annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Ti Amo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io Ti Amo

Simpatica frasetta........ ma in fondo........

COSA VUOL DIRE!?!?!?!

la domanda principale pero' è:

Quando capiamo di essere innamorati? in Base a cosa possiamo dire di amare 1 persona? Cosa ci fa capire che amiamo?

So che varia la cosa ma ditemi la vostra che sono molto ignorante al riguardo

*e vinceva il premio per Thread + interessante*

mai provata tale sensazione....
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Secondo me basta il fatto che quando questa persona nn è accanto a noi sentiamo come un vuoto dentro e pensiamo molto a lei.

Son stato innamorato solo una volta.......pessima storia
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

mbho, fintanto che continuo a ragionare con la testa, cercando di calcolare ogni possibile cosa, e non col cuore, dubito di poter anche solo sperar di innamorarmi.......

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
        Fiero Membro Del Comitato [AGG]
        ------------------------------------------------------------------------------------------------
        Originally posted by Gil galad
        Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

MMM bella domanda io ho preso come metro di giudizio me stesso.. ebbene si fino a poco tempo fa ero convinto che non avrei mai voluto bene a nessuno piu di quanto ne voglio a me stesso.. be ora c'è qualcuno a cui vogio bene come ne voglio a me stesso se non di + arrivando anche a pensare di poter dare anche la vita se fosse necessario,naturalmente questo aggiunto al vuoto dentro quando non c'è il pensare sempre a lei ... mi fa dire di amarla

Commenta

Evitando un noiosissimo e palloso reply di 27.000 righe che inizia partendo dalla storia della vicina di casa del cugino dello zio di un amico di mia sorella, ti dico semplicemente:

Te ne accorgi da solo se sei innamorato

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

di per se, la frase non ha alcun significato

messa nel contesto e se esprime il sentimento che per cui deve essere pronunciata riempie il cuore di chi la ascolta >.<

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                Evitando un noiosissimo e palloso reply di 27.000 righe che inizia partendo dalla storia della vicina di casa del cugino dello zio di un amico di mia sorella, ti dico semplicemente:

perfettamente d'accordo

Commenta

quote: Originally posted by Kranium [NCdS]

concordo pienamente!!
                  Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Commenta

io nooooo!!!!

Commenta

Originally posted by Selina-OFD
                      di per se, la frase non ha alcun significato

messa nel contesto e se esprime il sentimento che per cui deve essere pronunciata riempie il cuore di chi la ascolta >.<

kome sei saggio selina(smappone)
                      hai sempre ragione up up up
                      Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                      entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
                      -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                      This signature is powered By Omino verde

Commenta

Originally posted by Sirius Black

io nooooo!!!!
                        zitto scemo e controlla tutti i post che hai fatto che parlano di amore e argentina in una serata sola

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

zitto scemo e controlla tutti i post che hai fatto che parlano di amore e argentina in una serata sola
                          caxxo ieri notte (verso le 3) ero in spiaggia, si vedevano benissimo i fulmini sul mare, e avrei tanto voluto lei fosse li con me a vederli, eran troppo belli

(facevano molto Immortal - Blaskhirk)

Mi sa tanto che ho preso 1 stracotta,so solo che sclerero' entro la fine del mese xkè se non torna qua pianto le mani sulla spiaggia e trascino l'argentina qua....

Poi mi stanno nascendo i dubbi.......

e se poi lei mi vuole solo sbattere e basta? e io la prendo al c.ulo? poi diventan ca.zzi per tutto il genere femminile xkè concentrerò la mia energia distruttiva su tutte le donne del pianeta...
                          Ultima modifica di Filippo85; 29-06-2003, 14:41.

Commenta

Quando la pensi ti batte forte il cuore?

*e viceva il premio rispostone azzeccato ed ermetico*

Commenta

Originally posted by Crystal-OFD
                              Quando la pensi ti batte forte il cuore?

*e viceva il premio rispostone azzeccato ed ermetico*

cos'è 1 cuore? ce l'ho ?!??!?!

Commenta

Sto operando...
                              X