annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'equaizione delle tipe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'equaizione delle tipe

Kiamo in causa solo il gentil sesso (ma ammetto pareri ed opinioni anche di voi maskietti).
    Ma si puo sapere ke equazione ci sta dietro ke le ragazze + pessime ti vengono dietro mentre fai di tutto con quelle decenti e carine e queste nn ti cagano nemmeno di striscio mentre escono con dei decelebrati deficienti con delle facce ke dicono mi sono svegliato 5 min fa e ho ancora il cervellino spento???ma posso saperlo?!?mi sa tanto ke tra nn molto fonderò un istituto scientificio per lo studio di questo fenomeno.
    Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Qualcuno ha detto che le ragazze sono semplicissime da capire, siamo noi maschi che ci rifiutiamo.
    La risposta probabilmente la sai già...e non è chiaramente una, valida ed universale ma possono essercene molteplici...
    magari quelle ragazze carine che intendi tu sono anch'esse acefale o magari non cercano qualcuno intelligente ma figo, etc...
    Insomma in sostanza esistono così tante variabili su cui si può fondare un "rapporto"(che può prendere significati diversissimi in base all'età ed estrazione sociale) che è inutile chiedersi perchè due persone stanno insieme, tanto non lo si può scoprire.

Ah, altra cosa...non dimentichiamoci che spesso siamo noi a idealizzare una tipa che ci piace e, cosa che ho scoperto da poco (udite, udite), a idealizzare noi stessi,facendoci i "ragazzi perfetti" belli(solo talvolta), intelligenti, gentili, dolci etc...

Commenta

Casualmente...

Ragazzo cn cervello = ha dietro delle stupide = ma lui cerca altra ragazza cn cervello

Ragazzo senza cervello = spesso ha dietro ragazze con cervello = ma lui nn nota la differenza tra chi lo ha e chi nn lo ha

mah ho notato anche io che gli idioti son spesso cn ragazze stupende....e nn se ne rendono conto!!!
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Concordo con Deldu

Ma la cosa e uguale per le ragazze .

e comunque spesso si guarda troppo lontano e non si vede cio' che ci sta vicino ._.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Re: L'equaizione delle tipe

Originally posted by Wakko/Morchiant
          Kiamo in causa solo il gentil sesso (ma ammetto pareri ed opinioni anche di voi maskietti).
          Ma si puo sapere ke equazione ci sta dietro ke le ragazze + pessime ti vengono dietro mentre fai di tutto con quelle decenti e carine e queste nn ti cagano nemmeno di striscio mentre escono con dei decelebrati deficienti con delle facce ke dicono mi sono svegliato 5 min fa e ho ancora il cervellino spento???ma posso saperlo?!?mi sa tanto ke tra nn molto fonderò un istituto scientificio per lo studio di questo fenomeno.

il tuo istituto scientificio farà sicuro furore
          come prima ricerca inizia a studiare le motivazioni per le quali, come dici tu, ti vengono dietro solo le ragazze pessime e quelle decenti e carine non ti cagano manco di striscio

Commenta

Re: L'equaizione delle tipe

Originally posted by Wakko/Morchiant
            Ma si puo sapere ke equazione ci sta dietro ke le ragazze + pessime ti vengono dietro mentre fai di tutto con quelle decenti e carine e queste nn ti cagano nemmeno di striscio
            ma scusa perchè le definisci pessime, una ragazza può piacerti o meno, ma il fatto che non sia bellissima non è un fattore discriminante, forse quelle più carine non ti guardano per come ti comporti, (non mangi anche le crocchette per gatti ), poi è vero ci sono ragazze immature come ci sono ragazzi decelebrati che non capiscono un fico secco e stanno con ragazze meravigliose, il tutto contribuisce inevitabilmente e in modo imperscrutabile ad ingrandire e rafforzare la credenza comune che tutte le donne siano delle t**** e per le donne che tutti gli uomini siano dei bastardi.
            Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

Re: Re: L'equaizione delle tipe

Originally posted by Seth il Fremen
              tutto contribuisce inevitabilmente e in modo imperscrutabile ad ingrandire e rafforzare la credenza comune che tutte le donne siano delle troje e per le donne che tutti gli uomini siano dei bastardi.
              questa e' una grande verità pultroppo

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Alla fine c'è solo una bionda che sceglie le persone migliori...

