A leggerti penso che non hai mai convissuto con nessuno per un certo periodo, purtroppo è una di quelle cose dove se non l'hai provata non si può spiegare (o almeno io non te la so spiegare), lo stress continuo ci sarà sempre, è come ha detto Fabio, l'importante è che i momenti belli siano sempre uno in più di quelli brutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi hanno incastrato
Comprimi
X
-
Ti lascia guardare la tv in pace? Ti rompe le scatole per quanto stai al pc a giocare mentre magari lei aspetta te per vvedersi un film assieme? Le piacciono i tuoi stessi film? Lava i piatti senza che tu glielo ricordi? Ti stressa per uscire con il suo gruppo di amici?
Sono tutte domande banali ma sono queste cose semplici che ti fanno montare il cristo in carrozza.
Quello che dice fabio che ho prpvato a spiegare io é appunto questo. Addio a nerdate da 5h di seguito ogni giorno, ma ne vale la pena di rinunciare? Alle volte si, altre no.
Commenta
-
Aza, il viatico per la felicità è lastricato di due fondamentali tasselli:
1) testosterone
2) creare business
Quando imparerai queste due piccole paroline poi dopo vedrai le cose sotto una luce differente ma soprattutto le donne ti tratteranno con rispetto, ammirazione e sarai tu la loro guida.
Nel tuo caso, se fossi un alfa, avresti già raddrizzato la tizia e se lei non si fosse raddrizzata probabilmente si farebbe di litio fino a morire ma comunque non sarebbe un tuo problema visto che te ne saresti già fatte altre tre.
L'unica cosa che conta e che ci spaventa realmente non è stare da soli o morire o altre cazzate ma è perdere.
Dalle un ***** di aut aut e in caso sgomma col Maserati davanti alla sua casa con due escort ascoltando musica anni 80.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggiomi sono dovuto guardare frozen
Ti sono vicino, questa punizione divina è toccata pure a me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiogay
Commenta
-
Vi rispondo in ritardo, lo so, ma tra feste e lavoro ho avuto la testa altrove.
Ho seguito parecchi dei vostri consigli, riordinato le idee mettendole su carta e sono giunto alla conclusione che non ne vale la pena. Nei pochi giorni che siamo stati lontani per cause di forza maggiore sono finalmente riuscito a passare un po' di tempo con calma e spensieratezza, ho ripreso un rapporto quasi normale con i miei amici e, cosa che più di tutto mi ha fatto riflettere, ho rosicato come pochi quando ho probabilmente perso l'occasione della vita con una ragazza bassina, naso alla francese e occhi blu alla Paul Newman alla quale mi sarebbe bastato, se non ho frainteso niente, fare un sorriso per portarmela a casa. Se volete insultatemi pure, la cosa aiuterebbe. Sono indeciso se aspettare la prossima sclerata delirante per chiudere la faccenda, o se prenderla con calma e lucidità.
p.s. Ho perso il filo con tutti questi nick, Guardialavia è quello che progetta gli aerei forte della sua licenza media superiore o quello con 7 lauree che gira in Spider per L.A.? Giusto per rimanere informato sugli individui particolari di GN.
Commenta
Commenta