annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comportamenti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comportamenti....

Originally Singed By Linkin Park
    you love the way i look at you
    while taking pleasure in the awful things you put me through
    you take away if i give in
    my life
    my pride is broken

you love to think you're never wrong
    [you live what you learn]
    you have to act like you're someone
    you want someone to hurt like you
    you want to share what you've been through
    [you live what you learn...learn...learn...learn]
    vi ricorda nulla? asd, comportamenti femminili bast

Non solo Femminili...

Lot DarkWind

PS: Fa caldo, sono sotto esami [e non tengo volgia di rileggere le stesse cose che giran sulle dispense] e quindi sono abbastanza refrattario all'uso deliberato delle mie capacità mentali... traduceteli prima di postarli che altrimenti sono costretto ad usare 120 Watt per far lavorare il cervellino a regime scaldando ultiriormente il già torrido ambiente circostante... In più ci sono quei Porci all'Oratorio con le Casse a Palla [abito ad un 300m in linea d'aria e le sento come fossero sotto casa...]
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Se traduci ti rispondo pure.....
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
        Se traduci ti rispondo pure.....
        ultimamente sto venendo umiliato in inglese da un amica con 4 anni in meno di me

traduzioneeee

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
        Fiero Membro Del Comitato [AGG]
        ------------------------------------------------------------------------------------------------
        Originally posted by Gil galad
        Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

anche io non so l'inglese

Commenta

Il Messaggio in se è semplicissimo da tradurre [cosa che ho fatto] ma quando fa caldo abbiate pietà..

Lot DarkWind
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

you love the way i look at you
              ami il modo in cui ti guardo

while taking pleasure in the awful things you put me through
              mentre mi prende il piacere di pensare cose strane

you take away if i give in
              te la prendi

my life
              la mia vita

my pride is broken
              il mio orgoglio e rotto

you love to think you're never wrong
              ami pensare che non hai mai sbagliato
              [ vivi di quelllo che impari ]

you have to act like you're someone
              devi agire come se tu fossi qualcuno

you want someone to hurt like you
              tu vuoi qualcuno che ti faccia male come fai tu

you want to share what you've been through
              [you live what you learn...learn...learn...learn]
              tu vuoi condividere quello che tu hai pensato
              [ vivi di quelllo che impari .. imparo...imparo...imparo :lol:]
              Ultima modifica di pepe_chacho; 24-06-2003, 20:35.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

ritradotto da ita a realtà, il fatto che conosci qualcuna, questa fa si che vi avvicinate, come rapporto tra amici, poi ti fa intuire che c'è di più e poi....*puff* sparisce, senza dir nulla, si allontana senza un motivo

asd, che razza di comportamento è secondo voi?

ps: la trad è un po cosi, ma è più o meno corretta, tranne l'ultima frase che ho sbagliato a scriverla, sarebbe tu nn vuoi condividere i tuoi pensieri
                ...

Commenta

Originally posted by Cloud Strife And Asu
                  ritradotto da ita a realtà, il fatto che conosci qualcuna, questa fa si che vi avvicinate, come rapporto tra amici, poi ti fa intuire che c'è di più e poi....*puff* sparisce, senza dir nulla, si allontana senza un motivo

asd, che razza di comportamento è secondo voi?

ps: la trad è un po cosi, ma è più o meno corretta, tranne l'ultima frase che ho sbagliato a scriverla, sarebbe tu nn vuoi condividere i tuoi pensieri
                  ...
                  Già...putroppo succede spesso e volentieri hanno loro il coltello dalla parte del manico e non si preoccupano dei sentimenti altrui

Commenta

Originally posted by MpARe

Già...putroppo succede spesso e volentieri hanno loro il coltello dalla parte del manico e non si preoccupano dei sentimenti altrui

basta imparare a non sentire dolore quando le si toglie il coltello per la lama e la si finsice.

Commenta

Basta valutare la variante dolorosa della cosa e portare il Made in Sarajevo dietro
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X