annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'equaizione delle tipe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Teoria

Ora vi espongo quelle che sono le mie conclusioni sul tema dopo uno studio di parecchi anni passatti ad arricchire la vodafone e a decalcificare il muro del pianto per i due di picche pesanto come macigni....

Io sostengo che **** porta **** nel senso che se il bruttazzo in questione ha una botta di culo e becca una poi le altre lo vedono con un occhio diverso e se lo contendono col risultato di far salire le quotazioni del bruttazzo che nel tempo diventa bellone, il bellone poi è dato anche da cio che indossa o da come parla o da come porta i capelli perche sfido qualsiasi ragazza onesta a dire che il fisico non conta, per me il fisico conta al 51% perche credo che sia vero che una bella ma tonta non va bene ma una intelligente ma brutta puo stare dov'è perche, provare per credere, non la guardera nessuno.... a meno che non abbia una simpatia devastante...ma ce ne sono 3 nel mondo.

Un altra teoria che sostengo è che ci si innamora davvero al max 4 volte nella vita e di solito per tre volte la tipa di cui ti innamori (che è quella per cui dici mi diverto di piu con te che con gli amici) non ti bada assolutamente e quando la vedi con truzzo reale che colora la macchina con la bomboletta ti dirigi a mille verso il muro del pianto.....

Ora vi saluto col flebile aiuto del proverbio "chi non ci vuole no ci merita" che è una perla di saggezza ma spesso difficile da tener presente.

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow

Chi lo ha detto? Voglio conoscerlo per chiedergli lezioni che per quanto mi sforzi non riesco a capirle.

Comunque anche a me è capitato: ragazza per me "pessima" [in tutti i campi] e quindi ignorata da me più di un acaro che ha cercato di approfondire [e non in maniera ortodossa], io ODIO che chi ignoro totalmente cerchi di "avvicinarsi" e ho dovuto esser delicato come una raspa.

Lot DarkWind

PS: Ragazze per me carine con cui ho cercato di approfondire han dato tutte 2 di Picche [tranne due ma una era in Romania e l'altra è l'attuale mia fiamma] e non posso dire di aver agito male perché mi han detto no prima ancora di far qualcosa [nel senso che non han mai accettato neppure di uscire a bere un caffé la prima volta].

PPS: A monito di Tutti, Un NO è Eterno e Immutabile...

il mio saggio saggissimo Lot

Commenta

L'equazione (senza i ) delle tipe nn esiste... ognuna cerca quel che cerca (al di la della massificazione dell'idea di fico)...

CHE AVETE CONTRO IL CASUAL ?

Un NO e' immutabile ed eterno ma DIPENDE DAL MOMENTO... ergo pensate alla vita

Commenta

Re: Re: Re: L'equaizione delle tipe

Originally posted by Selina-OFD

questa e' una grande verità pultroppo
          NO ***** NEL 2003 NON POSSONO ESISTERE ANCORA ESSERI COME SELINA CHE ROVINANO L'ITALIANO IN QUESTO MODO PORCA *****!!!!!

Gringo: io sono un brutto grassone bevi-birra spara-rutti, e sono stato con una ragazza mooooolto bella e ambita. Eppure anche se ci siamo lasciati non mi fila più nessuna

Sommo Varg, aiutami tu...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

L'aiuto va chiesto sempre a Lui
            Satana è bello
            Satana è buono

Cmq era Freud quello che prima di morire ha detto che non era riuscito a capire le donne

E se non c'è riuscito lui col metodo del ragionamento e tutte le altre bellissime seghe mentali della psicologia...alla santex

Arrivare con metodo empirico è impossibile perchè si deve avere una base comune...e mi spiace dirvelo ma non esiste (E MENO MALE)

Cmq l'alternativa te la do...da domani inizi ad architettare un metodo per diventare supermiliardario, ti compri un palazzo in arabia saudita, ti converti all'islamismo e ti prepari per benino un harem
            A quel punto puoi pure puntare a pesare 300kg e lavarti una volta al mese o esibirti con le tue mogli nel cantare happy birthday a rutti che andrai sul sicuro

Commenta

non esistono NO eterni e immutabili se avete qualcosa di interiore da offrire...se ce l'avete sarete in grado di far cambiare idea a qualsiasi ragazza.
              Se puntate sul fisico,beh...lì o è sì o è no...
              Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4L1n01d
                non esistono NO eterni e immutabili se avete qualcosa di interiore da offrire...se ce l'avete sarete in grado di far cambiare idea a qualsiasi ragazza.
                Se puntate sul fisico,beh...lì o è sì o è no...
                Mmmh, per Exp mia [come ho detto] è immutabile indipendentemente da ciò che c'é da offrire [sia dentro che fuori]: forse è solo sfortuna mia.

Lot DarkWind
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow

Mmmh, per Exp mia [come ho detto] è immutabile indipendentemente da ciò che c'é da offrire [sia dentro che fuori]: forse è solo sfortuna mia.

Lot DarkWind
                  o forse è solo fortuna mia,chissà ;P
                  o forse non esistono regole fisse
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
                  X