Per quanto riguarda l'età sono stata innamorata per 5 anni di una persona che aveva 23 anni più di me.
In senso inverso ho avuto anche una breve relazione con un mio amico di 7 anni meno di me (anche se pareva lui il più vecchio perchè io sembro piccolina e sono infantile).
Per quanto concerne la distanza con i mezzi di oggi (internet telefono cellulari icq) conta pochissimo anche se ti mette tristezza perchè vorresti vedere quella persona, sentire il contatto fisico ogni giorno.
Io personalmente, se mi innamorassi di una persona distante tantissimo dal mio luogo di residenza non rigetterei la cosa se fossi convinta che ne sono innamorata, che sento che è la persona che voglio accanto, la mia anima gemella.
Sarei pronta a fare qualsiasi follia, anche a trasferirmi se il rapporto fosse possibile da realizzare ed entrambi provassimo qualcosa di forte.
In fondo qua non ho legami e l'amore è una delle cose più importanti della vita, anche per farti crescere interiormente.
Certo, potrei dirmi: magari molli tutto e tra 2 anni ti ritrovi in un altro luogo a causa di una relazione che, non bisogna trascurarlo, potrebbe finire.
Il punto è che ciò non mi creerebbe problemi.
Direi: era destino che finisse così, probabilmente questa persona era un altro anello della catena della mia vita ed è stato il mezzo che mi ha portato qua a vivere la mia nuova vita che sto ancora aspettando.
Insomma, io sono stufa.
Se mi innamorassi veramente di qualcuno non esiterei a piantare tutto e a seguire il destino, anche se sapessi che la cosa avrebbe la sua componente di rischio.
Wow, tempo fa non avrei creduto che potessi parlare così
Chissà forse sto maturando anche io.
O rincretinendo, chi può dirlo
Mmmh, dal mio punto di vista deviato hanno entrambi sicuramente delle problematiche.
La distanza però meno perché dopotutto è superabile abbastanza facilmente.
Ergo:
i) Distanza: facilmente superabile
ii) Delta Età >> 0 :
a) M-F>0 problema quasi nullo
b) F-M>0 per me da diversi problemi specie se è grande.
Generalmente preferisco la soluzione di coetaneità tra i membri della coppia [max 2 anni di differenza]
Comunque son Vecchio e poco sano mentalmente
Lot DarkWind
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Mhà, dipende dalla differenza di età. Le donne in genere hanno meno problemi in questo senso ( 20enni con 40enni e viceversa... ah, il potere del portafogl.... ), gli uomini invece già un pò di più ( stare con delle bambine = galera , stare con delle vecchie = cacca ).
La distanza invece è gestibile, soprattutto se uno ha la possibilità di muoversi
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
l'età konta pokissimo a meno ke nn ci sa una differenza enorme tipo 20 anni +grande..
la distanza è una brutta bestia..credo sia la kosa +brutta avere la persona ke ami distante :\ nn poterla abbracciare kuando vuoi,non poterla baciare..nn poter stare anke solo mano nella manokon lei kuando ne hai bisogno...è brutto molto brutto :\
ve lo diko xesperienza xsonale :\
-Contact Me by | ICQ | Mail |
-Enjoy Midian world... NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P This signature is powered By Omino verde
la distanza conta un sacco....troppa distanza il rapporto è difficile se nn si hanno mezzi x mantenerlo vivo.
L'età secondo me conta se c'è molta differenza.....
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
a me piaccion troppo le ragasse + piccine di me ( ovviamente nn quelle di 6 anni )
KKE
------------------------------------------------------------------------------------------------
Fiero Membro Del Comitato [AGG]
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Gil galad Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio
non conta
io sono stato con una ragazza piu' grande di me di 3 anni
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1
3 anni è null ,cmq uppo in pieno milla, l'età si sa, nn conta, l'amore nn ha età *va da madonna e le chiede di sposarlo*
mentre la distanza...secondo em un rapporto a distanza più di 2 mesi nn può durare, cioè, nel senso che un rapporto che si manterrà praticamente sempre a distanza nn ha senso continuare, sembra più un premio dopo tanto tempo riuscire a vedere la persona che ami...
asd, dstanza è gross problema, sopratutto quando bisogna lavorare, e già normalemente il tempo nn c'è stando nella stessa città, figuriamoci se io sto a palermo e lei a roma -.-
-Contact Me by | ICQ | Mail |
-Enjoy Midian world... NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P This signature is powered By Omino verde
Originally posted by Cloud Strife And Asu 3 anni è null
bhe se io ne avevo 17 e lei 20 un po' faceva....
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1
Ehm guardate che a volte (in età adolescenziale) anche solo 2 anni possono determinare crescita mentale e differenza di vedute incredibili, secondo me l'età conta a seconda della fascia che si considera...
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta