annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho incornutata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ...

    non ho parole

    Commenta


    • #17
      Re: L'ho incornutata

      Originally posted by Francesco
      E' stato bello finche e' durato

      hai fatto bene! meglio curnificares che essere curnificatus!!!!!!!!!!!!!!!


      e non ti permettere di pentirtene....................!!!!!!!!:::::::::::: ::::::::!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Francesco
        Ragazzi, ci ho pensato per un po'. Credo solo di aver fatto bene, non tanto per aver incornutato Daniela, ma per essermi messo insieme a un amica che conosco da 14 anni, con la quale ho sempre passato bei momenti e con la quale ho sempre potuto parlare tranquillamente di tutti i miei problemi, e lei ha sempre fatto lo stesso con me'. La conosco da una vita, sono contentissimo di stare con lei. E poi e' di Bergamo *****.

        E poi finche' la Dany non lo sà................................................

        Enjoy amori estivi
        ca22ibus francesco sei adorabile...e adesso metti anche le corna a questa

        mi raccomando non lo dire a daniela. ciao

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Brynn
          ...

          non ho parole
          Io ne ho abbastanza x dire che uppo sirius....almeno avere un pò d palle e dirlo PRIMA d tradire che si son fatti pensieri su un altra.......ma tanto per quel che reputo io i traditori nn spreco neppure consigli
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #20
            Sarò anche uno s****to come dici te, ma le ragazze che ho avuto le ho sempre amate e non le ho mai tradite...

            Sarò anche s****to ma quando mi sono messo con una ragazza non ho mai fatto 4 post su due forum diversi per farmi ganzo mostrando la sua foto dicendo che per lei sarei scappato di casa e che era l'amore della mia vita...

            Sarò s****to ma non ho mai fatto un post sul forum dicendo che ho cornificato la mia ragazza quando un attimo prima dicevo che era l'amore della mia vita...

            Sarò anche s****to ma stranamente la gente superficiale come te è tutta truzza, alcuni lo sono veramente, altri si mostrano cosi per essere accettati; tutti deboli comunque, perchè nascondono la loro essenza per dimostrare di essere un altra persona...

            Sarò uno s****to ma quello che se l'è sempre menata sul forum per una qualsiasi cazzata non ero io, ma proprio tu; quello che prendeva per il culo il mio avatar senza avere il coraggio di mostrare il suo volto eri tu; quello che si è sempre dimostrato un superficiale e oso dire idiota facendosi bannare innumerevoli volte e insultando tutto e tutti tanto per fare il figo eri tu...

            Chiudo qui perchè senno finisco domani

            Pensa: *Mah, sti truzzi... tutti uguali... chiaccheroni e superficiali...*
            Ultima modifica di m_baobab; 25-06-2003, 14:27.
            GM Tsunami L'onda anomala!!
            ICQ: 150405745

            "You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"

            Commenta


            • #21
              calmiamo i toni però
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #22
                Scusa Deldu, ma ricevere insulti non mi piace, visto che io non lo ho insultato...

                Se voi considerate truzzo un offesa non è colpa mia, c'è gente che ne va orgogliosa, anzi, quando vedono le persone come me per strada (che si fanno i cazzi propri) si mettono a sfottere e a cantare cose come "Noi non siamo del Leoncavallo!!" (il Leoncavallo è un centro sociale di Milano)...

                Se vuoi che edito basta dirlo comunque
                GM Tsunami L'onda anomala!!
                ICQ: 150405745

                "You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"

                Commenta


                • #23
                  Io lo dicevo che non sarebbe durata...tipico amore estivo, tipico cambio di vento, credo che anche la ragazza l'avrebbe presto tradito, nulla di nuovo perciò.
                  Ovviamente questo nn giustifica niente, il gesto è comunque riprovevole e irrispettoso nei confronti di chi ancora crede che l'amore non sia solo puro istinto animalesco volto alla conservazione della specie.

                  Commenta


                  • #24
                    onda anomala, ognuno decide di fare ciò che vuole. Lui è libero di fare 2000 topic dove si spavoneggia che ha chiavato qua e là, ti fa vedere pure le foto delle ragazze, xò non credo che siamo qui x giudicare no?
                    Può anche aver detto cazzate, dietro un monitor e senza nessuno vicino è facile montarsi di cose che non si hanno, ma lo stesso xk dobbiamo giudicare?