Nonono, scusate, è che non bevo da 2 giorni e sono stressato.
                Solitamente, come dice MpARe, le ragazze carine vengono idealizzate, poi magari se ci parli con una di quelle ti accorgi che sono delle cretinette senza cervello -> vanno dietro ai "fighi".
                Poi c'è la massa che influisce molto. Di solito (spesso succede durante la prima adolescenza), in una società si crea un mito, e tutte le ragazze ci sbavano dietro, e succede anche per i maschi.
                Io conosco uno con il sopracciglio unito, l'apparecchio, la testa rotonda e le orecchie a sventola che se ne è fatte di storie (e se ne fa ancora) solo perché alle medie era uno "bono". D'altronde, molti dei miei amici spesso credono che a me le femmine non interessano, forse perché non sbavo dietro ai buchi io... Ho una (dal 4 luglio ex ) compagna di classe con il naso enorme, le orecchie a sventola, bruttina, tappetta, piatta dietro alla quale sbava(va) tutto il corso D della mia scuola...
                Solo essendo obiettivi ci si accorge di qualcuna/o con cui vale davvero la pena provarci, ed evitare le/i solite/i dietro ai quali sbava il branco.
                Più tardi se mi va posto "La nascita del mito nei branchi di giovani della società moderna".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Gli opposti si attraggono

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                    Alla fine c'è solo una bionda che sceglie le persone migliori...

Ci sono anche le rosse che scelgono le persone migliori!

Tornando al topic principale: Io conosco una ragazza che di cui ero innamorato pazzo che si è rimessa con un ragazzo. Questo è "bono" come dicono molte (non si può certo dire che sia brutto) ed è intelligente, dolce e simpatico. Quindi non sempre è valida quella regola.

Invece conosco certi truzzi maledetti e brutti che si fanno un sacco di ragazze porche e stupide come loro. La vita è bella perchè è varia.....e perchè hanno inventato gli alcolici, le droghe, il metal, le chitarre e le armi da fuoco
                    Lehrer Blutbad [I]
                    Quirion Blutbad [I]
                    Lhuinil
                    Gnostingard
                    Keith Icebringer

Commenta

beh concordo con quelli ke hanno detto ke durante la fase adolescenziale si crano ragazze mito ma nn è sempre vero!!cmq purtroppo le ragazze stupide ci provano con tutte(l'ultima l'ho mandata a quel paese!!!) e poi scusate ma mi pare ke negli ultimi tempi tutte se la tirino come nn mai azz ma siamo diventati matti???(ogni volta ke ne becco una per strada mi verrebbe voglia di sparagli con cannone da 200mm nn le sopporto)cmq vedrò di spaziare la mia conoscenza in campo femminile ma sarà dura dato ke a 20 tutte sono già "sposate" con dei "fighi" vabbe vabbe questa è la vita e cosi va presa.
                      Saluto tutty e soprattutto brynn ghghgh la dolce elfetta!
                      Continuate a postare
                      Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Commenta

Originally posted by MpARe
                        Qualcuno ha detto che le ragazze sono semplicissime da capire, siamo noi maschi che ci rifiutiamo.
                        Chi lo ha detto? Voglio conoscerlo per chiedergli lezioni che per quanto mi sforzi non riesco a capirle.

Comunque anche a me è capitato: ragazza per me "pessima" [in tutti i campi] e quindi ignorata da me più di un acaro che ha cercato di approfondire [e non in maniera ortodossa], io ODIO che chi ignoro totalmente cerchi di "avvicinarsi" e ho dovuto esser delicato come una raspa.

Lot DarkWind

PS: Ragazze per me carine con cui ho cercato di approfondire han dato tutte 2 di Picche [tranne due ma una era in Romania e l'altra è l'attuale mia fiamma] e non posso dire di aver agito male perché mi han detto no prima ancora di far qualcosa [nel senso che non han mai accettato neppure di uscire a bere un caffé la prima volta].

PPS: A monito di Tutti, Un NO è Eterno e Immutabile...
                        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

troppe seghe mentali

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
                          Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                          ------------------------------------------------------------------------------------------------
                          Originally posted by Gil galad
                          Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

uppo deldu
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Io uppo Kalyssa

Commenta

Sto operando...
                              X