Redibis, non hai capito che con la tecnica di macca mica te le trovi a fianco la mattina! Quando hai finito le dai 20 euro per il taxi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo A.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioRedibis, non hai capito che con la tecnica di macca mica te le trovi a fianco la mattina! Quando hai finito le dai 20 euro per il taxi.
Vabbè scherzi a parte speriamo che il tempo guarisca ogni cosa e se no proverò a farmi lobotomizzare il cervello che è più economico.
Ah tra l'altro neanche farlo apposta, ieri davano Faust sulla Rai in tv e devo dire che è stata un'ottima terapia contro questi pensieri. Mai avrei pensato di trovare qualcosa di utile accendendola asd.
Ah mi ero quasi dimenticato del link: http://youtu.be/n6KlZkTYqqYUltima modifica di Redibis; 06-01-2015, 20:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioOrmai mi sono rassegnato dal conquistarla, non ci sto più tentando. La mia paura più grande è l'essere il carnefice dei miei stessi mali. Che mi sia creato un processo mentale in questi anni? Che in realtà da una semplice attrazione sono stato io a ossessionarmi? Ho sempre quella paura di essere stato beffato dalla mia mente. Ancora peggio però sarebbe se lei stessa provasse quel sentimento verso di me, io che al tempo ero più maturo e più grande ho fatto un'estrema fatica a parlarle dopo che era passato tipo già 1 anno. Se lei mettiamo fosse stata timida e riservata non immagino che fatica avrebbe dovuto fare per accettare un pranzo o una cena. So che non ha mai avuto un ragazzo o comunque una storia seria. Io comunque per quanto lei fosse importante ho avuto qualche storia stupida alle superiori, magari l'avermi visto sbaciucchiare qualcun'altra di sicuro non ha aiutato. Comunque non ho mai avuto una storia seria negli ultimi anni delle superiori diciamo, me ne è arrivata una qualche tempo dopo e si è conclusa quasi 2 anni fa.
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioInsomma il dubbio, mi sarò costruito una fortezza mentale oppure quel sentimento è ricambiato? Ora ovviamente vorrei solo passare oltre dopo tutti questi anni, ma ogni volta che ho a che fare con una ragazza mi riesce tutto più difficile. Mi sembra quasi di tradirla per il semplice fatto che X esiste. Anche se mi si proponesse mentre sono fidanzato io non farei più pazzie, rimarrei fedele. Il problema è quindi a livello di coscienza, mi riesce difficile amare qualcun'altra sapendo di aver ben poco spazio nel cuore.
Commenta
-
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggiose ero io al primo accenno di sorriso glielo mettevo in mano tempo 0.2 sec
vegano te e chi ti mette i like
Commenta
-
io non ho capito se sai come si chiama, cosa fa, chi frequenta ecc. la conosci?
nel senso che secondo me un "amore" per una ragazza ideale (che non conosci ma di cui ti sei fatto tutta una tua idea idilliaca) vale la pena di lasciarlo nel limbo solo se ti crea piacere. Se pensare a lei ti rende sereno, felice, allora lascia le cose come stanno in quanto sicuramente conoscendola meglio, ne resteresti deluso in ogni caso.
se invece ti crea malinconia o dolore o addirittura ti porta verso l'alcol allora vale la pena che verifichi se questa ragazza ideale esiste davvero.
non puoi rovinarti mica per qualcosa che non esiste.
spero che il mio intervento non sia troppo serio da sembrare fuori luogo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio1) smitizzala e svegliati, sei un uomo o una figa?Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioio non ho capito se sai come si chiama, cosa fa, chi frequenta ecc. la conosci?
nel senso che secondo me un "amore" per una ragazza ideale (che non conosci ma di cui ti sei fatto tutta una tua idea idilliaca) vale la pena di lasciarlo nel limbo solo se ti crea piacere. Se pensare a lei ti rende sereno, felice, allora lascia le cose come stanno in quanto sicuramente conoscendola meglio, ne resteresti deluso in ogni caso.
se invece ti crea malinconia o dolore o addirittura ti porta verso l'alcol allora vale la pena che verifichi se questa ragazza ideale esiste davvero.
non puoi rovinarti mica per qualcosa che non esiste.
spero che il mio intervento non sia troppo serio da sembrare fuori luogo.
Comunque aggiungiamo qualche dettaglio. Due anni fa ho potuto lavorare in sua compagnia un pomeriggio. Dovevo distribuire del materiale pubblicitario col furgoncino e così ho chiesto se potevano darmi come al solito il loro staggista, che "guarda caso" quell'estate era lei. Sono rimasto molto sereno e ho evitato domande scomode o spiacevoli, inutile dire che mi è piaciuta molto. La cosa bella è che ogni singolo secondo di quel pomeriggio me lo sentivo importante, sudato, non so se il mio subconscio stesso mi abbia trollato dato che qualche scena mi sembrava un dejavù. Parlando molto superficialmente ho scoperto che ha potrebbe avere qualche problema molto serio ma non sono riuscito ad andare più a fondo, comunque dovrebbe essere qualcosa di psicologico, un po' come i problemi che lei stessa ha creato a me .
Una sera sono riuscito a offrirle un caffè e da lì la situazione non è più migliorata.