                    Tu gli hai detto che non sei contento di ciò che ha fatto, e questo va bene è una tua opinione...x me ha fatto bene e questa è una mia opinione. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, in un post ha detto che la ama , in un altro che l'ha cornificata, non credo che per questo vada giudicato , ma al max va consigliato

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by GM Tsunami
                      Sarò anche uno s****to come dici te, ma le ragazze che ho avuto le ho sempre amate e non le ho mai tradite...

                      Sarò anche s****to ma quando mi sono messo con una ragazza non ho mai fatto 4 post su due forum diversi per farmi ganzo mostrando la sua foto dicendo che per lei sarei scappato di casa e che era l'amore della mia vita...

                      Sarò s****to ma non ho mai fatto un post sul forum dicendo che ho cornificato la mia ragazza quando un attimo prima dicevo che era l'amore della mia vita...

                      Sarò anche s****to ma stranamente la gente superficiale come te è tutta truzza, alcuni lo sono veramente, altri si mostrano cosi per essere accettati; tutti deboli comunque, perchè nascondono la loro essenza per dimostrare di essere un altra persona...

                      Sarò uno s****to ma quello che se l'è sempre menata sul forum per una qualsiasi cazzata non ero io, ma proprio tu; quello che prendeva per il culo il mio avatar senza avere il coraggio di mostrare il suo volto eri tu; quello che si è sempre dimostrato un superficiale e oso dire idiota facendosi bannare innumerevoli volte e insultando tutto e tutti tanto per fare il figo eri tu...

                      Chiudo qui perchè senno finisco domani

                      Pensa: *Mah, sti truzzi... tutti uguali... chiaccheroni e superficiali...*
                      1)Non capisco come tu possa aver avuto ragazze dato che stai consumando la tua vita davanti a un pc, sei un nerd, non capisco come tu possa arrivare a dire certe cazzate, questa e' la mia vita e a sedici anni bisogna DIVERTIRSI. Per la serietà ho una vita davanti.

                      2)Ho fatto un post in cui dicevo di stare bene con una ragazza come lo fanno tutti quelli che partecipano su questo forum. Come ho fatto il primo ho fatto il secondo, se ho deciso di rendere pubblica la mia situazione sentimentale non vedo che problemi ci devono essere a postare sia le cose belle che quelle brutte.

                      3)Io non sono truzzo, voglio solo divertirmi, voglio le mie ***** di avventure estive, ma sicuramente non mi ridurro a passare le giornate davanti al pc come te'. D'estate ho di meglio da fare. Soprattutto a 16 anni.

                      4)Ma dai io me la menavo? contando che e' un anno (UN ANNO) che non gioco su midian? Ma ero io a dire che ero il pg piu' bello di midian? o magari eri tu che lo avevi pure nella signature del forum? E poi cosa mi tocca sentire? Io l'avatar l'ho messo quando tu ancora poppavi il latte da tua madre e l'ho tolto quando ho lasciato questa community, dato che la foto nell'avatar serve per far vedere alla comunity chi c'è dietro allo schermo. A poi giusto, sono stato bannato da midian una volta perche' litigai col fratello dell'admin e allora? Va bene se vuoi che ti dica che sei figo perche' sei un bravo player complimenti. Sei un figo.

                      Scusa se non sono un metallaro drogato e sfattone come te'. Nessuno e' perfetto
                      Ultima modifica di m_fur3tto; 25-06-2003, 14:53.

                      Commenta


                      • #26
                        Scusa deldu ma odio quando le persone mi danno del truzzo.
                        Bisognerebbe distinguere due cose, c'è gente che esprime le proprie idee cercando le avventure, cercando il divertimento, mentre c'è certa gente che posta alla continua ricerca del vero amore. Io non capisco perche' devo essere giudicato così solo perchè voglio divertirmi.

                        Commenta


                        • #27
                          HO DETTO MODERIAMO I TONI!!!

                          Francesco c'era altro modo d risponde senza dare del drogato-nerd o altro.

                          Primo ammonimento, al prossimo trovati sorprese nell'account

                          PS: Se godersi la vita vuol dire giocare con i sentimenti cmq nn hai capito un tubo ........e scusa l'osservazione....CHIUDO
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X