosa.. te li rido domani appena li prendo in banca.."
        Se mi dovessero ridare tutti i soldi ke gli ho prestato sarei ricca

Con mia madre funziona solo (A VOLTE! e sempre troppo tardi ) tenerle il muso.. non mangiare, non parlare..
        Farla ragionare è impossibile..

E a pensare che ho quasi 18 anni

Commenta

Mamma vaff.anculo, non mi puoi scombinare le vacanze per i tuoi caxxo di amici di merXX quindi dammi i soldi MIEI e non rompermi i cogliXXX o mi incaxxo a bestia e la bambina te la affogo.

io faccio cosi'.

Commenta

Prestare soldi ai genitori???

***** venderei mia madre per 10€ nn gli presterei neppure un centesimo!!!!

Uhm qua le cose si complicano...........io solitamente lancio frecciatine bastarde x farli sentire in colpa o cmq farli sentire delle ***** e il + delle volte funzionano (notate quanto rispetto il padre e la madre )
            se funge anche x i tuoi puoi sperare in qualcosa

....proteggi noi ragazzi che vogliamo ribellarci ai genitori

Amen Saint Anger
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

io non ho mai avuto problemi in questo senso

sarà che so maschio e di solito i genitori hanno in senso di protezione esuberante nei confronti delle figlie

io dico che devi partire lo stesso ignorando gli eventi attuali, saluta tutti e parti

Commenta

Dio mio, ma siete tutti ancora nella fase del contrasto coi genitori ? Vi do una dritta : arrivati ad una certa età non ci saranno conflitti, perchè semplicemente voi farete quel che volete e se loro hanno da dire, bhè, sono problemi loro, mica vostri!

Cmq, Kat, tua madre lo sapeva del viaggio che dovevi fare, gli avevi già dato info, tempistica e tutto quanto ? Se non gliel'avevi detto, bella mossa! Magari li ha invitati per farti compagnia, ecc ecc.
                Solitamente quando vado via ho almeno la decenza di programmare il tutto con un minimo di preavviso e AVVISARE, che non costa nulla e consente di PROGRAMMARE meglio le cose a tutti.
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Si, spesso far sentire mia madre una ***** funziona.. il problema è:
                  avevo l'appuntamento x le 18? lei mi da il consenso alle 17.59!
                  dovevo partire il 4? mi da il consenso il 3 sera!

Ma ke ho, i razzi al ?

In quanto ai soldi.. beh, lo so, è tragica come cosa ma alla fine è sempre cosi... capita ke ho spicci mentre m madre li deve cambiare xcio se li fa prestare :mHa:

Black.. farei volentieri come dici te ma ho la vaga impressione ke fatto quello potrei anke dire addio alle vacanze

MONDO CRUDELE!

Cosa devo fareeee!!!!

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                    Dio mio, ma siete tutti ancora nella fase del contrasto coi genitori ? Vi do una dritta : arrivati ad una certa età non ci saranno conflitti, perchè semplicemente voi farete quel che volete e se loro hanno da dire, bhè, sono problemi loro, mica vostri!
                    Evidentemente non conosci i miei..

Originally posted by Tef Siil
                    Cmq, Kat, tua madre lo sapeva del viaggio che dovevi fare, gli avevi già dato info, tempistica e tutto quanto ? Se non gliel'avevi detto, bella mossa! Magari li ha invitati per farti compagnia, ecc ecc.
                    Solitamente quando vado via ho almeno la decenza di programmare il tutto con un minimo di preavviso e AVVISARE, che non costa nulla e consente di PROGRAMMARE meglio le cose a tutti.
                    Come detto prima si, è da giugno ke lo sa.. a maggior ragione se mi devo vede col raga ke abita a milano e non vedo da 2 mesi x colpa degli esami!
                    Ma è come se x lei io non esistessi.. quello ke le dico qua le entra e qua le esce! Anche se glie lo ripeto 20 volte.. Spesso ho usato foglietti attakkati sulla porta ma manco quelli hanno funzionato!

Quella gente manco la conosco! avevo 8 anni quando li abbiamo conosciuti, e abbiamo passato con loro la settimana ke siamo stati fuori x le vacanze.. incontrati casualmente insomma!
                    Loro chiamano dicendo che vengono a roma e mia madre OVVIAMENTE si offre di ospitarli, dimenticandosi che la sottoscritta le aveva gia detto ke aveva ben altre intenzioni per le vacanze..