Durante gli anni precedenti c'è stata qualche figura barbina dove l'ho invitata ad una festa e lei però non poteva venire, dove l'ho invitata a mangiarsi qualcosa con me durante la pausa pranzo scolastica e lei però non si tratteneva per il pomeriggio. Insomma anche il fato ci ha messo del suo per mettermi pressione su questa storia già abbastanza insostenibile.
Vabbè comunque il giorno in cui ho startato il 3ad ero senza cicche e tutti i miei pensieri avevano preso una piega paurosamente negativa. Basti vedere l'ora in cui ho postato, eran più di 12 ore che scavavo tra i fantasmi del mio passato. Spero per voi che non riaccadda più
ps. salve tyrant.
psps. http://youtu.be/LS7e43qVpbE
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioVorrei essere trollato o preso seriamente su questo argomento.
Terza superiore, maggio, faccio per andare verso la mia ragazza che ho da un anno a questa parte. Lei la seconda storia pseudo seria.
Mentre sono in procinto di sedere al solito posto del solito autobus noto una ragazza che mi sorride. Lei 2 anni più piccola ed era sempre stata lì da 2 anni a questa parte. Quel giorno però è successo qualcosa di diverso, c'è stato uno scambio di sguardi mentre facevo quei 2 metri che mi ha rincoglionito, mi aveva preso come nessun'altra cosa prima di allora. Per evitare confusione questa ragazza la chiameremo X.
Qualche mese dopo mi lascio con la ragazza(per "colpa" di X), ma non tento mai un primo approccio con X. Il tempo passa, divento lunatico, se la vedo sorridermi la giornata mi potrebbe andare bene, se non mi da neppure quella minima attenzione lascio correre tutto in stand-by scuola, verifiche amicizie.
5 anni dopo: here we are. Ogni volta che la incrocio il mio umore cade ai minimi termini portandomi tra alchool, pugni al muro ..ecc.
Per esser chiari ora mi capita di incrociarla 2 o 3 volte all'anno se va bene, non mi ricordo neppure di lei nella quotidianità.
E' difficile farsi un'autodiagnosi ma escluderei il rimorso\pentimento anche se le sensazioni sono simili a quello che provo. Insomma non saprei dire che possa essere accaduto, di ragazze belle ne ho conosciute molte, lei però pare essere un jolly fuori dal mazzo, nemmeno la paragono ad altre seppur belle, lei sta lì in un'insieme a parte da tutto il resto.
http://youtu.be/hqj8_RdLoJE
'Notte.
Commenta
-
Voilà eccomi, per la gioia di Sir Maccagnani of Windsor.
Caro Redibis, intanto apprezzo il tuo spirito: devi considerare che qui è come se fossimo tutti al pub o a casa di ichi, quindi ci scappa la battuta eccetera, eppure tutto ha una sua morale sotto. E tutti qui vogliono esserti d'aiuto. Tranne quello degli aerei che non ci riesce, ma tant'è.
Ti invito a leggere tra le righe di quanto ti ha scritto il prode tornante dell'Inter, perché seppur colorita e variopinta, la verità aleggia nelle sue parole.
Il discorso generale è che la ragazza, come ogni altro essere umano, oltre a comunicarti delle sensazioni, riesce anche a decodificare le tue con un margine di errore sotto lo 0.1%. Questo, in parole povere, significa che al momento in cui tu pensi che non la avrai mai, l'hai appena persa.
Non che non sia recuperabile, ma tutto diventa dannatamente complicato, e le insicurezze si accatastano l'una sull'altra tipo strati geologici, che renderanno agli archeologi del fallimento una perfetta sintesi della tua storia con lei. Probabilmente se non fossi una persona normale ti fermeresti alla riga qui sotto.
Il consiglio spassionato e che sicuramente non vorrai seguire è: mollala, per ogni Beatrice ci sono altre 10 splendide ragazze che stai lasciando (e non parlo solo di aspetto, ognuno è libero di innamorarsi di ciò che gli interessa, per questo voglio bene anche a wang).
Siccome non lo farai, ciò che hai necessità di fare è provarci con lei. Ed è esattamente quello che tutti qui ti hanno spiegato, in un modo o nell'altro. Dante Alighieri è un esempio abbastanza noto: ha visto una bella figa da ragazzo, se ne è innamorato, l'ha rivista un'altra sola volta in tutta la sua vita, e ha passato l'intera esistenza scrivendo post su quanto sia bella. Oh, letterariamente nulla da dire, ma nel frattempo Bice si è fatta sfondare da Simone de' Bardi.
La ragazza proverà il tuo imbarazzo se sarai imbarazzato a chiederle di bersi un caffè, se avrai paura di sfiorarle la mano, o di abbracciarla. È una cosa naturale, ogni essere umano si mette dove sta bene. Ti torna il ragionamento?
Per quanto ne so io, potrai comunicarle sensazioni belle solo e solo se riuscirai a strapparle quel vestito di Beatrice-donna angelo che le hai disegnato addosso. In spiccioli, ma non fraintendere la mia franchezza: meno sonetti e più pacche al culo. Questo non sminuirà quanto sia bella e perfetta e sensibile e raffinata questa ragazza. Nessuno di noi riuscirà mai a immaginarlo, è vero, ma il discorso è che a questa ragazza, come a ogni bellissima e raffinatissima ragazza, se tutto va come il tuo fisico innamorato spera, dovresti poter dire senza tremare di mettersi a novanta.Ultima modifica di JustLikeToio; 08-01-2015, 13:22.
Commenta
Commenta