annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una mano nera che entra nel petto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una mano nera che entra nel petto

La gola urla spinta dal cuore, lo stomaco si stringe in una morsa, tutto ha un ruolo, tutto è in subulto, eppure tu rimani immobile…
    Volare lontano, arrivare talmente in alto e potersi vedere piccoli, piccolissimi, serenamente annegare in quella lacrima.

Un respiro profondo regala la discesa dal sogno, da questa giostra che lascia un sorriso, e una lacrima sul mio viso.

Papà Orso
    (che non riesce a dormire)

Siamo in due che stanotte non abbiamo dormito...io è dalle 7 di ieri mattina che non dormo...+ di 24 ore sveglio! uaz che record

Mal comune mezzo gaudio come si dice
    Lehrer Blutbad [I]
    Quirion Blutbad [I]
    Lhuinil
    Gnostingard
    Keith Icebringer

Commenta

io ho dormito pure in classe durante il tema

la prof mi fa.......ehi tutto a posto?

io LOL

ASD

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
      Fiero Membro Del Comitato [AGG]
      ------------------------------------------------------------------------------------------------
      Originally posted by Gil galad
      Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

io nn ho dormito xkè ero ubriaco e quando mi ubriaco nn prendo sonno

ah aspè si parla di sentimenti non di alcool.....mboh sentimentalmente da un pò nn ho grandi problemi

FUCK THIS WORLD!!!
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
          sentimentalmente da un pò nn ho grandi problemi
          secondo te si posson tener a freno i sentimenti col piacere fisico?

KKE

Fiero Membro Del Comitato [AGG]
          Originally posted by Gil galad
          Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

troppe mandrake

Commenta

Originally posted by Kalyssa Kal Erth

secondo te si posson tener a freno i sentimenti col piacere fisico?

KKE
              mh?
              c'è chi ci riesce, io no.
              però che centra cn il fatto che sentimentalmente nn ho grandi problemi? O_o
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                io nn ho dormito xkè ero ubriaco e quando mi ubriaco nn prendo sonno

ah aspè si parla di sentimenti non di alcool.....mboh sentimentalmente da un pò nn ho grandi problemi

FUCK THIS WORLD!!!
                Nono, parliamo di alcool!
                Io dormo come una bestia se bevo!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

io crollo letteralemente appena tocco il cuscino quando sono ubriaco
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Io non mi ubriaco e se serve dormo 20 ore filate ma sono in grado di reggere anche una 30ina di ore sveglio e attivo [chiedete ad Adonai della pizzata a Milano tempo fa].

Lot DarkWind

PS: Se dormo un 6 ore in 2 giorni di solito sono più attivo del normale
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Io ho BISOGNO di dormire, è un piacere a cui nn posso rinunciare, è il mondo in cui mi rifugio per qualsiasi motivo.
                      Se non dormo o dormo poco rimango rincogl. e mi estraneo lo stesso dal mondo.

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow

PS: Se dormo un 6 ore in 2 giorni di solito sono più attivo del normale
                        chiedi ad adonai della pizzata di ancona
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Lot dice:

Io non mi ubriaco e se serve dormo 20 ore filate ma sono in grado di reggere anche una 30ina di ore sveglio e attivo [chiedete ad Adonai della pizzata a Milano tempo fa].
                          Ascot dice:

chiedi ad adonai della pizzata di ancona

Perchè sono sempre IO il testimone di quelli che fan sempre le veglie (funebri) ?
                          Implica che ogni volta son sempre io il ***** fisso che non dorme mai ?

Io ora ho raggiunto un orario di dormite valido ma tempo fa mantenevo la costante media di 3 ore max 3,30 a notte (fatto per tipo 2 annetti e andavo a scuola la mattina)

Commenta

Originally posted by Adonai
                            ho raggiunto un orario di dormite valido ma tempo fa mantenevo la costante media di 3 ore max 3,30 a notte .

Non rammaricarti , questo è normale .
                            L'eta adolescenziale è un età triste , e spesso ci si risolleva con Federica la mano amica , ma non perderti d'animo , prima o poi troverai anche te la ragazza giusta .

http://www.templarioscuri.com/~rocci...7-1743_IMG.JPG

*NdDelduwath-Img enorme, chiunque sia lascio solo il link sennò poveri 56k *
                            Ultima modifica di s_Janus; 20-06-2003, 20:57.

Commenta

io dormo sempre

Commenta

Sto operando...
                              X