annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Ti Amo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a sirius, se sei innamorato fai tante caxxate e combini pasticci di fronte a lei a rotazione continua come un beota che nn sa che fare (se sei timido) e siccome mi sembra tu lo sia, giudica tu

ps: amore, è un sentimento che esiste si, ma nn è molto diffuso i n se il sentimento, in quanto spesso diciamo:

Sono Innamorato, mann è vero, è solo uno stato mentale nel 70% delle volte, anche il colpo di fulmine lo è, è più attrazione da protoni a elettroni che amore (mai sentito che l'amore sboccia dal nulla, di quell overo parlo)

Commenta

Originally posted by Cloud Strife And Asu
      a sirius, se sei innamorato fai tante caxxate e combini pasticci di fronte a lei a rotazione continua come un beota che nn sa che fare (se sei timido) e siccome mi sembra tu lo sia, giudica tu

ps: amore, è un sentimento che esiste si, ma nn è molto diffuso i n se il sentimento, in quanto spesso diciamo:

Sono Innamorato, mann è vero, è solo uno stato mentale nel 70% delle volte, anche il colpo di fulmine lo è, è più attrazione da protoni a elettroni che amore (mai sentito che l'amore sboccia dal nulla, di quell overo parlo)

non sono assolutamente 1 persona timida, anzi tutto l'opposto.

Commenta

è una sensazione molto brutta,il cuore non sa + a che caxxo di ritmi battere,te non tieni + la concentrazione e non capisci + niente...
        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

quando ami sei disposto a dare anche la vita per la persona che ami, e non ti interessa della tua felicità ma della sua( e non vuol dire trascurarsi perkè spesso al felicità dell'altro è vedere te felice..quindi..amare significa fare felici l'altro e se stessi contemporaneamente...un pò complicato eh? )

Se capisci che saresti disposto a rinunciare alla tua vita per la sua allora ami

Commenta

come sei drastica.. secondo me se quando ci fai frikki frikki pensi "piu' una" non la ami, se non ci pensi la ami...
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

dunque...io me ne accorgo perchè ho il desiderio di sentire quella persona spesso,oppure di essere in un luogo e pensare"cavoli,guarda..vorrei che ci fosse anche lui qui"...questa seconda mi pare tu l'abbia già detta quando eri in spiaggia..
              Non è la stessa cosa che voler sentire un amico:se un amico non lo senti uno o due giorni,pazienza...quando sei innamorato invece non vedi l'ora di sentirla quella persona,se non la senti per un paio di giorno già inizi a pensare male!
              E poi,io personalmente me ne accorgo anche perchè inizio a provare gelosia..ma quella è una sensazione personale..

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

in entrambi i casi inco o IShtar si può trattare anke di una cotta e non di amore profondo...

Ripeto se ami sei disposto a dare la vita
                CHiediti"io morirei per quella persona se fosse necessario?" se è una cotta ci pensi su parekkio(poi se vuoi ti autoconvinci di si perkè ti fa comodo pensarlo..ma te ne accorgi se ti autoinganni), se invece è amore neanche c'è bisono di pensarci, è ovvio.

Commenta

Originally posted by GM Vega
                  in entrambi i casi inco o IShtar si può trattare anke di una cotta e non di amore profondo...

Ripeto se ami sei disposto a dare la vita
                  CHiediti"io morirei per quella persona se fosse necessario?" se è una cotta ci pensi su parekkio(poi se vuoi ti autoconvinci di si perkè ti fa comodo pensarlo..ma te ne accorgi se ti autoinganni), se invece è amore neanche c'è bisono di pensarci, è ovvio.

Che discorsi commoventi

Adesso so' per certo , che la mia vita non arriverà oltre i 22 anni , xkè moriro' prima , che CULO

Commenta

Essere pronti a dare la vita non significa doverlo fare sicuramente oh!

Commenta

ma io non mi ammazzerei manco per pamela anderson
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Per na volta entro nel discorso in questo forum, anche se non dovrei visto che dal lato emotivo penso di essere il più grande B@stardo del pianeta.

Ho letto molti post, però molti rispondevano come se gli si chiedesse che cosa vuol dire per loro essere innamorati......
                        Battiti cardiaci a palla, sudore alle mani, essere imbranati non significa (parere personale) amare. Questo è incominciare a provare qualcosa per qualcuno....

Sapete quando mi sono accorto che stavo amando una persona? Perchè quando ero in pausa ho preso due caffè (uno anche per lei ) senza nemmeno pensarci....
                        Per me amare e sapere di amare è questo, nella quotidianità di tutti i giorni accorgersi che una persona ti ha penetrato mentalmente così tanto che senza pensare si pensa a lei !

Non so se potete capire la roba sopra.....è soprattutto un fatto personale...

Ma per una volta ho voluto dire anche la mia !

Ciao

Commenta

Originally posted by GM Vega
                          quando ami sei disposto a dare anche la vita per la persona che ami, e non ti interessa della tua felicità ma della sua( e non vuol dire trascurarsi perkè spesso al felicità dell'altro è vedere te felice..quindi..amare significa fare felici l'altro e se stessi contemporaneamente...un pò complicato eh? )

Se capisci che saresti disposto a rinunciare alla tua vita per la sua allora ami
                          Secondo me è la miglior definizione che è stata data la uppo in pieno, hai fatto centro
                          Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

per Vega... nel momento in cui vorresti farti carico delle sofferenza dell'altro secondo me è scattato l'amore

IwishIhadanangel
                            Foronemomentoflove
                            IwishIhadyourangel
                            YourVirginMaryundone
                            I`minlovewithmylust
                            Burningangelwingstodust
                            IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Originally posted by - Inco -
                              ma io non mi ammazzerei manco per pamela anderson
                              Per un panino si

scherzo.

Io do ragione in pieno a Okkio

Commenta

La Magia

La Magia…quella cosa che ti fa cambiare, quella cosa che ti frastorna, quella cosa che ti fa capire…
                                La Magia…quella cosa che ti fa essere diverso da quello che sei sempre stato…che ti fa essere diverso da quello che saresti stato…
                                La Magia…La Magia…io credo nella magia: l’ho provata, ho provato il suo arcano potere.
                                No…non l’ho mai capita…oh ci ho provato…eccome se ci ho provato, a capire la Magia…
                                Ma non si riesce a ca*****, non si riuscirà mai a ca*****, la Magia…
                                La Magia ti è dentro, ti circonda, ti assorbe, ti rende immortale, ma al tempo stesso vulnerabile come una farfalla, perché diventi suo schiavo…non riesci più a essere senza, non sei più nulla senza la Magia…
                                La Magia…quella cosa che fa di te un dio…quella cosa che ti annienta…
                                La Magia…quella cosa che devi essere tu a volere, ma che decide da sola quando arrivare…come un ladro nella notte…
                                Come un temporale estivo ti sconvolge, la Magia, come una fulmine a ciel sereno non lascia scampo la Magia…
                                Ma devi essere tu a volerla
                                No…non si riesce a capire la magia…non ci si riuscirà mai…perché siamo finiti, e la Magia è illimitata…perché siamo mortali, e la Magia è immortale,…perché senza non riusciamo ad amare…e la Magia è L’AMORE.

Gwen Kelandath
                                Magus Veste Rossa

Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

Commenta

Sto operando...
                                X