annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma secondo voi....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma secondo voi....

    Dicevo ma seconda voi l'alcool aiuta a socializzare di + oppure ci possone essere degli eventi nn previsti???(ah premetto ke sono un po ubriaco sapete com'è la bonarda va giu bene nn kiuedetemi il post potrebbe essere interessante sentire le diverse opinioni) per me aiuta molto a conoscere nuove tipe ghgh a voi ora.
    Morchiant Thingol figlio dell'ombra

  • #2
    Vino Veritas [scusate se ho sbagliato i casi]

    Comunque abbassa i freni inibitori ma non credo sia una cosa totalmente positiva.

    Lot DarkWind
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Lot dei Drow
      Vino Veritas [scusate se ho sbagliato i casi]

      Comunque abbassa i freni inibitori ma non credo sia una cosa totalmente positiva.

      Lot DarkWind
      In Lot Veritas

      Commenta


      • #4
        certo che conosci più tipe, xò oltre ad ammaliarle con la tua spontaneità da ubriaco ,le pervadi anche di un olezzo proveniente dalla tua bocca, quindi se ancora sei un poco lucido mettiti una mentina in bocca.

        Commenta


        • #5
          La risposta è SI

          T rende meno timido e + allegro spesso
          Però mantenere un poco d lucidità aiuta di più
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            diciamo che lo stato di ebrezza puo'aiutare a sfondare il muro della timidezza, ma puo' anche aiutara ad altri sentimenti di trapelare senza controllo

            la mente meno lucida e' piu' suscettibile ai cambiamenti di umore, postresti passare dall'essere la persona piu' felice di questo mondo, all'assassino piu'incallito -.-

            Se poi passi dall'ebrezza proprio allo stato ubriaco, e' ancora peggio







            Vincere le proprie debolezze con le proprie forze aiuta a migliorare la nostra personalità e la cosa rimane dentro di noi senza dover nuovamente ricorrere all'alcol, che diventa alla fine un rimedio e non una soluzione -.- non so se mi sono spiegato

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              Selina ma a te capita mai di ubriacarti alcune volte con degli amici???eh ki ha parlato di rimedio per conoscere tipe????
              Morchiant Thingol figlio dell'ombra

              Commenta


              • #8
                dipende da persona a persona credo

                Commenta


                • #9
                  se sei particolarmente timido certo che ti aiuta, ma comunque dopo, se il rapporto continua, ti devi dare una svegliata da solo, non puoi ubriacarti per sempre altrimenti a trent'anni ci lasci le penne.
                  Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Wakko/Morchiant
                    Selina ma a te capita mai di ubriacarti alcune volte con degli amici???eh ki ha parlato di rimedio per conoscere tipe????

                    A me capita di ubriacarmi, ma solo fino a livello di ebrezza, non ci sono mai andato pesante -_- ci tengo alla mia salute ...

                    Nel contesto mi sembrava che tu dicessi, alcohol per sbloccare la timidezza e conoscere gente, avro' capito male

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ma secondo voi....

                      Originally posted by Wakko/Morchiant
                      per me aiuta molto a conoscere nuove tipe ghgh a voi ora.
                      nn fa bene bere troppo...però kuando ci vuole ci vuole
                      se xkonoscere delle tipe devi bere..devi essere pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeekkio timido vero?
                      brutta storia la timidezza -_-"
                      Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                      entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...



                      -Contact Me by | ICQ | Mail |
                      -Enjoy Midian world...

                      NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                      This signature is powered By Omino verde

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Seth il Fremen
                        se sei particolarmente timido certo che ti aiuta, ma comunque dopo, se il rapporto continua, ti devi dare una svegliata da solo, non puoi ubriacarti per sempre altrimenti a trent'anni ci lasci le penne.

                        Io mi sono imposto 25 anni, cirrosi epatica .

                        Si che l'alcohol aiuta a socializzare, solo tipo un paio di 3/4, se poi vai a 5-6 3/4 a sera tipo me oppure senza bere birra direttamente ad una bottiglia di super alcoolico magari i tuoi freni inibitori vengono meno, solo che le ragazze ti guardano male
                        Ieri c'era un tipo ubriaco una pezza, barcollando è passato davanti a noi, senza parlare ha passato una sigaretta ad un mio amico, si è andato a sedere su una panchina. Io ed il mio amico l'abbiamo raggiunto e cercavamo di farlo , e sapessi come ci guardava male la gente . (vabbé, eravamo in una località balneare composta al 99,99% di fighetti, pensa un po' tu).
                        Però ***** se non bevi molto sei più sciolto. Spero di avere un sorso di Jack prima degli esami orali di stato...

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #13
                          GM Pacetta Flaccida (skerzo)

                          Aiuta a socializzare ma quando esageri nn ti regoli piu ed e' male di solito: ti fai i cestini...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X