annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cunnilingus(post vietato ai bambini)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cunnilingus(post vietato ai bambini)

Allora gente, per una volta me ne esco con un post non proprio filosofico
    Qua andiamo sul "materiale" perciò spero che nessuno si ritenga in qualche modo leso, offeso e chi più ne ha più ne metta.
    Si parla di sesso non certo di omicidi o di droga però non si sa mai...inoltre vi chiedo di non prendere tutto troppo sul serio e di lasciar perdere le inibizioni che tanto,in un forum, è facile eliminare.
    Passiamo al topic:
    Ai maschietti: vi piace praticare il cosìdetto "cunnilingus" ovvero sesso orale alla/e vostra/e ragazze o vi fa schifo? E voi, ragazze, gradite riceverlo?
    Quasi tutte le ragazze che lo ricevono rimangono entusiaste(non da me visto che non lo faccio da 1eternità ) e volevo sapere se effettivamente è diffuso come penso o no.
    Grazie per il vostro contributo e ricordate che questo post fa parte di una ricerca scientifica (see come no )

MpaRe credo dovresti spiegare + chiaramente la zona interessata al cunny
    sai qualcuno può fraintendere

Cmq.....................................*tenta d ricordarsi come si fà*
    no cmq diciamo mai fatto
    Ultima modifica di s_Janus; 20-06-2003, 23:57.
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

mmm...ehm...boh pensavo fosse chiaro...cmq vabè consideriamo tutte le zone possibili !

Commenta

E' una cosa splendida sia riceverlo che farlo. La cosa più gratificante x un uomo è far godere una donna (non tutti ci riescono).
        Avete mai provato la cioccolata gelato?

Commenta

Originally posted by MpARe
          mmm...ehm...boh pensavo fosse chiaro...cmq vabè consideriamo tutte le zone possibili !
          ah bè se consideriamo qualsiasi buco direi che oltre la bocca....nn ho mai messo lingua altrove
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Numero estratto sulla ruota di ROMA : 69 .

Allupato , ste cose non si dicono neanche per skerzo , rifodera il manganello !

Commenta

Accennato, ma mai fatto fino in fondo.

1) Se la ragazza non si rade la ... come il 99% delle ragazze, è triste ritrovarsi con i peli in bocca.
              2) Ci vuole anche tecnica.
              3) Si, alle ragazze piace.
              4) Ti vengono i crampi se va per le lunghe
              5) Lo deploro in quanto atto di sottomissione dell'uomo nei confronti di una femmina
              6) I latini già ne discutevano
              7) Preferisco farmi fare una fellatio piuttosto che fare un cunnilingus
              8) Credo che anche le suore se lo provassero una volta ne andrebbero pazze
              9) Puoi usarlo per ottenere qualcosa
              10) Sono arrivato a 10.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

mai fatto ma non mi tiro indietro...

purcvhe si rispetti la n°1 di kranium
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

1) Se la ragazza non si rade la ... come il 99% delle ragazze, è triste ritrovarsi con i peli in bocca.
                  2) Ci vuole anche tecnica.
                  3) Si, alle ragazze piace.
                  Le prime 3 regole sono molto valide.... (e sulla prima posso considerarmi fortunato )

E in effetti come dice Kranium, è una cosa che si perfeziona con la pratica...

Cmq assolutamente up ad ogni forma di godimento anche con la bocca !
                  LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                  Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

gh ma che dialetto è?

il sesso orale a me non entusiasma tanto

nel senso che è importante, fa parte di tutto il rapporto completo ma non potrà mai sostituire la penetrazione
                    difatti detesto il partner che vuole solo sesso orale tralasciando l'accoppiamento, che secondo me è atto essenziale attorno al quale culminano tutti gli atteggiamenti di contorno, quali appunto, i vari rapporti orali

a mio avviso cmq, il sesso orale è un atto molto dolce
                    una sorta di coccola molto intima
                    difatti non comprendo chi non lo assapora sino in fondo
                    (es: ragazze che sputacchiano)
                    se fai una cosa la fai bene, sino in fondo
                    il rifiuto del seme del maschio o del liquido della femmina secondo me è un atto bruttissimo
                    secondo me denota disprezzo in una cosa propria e intima del compagno/compagna

Commenta

si io lo adoro
                      starei le ore a baciare
                      le patate delle ragazze!
                      Ultima modifica di izack; 21-06-2003, 19:22.
                      Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
                      Originally posted by Daryl Silverfist
                      Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                        1) Se la ragazza non si rade la ... come il 99% delle ragazze

ma guarda che quasi tutte le ragazze si depilano le zone intime
                        è sinonimo di igene, pulizia e cura della persona

Commenta

Originally posted by Brynn

ma guarda che quasi tutte le ragazze si depilano le zone intime
                          è sinonimo di igene, pulizia e cura della persona
                          evidentemente non per tutte è così

cmq mi astengo da quest argomento

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
                          Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                          ------------------------------------------------------------------------------------------------
                          Originally posted by Gil galad
                          Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

E' latino
                            E' vero ha ragione Brynn, quasi tutte si depilano là sotto, al contrario dei maschi. Per noi, non so perchè, ma è considerato "poco virile".
                            Cmq anche secondo me è solo "un preliminare" diciamo qualcosa per far scaldare la ragazza, poi si passa al resto...non deve sostituire il sesso

XKranium: Non credo che sia una "sottomissione" nei confronti della donna anzi secondo me è il contrario...
                            In che senso sei arrivato a 10 ? Le hai fatto provare 10 orgasmi?

Commenta

ihihihih
                              \/\/ le patatine rasate!

Commenta

Sto operando...
                              X