E non è neanke la prima volta, il che è ancora più grave!

Ad essere sincera ho quasi paura a discuterne con lei di nuovo.. l'ho gia fatto e ne sn uscita peggio di prima..
                    Mia madre nn è come la maggior parte, che quando divento abb grande decido io...

Se io nn stakko pc alle 11 me lo spengono loro..
                    E se all'una nn dormo ankora mi fa na ramanzina ke nn finisce piu, nonostante ke tra 2 mesi posso giuridicamente mandarli a c@gare e andarmene via..

Cosa devo fare con dei genitori cosi??

Commenta

cerca di parlarle
                      dille che dei tizi che vengono non te ne frega nulla
                      lei si incasina la vita da sola invitando i tizi, lei deve gestirsela
                      se poi è così scema da non arrivarci resti a casa ok, ma farai di tutto per rendere il soggiorno impossibile a sti tizi
                      sia in maniera velata che in maniera chiara
                      fai la maleducata
                      di pure loro
                      - Mia madre mi ha costretto a rimanere qua con voi, di cui non me ne frega assolutamente nulla, incasinando la mia vita
                      - siete così poco importanti per me che sapere se siete vivi o morti non me ne potrebbe fregar di meno
                      rendi loro la vita impossibile, fa pesare su di loro questo scherzetto
                      certo, tua madre si incavolerà a morte e ti punirà, però forse la prossima volta ci penserà due volte prima di fare una sciocchezza simile col rischio di finire in situazioni così imbarazzanti
                      ah, e dille che è un'ipocrita e che insegna a sua figlia a comportarsi da ipocrita visto che a te di quella gente non frega una beata mazza
                      falla sentire mediocre
                      a volte manifestare il proprio disprezzo verso i genitori serve, sia come sfogo che per fare aprire loro gli occhi di modo che inizino a considerarti persona e non loro oggetto

Commenta

certo, fai il musone tutto il tempo, e ignora gli invitati, se ti fanno domande dirette fai finta di non aver sentito -.-

poi stanotte parti

Commenta

Gia.. cosi mi rovino a vita xo..

Ho gia provato di tutto... ma nada

In quanto all'essere maleducata.. bhe, non lo farò mai.. ho una mia dignità e per quanto mi possa stare sul caxo tutto ciò, non farò mai nulla che possa essere contro me stessa..
                          Di certo se rimango non dirò niente agli ospiti.. certo nn fingerò di essere contenta ke ci sono, ma nemmeno il contrario.. sarò me stessa (e cmq rimarrà il fatto ke in casa nn ce li voglio!)
                          Di certo farò capire a m madre ke mi da fastidio stare con la ragazzina, e ke sono li solo con il corpo.. la mente non ci sarà..

Ah, ma poi non sapete una cosa:

I tizi hanno accettato di essere ospitati SOLO SE noi andiamo li ad agosto..
                          Ma dico, siamo matti?? Cioè, io con loro non ci vado NEANKE SE MI PAGANO!
                          Fate quel ke colete.. ma almeno su questo posso convincerli.. di qui non mi skiodano! se parto vado in vacaza x conto mio!

Per la serie: come trasformare una bella vacanza in 2 mesi di merd@

Commenta

Ah, e poi.. gli ospiti vengono qua il 12... e stanno da noi una settimana...

Neanke dicessi: vabbe, vengono domani.. tra 1 settimana sono libera..

NO! dovevano per forza tagliarmi subito via un mese di vacanza!

Commenta

Beh, se erano informati e avevi già organizzato il tutto vedi di parlarci facendo presente che è già tutto pronto: sono pochi i genitori che davanti alla logica di qualcosa di ormai già pronto negano le possibilità.
                              Mettendosi d'accordo si sistema tutto [va beh, io ho qualche anno in più e un rapporto diverso ma il Buon senso esiste e di solito sebbene ben nascosto c'é in tutti].

Lot DarkWind

PS: Se eri già a parole con gli amici non possono impedirtelo avendoli avvertiti con largo margine [..siamo ancora in giugno...]
                              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Sto operando...
                              X