annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto conta la distanza e la differenza di età ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il tempo è relativo
    è solo un unità di misura inventata dall'uomo
    la distanza non conta nulla
    se ci si ama veramente
    se si ha la totale fiducia del parter
    prima o poi la soluzione si trova
    si può amare indifferentemente una quindicenne o una quarantenne
    si può vivere ad un passo da casa l'uno dall'altra o dall'altra parte del mondo
    Ma se cè amore e fiducia non esistono questi problemi

troppo romantico?
    può darsi, ma la penso cosi

nel dubbio formattalo

Commenta

Originally posted by Trekhis Oleron

bhe se io ne avevo 17 e lei 20 un po' faceva....
      pensa ke mia cugi ha 15anni e il suo ragazzo 21...

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Romeo86

pensa ke mia cugi ha 15anni e il suo ragazzo 21...

è una cosa normalissima

Commenta

Originally posted by Brynn

è una cosa normalissima

secondo me è esagerato. Mentalità tr diverse.....

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

è una cosa normalissima
            Up!
            Si sà che in genere le ragazze maturano molto più in fretta dei ragazzi, e quindi tendono a cercare un compagno più grande.
            Ovviamente esistono le eccezioni, ma quelle sono un altro paio di maniche

Commenta

Se le ragazze maturano prima Hitler in realtà non era razzista......

Scusate ma questa penso sia una delle ca.zzate più grandi partorita dalla mente umana insieme ai teletubies.....
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                Se le ragazze maturano prima Hitler in realtà non era razzista......
                Infatti ho aggiunto che esistono le eccezioni, sia dalla parte maschile che femminile, non ho detto che è una cosa scentifica

Commenta

Veramente le eccezioni sono + quelle che maturano
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

il punto è che dipende molto da persona a persona
                    ci sono delle quindicenni che sono delle perfette idiote, come ci sono quindicenni molto più in gamba e mature di donne di mezza età
                    il discorso vale anche per i maschi ovviamente
                    se io 15enne sto bene con Pippo, trentenne, significa che la differenza è solo anagrafica
                    o io sono molto matura e con Pippo mi trovo bene
                    o Pippo è un completo idiota che dimostra i miei stessi anni
                    in entrambi i casi... ci amiamo

Commenta

se io 15enne sto bene con Pippo, trentenne, significa che la differenza è solo anagrafica
                      o io sono molto matura e con Pippo mi trovo bene
                      o Pippo è un completo idiota che dimostra i miei stessi anni
                      in entrambi i casi... ci amiamo
                      No è qui che ti sbagli se fosse veramente matura capirebbe che non deve stare con pippo trentenne che potrebbe essere suo padre, e lo dimostra il fatto che pippo trentenne dovrebbe finire al gabbio perche doveva avere la decenza di dirle "ripasso tra un paio d'anni", poi ognuno fa ciò che vuole ed è libero di rovinarsi la vita come meglio crede, ma non raccontate che il trentenne va con la 15enne, 16enne o 17enne di turno perchè è innamorato, è intessato solo a una cosa che si chiama patatina fresca fresca, poi mi stupisco di voi cercate di dispensare buoni consigli e citate un rapporto del genere, non ci siamo e non è questione di moralismo.

Commenta

din Don.. ricordiamo ai gentili ascoltatori che legge italiana considera pedofilia un raooposrto con un minorenne da parte di un maggiorenne con piu di 4 anni di differenza e violenza un rapporto con piu di 4 anni anche tra minorenni (anche se questo ultimo caso è ben piu difficile)

Oltre a questo...

l'eta è un problema specialmente se si è giovani... mi danno 19 anni di solito.... mi sgammano solo quando mi chiedono di guidare

l'età e la distanza sono molto collegate.. a una certa età la distanza non è un problema in quanto ci si può muovere molto piu liberamente, mentre quando si è "piccoli" ti frega...

io avevo trovato una splendida ragazza che abitava a 80km da me ma abbaimo dovuto lasciarci, nel periodo scolastico era impossibile vederci con frequenza e x un tempo decente...
                        Willem O'Tell [The Sky] cadetto

Willem MIDIAN!
                        FIERO Membro del movimento M.A.R.A
                        Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!

Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
                        Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

Commenta

Originally posted by dragonfly

No è qui che ti sbagli se fosse veramente matura capirebbe che non deve stare con pippo trentenne che potrebbe essere suo padre, e lo dimostra il fatto che pippo trentenne dovrebbe finire al gabbio perche doveva avere la decenza di dirle "ripasso tra un paio d'anni", poi ognuno fa ciò che vuole ed è libero di rovinarsi la vita come meglio crede, ma non raccontate che il trentenne va con la 15enne, 16enne o 17enne di turno perchè è innamorato, è intessato solo a una cosa che si chiama patatina fresca fresca, poi mi stupisco di voi cercate di dispensare buoni consigli e citate un rapporto del genere, non ci siamo e non è questione di moralismo.
                          che cavolata
                          ragioni per luoghi comuni
                          io sono stata innamorata per 5 anni di uno che aveva 23 anni + di me e la mia età era compresa tra i 17 e i 22 in quel lasso di tempo
                          non me ne pento nemmeno un po'
                          sinceramente non mi vedo molto cambiata distinguendo prima ed adesso
                          l'età è relativa
                          dipende da persona a persona
                          questi sono luoghi comuni che tra l'altro non sono nemmeno radicati nel tempo e nelle usanze, una sorta di neomoralismo
                          guarda i matrimoni dei nostri nonni, bisnonni ed ecc, andando indietro nel tempo
                          se andavano bene quelli che erano combinati, e gli sposi avevano anche 25 30 anni di differenza non vedo perchè non dovrebbe andare bene oggi se sono spinti dall'amore
                          una persona può essere perfettamente completa anche se non ha raggiunto la maggiore età
                          io mi sentivo un individuo capace di decidere e di gestire le mie scelte anche prima, soprattutto in campo affettivo
                          trovi sia gente deficente maggiorenne che gente brillante e degna di ammirazione minorenne
                          anzi, se vuoi ti dico di più
                          sono convinta che con l'età si rincretinisca, è opinione che avevo già da bambina
                          alcuni gettano via i propri ideali, si accontentano, rinunciano ai loro sogni e iniziano a vegetare...
                          tutto ciò è molto triste

Commenta

che cavolata
                            ragioni per luoghi comuni
                            io sono stata innamorata per 5 anni di uno che aveva 23 anni + di me e la mia età era compresa tra i 17 e i 22 in quel lasso di tempo
                            non me ne pento nemmeno un po'
                            sinceramente non mi vedo molto cambiata distinguendo prima ed adesso
                            l'età è relativa
                            dipende da persona a persona
                            questi sono luoghi comuni che tra l'altro non sono nemmeno radicati nel tempo e nelle usanze, una sorta di neomoralismo
                            guarda i matrimoni dei nostri nonni, bisnonni ed ecc, andando indietro nel tempo
                            se andavano bene quelli che erano combinati, e gli sposi avevano anche 25 30 anni di differenza non vedo perchè non dovrebbe andare bene oggi se sono spinti dall'amore
                            una persona può essere perfettamente completa anche se non ha raggiunto la maggiore età
                            io mi sentivo un individuo capace di decidere e di gestire le mie scelte anche prima, soprattutto in campo affettivo
                            trovi sia gente deficente maggiorenne che gente brillante e degna di ammirazione minorenne
                            anzi, se vuoi ti dico di più
                            sono convinta che con l'età si rincretinisca, è opinione che avevo già da bambina
                            alcuni gettano via i propri ideali, si accontentano, rinunciano ai loro sogni e iniziano a vegetare...
                            tutto ciò è molto triste
                            Prima cosa non sono io che ragiono per luoghi comuni ma sei tu che sragioni, continui a parlare non mi pento di qua e non mi pento di là rifarei così mangerei quello là, in tanti tuoi post precedenti dici che la tua vita è una cacca e al posto di fare qualcosa stai li a cuocere nel tuo brodo senza muoverti dalle tue posizioni, hai detto che più si cresce e più si rincretinisce, vero soprattutto per le persone che sono stupide già da giovani, ma guarda che con l'età si diventa più saggi (oh scusa un altro luogo comune). Il rapporto che citavi suoi nostri nonni sono frutto di un'epoca che purtroppo non c'è più, un tempo molto più semplice in cui i rapporti umani erano molto più facili, e comunque hai generalizzato perchè non è vero che c'era sempre una differenza così grande, poi ripeto che ognuno può rovinarsi la vita come meglio crede, per me puoi andare con un quarantenne un cinquantenne o un ottantenne, sono fatti tuoi.

Commenta

Originally posted by dragonfly

per me puoi andare con un quarantenne un cinquantenne o un ottantenne, sono fatti tuoi.
                              già
                              posso andare con quella che magari per me è la persona più meravigliosa del mondo, anche se la sua data di nascita è decisamente diversa dalla mia

Commenta

già
                                posso andare con quella che magari per me è la persona più meravigliosa del mondo, anche se la sua data di nascita è decisamente diversa dalla mia
                                Mitica

Commenta

Sto operando...
                                X