annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è tornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è tornata

...la tristezza è tornata prepotente nella mia vita. Non posso avere un attimo di tranquillità che subito la ferita deve riaprirsi.

Perchè la mia vita è un susseguirsi di momenti di dolore, alternati da momenti di calma apparente?
    Perchè non ho mai avuto un momento di felicità nella mia vita?

Non ce la faccio +. Maledizione!!!
    Lehrer Blutbad [I]
    Quirion Blutbad [I]
    Lhuinil
    Gnostingard
    Keith Icebringer

Re: è tornata

Originally posted by Lhuinil [SaFc]

Perchè non ho mai avuto un momento di felicità nella mia vita?

Non ce la faccio +. Maledizione!!!
    io + che momenti ho attimi di felicità....cmq sia nn devi demoralizzarti x questi momenti di buio....gettare la spugna si rivela la scelta + facile è vero........ma nn dimenticare che soffrire fa parte della vita. se nn ci fosse la sofferenza nn saresti conscia dei tuoi attimi di felicità, e sarebbe una vita all insegna della monotonia.

quante volte l ho detto io NON CE LA FACCIO + *****, CHI ME LO FA FARE? poi xò stop li, a me manca l iniziativa, e + che altro ho imparato che nn ha senso prendersela + di tanto con una cosa accaduta, ti fa soltanto star male,e non risolvi niente.

Lhuinil, fatti coraggio e continua a andare avanti.
    Posso dirti di per certo che la felicità non è l utopia........anzi.....

Kalyssa Kal Erth

Edit: e poi.......se hai detto "è tornata" vuol dire che non è per sempre, e che prima sei stato/a meglio
    Ultima modifica di m_darigazz; 19-06-2003, 02:10.

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fiero Membro Del Comitato [AGG]
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Gil galad
    Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

MMM sono maschio e mi chiamo Davide

Cmq la sofferenza fa parte della vita, lo so benissimo peccato che la mia vita sia solo pura sofferenza. La tristezza è tornata dopo che mi sentivo sereno ma non felice.

Se ti dovessi raccontare per filo e per segno la mia vita ti impiccheresti probabilmente. Non nego che c'è chi ha passato momenti peggio di me ma loro momenti di felicità con cui risollevarsi ne hanno....
      Lehrer Blutbad [I]
      Quirion Blutbad [I]
      Lhuinil
      Gnostingard
      Keith Icebringer

Commenta

Ignorala, all'inizio non è facile ma poi non ci fai più caso.

Se non puoi eliminarla riducila all'impotenza...

Lot DarkWind
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Lhuinil [SaFc]
          MMM sono maschio e mi chiamo Davide

*nonostante il nik sono Maschio pure io , mi kiamo fabio

Se ti dovessi raccontare per filo e per segno la mia vita ti impiccheresti probabilmente.

*m impiccherei x la vita di un altro? . a parte il resto, nn credo che tu nn abbia avuto un attimo di felicità. io sn incasinato fino al collo da un po (evito che è meglio) e mi sfogo troppo di frequente.........

Non nego che c'è chi ha passato momenti peggio di me ma loro momenti di felicità con cui risollevarsi ne hanno....

*nn essere mai certo delle cose di cui parli se prima non le hai provate cmq sapere che qualcuno vive con momenti di felicità dovrebbe rasserenarti. insomma , se ce l ha fatta lui puoi farlo benussimo anche tu, nn trovi?*

Kalyssa Kal Erth

Fiero Membro Del Comitato [AGG]
          Originally posted by Gil galad
          Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Il cinismo pervade i cuori al vento...

Secondo me molte volte siamo noi che ci trasciniamo senza chiudere definitivamente col passato...un pizzico di masochismo inconscio

Commenta

sei sicuro di non essere mai stato felice?

Commenta

quoterei la frase che ha MpaR3 nella signa
                direi che rende benissimo il mio pensiero

PS: Mpar3 post così quoto la tua firma
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Magari fosse cinismo, qui siamo ai limiti dell'autoimpiccagione e della depressione più cupa! Relax & Chill, che la vita è una ****ta.
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

(Lol Deldu)

Il fatto caro Lhuinil è che ormai mi sto rendendo sempre più conto che la normalità è la sofferenza e la felicità è un'eccezione!
                    Ma potresti arrivare al mio livello in cui godi delle tue stesse sofferenze

Commenta

Originally posted by Schopenhauer
                      La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra il dolore e la noia, passando attraverso l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia.
                      Ecco il mio pensiero
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

io anche nei momenti piu difficili cerco di essere ottimista e di trovare il lato "bello" di ogni cosa... anche la piu brutta...

cosi mi godo la vita
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Mmm brynn non ho nessun ricordo felice....nessuno. Si vede che devo impegnarmi ancora di +...ora ci proverò perchè sono davvero motivato!

Cmq mi sento meglio, sono certi scatti di depressione che mi stanno venendo in questo periodo.

Per fortuna che seguo la mia mitica filosofia e riesco a tirare avanti nonostante tutto.
                          Lehrer Blutbad [I]
                          Quirion Blutbad [I]
                          Lhuinil
                          Gnostingard
                          Keith Icebringer

Commenta

http://www.phillo.it/error.htm

Commenta

Bellissima Furetto!

A parte la bellissima pagina web, ora mi sento molto meglio....
                              Lehrer Blutbad [I]
                              Quirion Blutbad [I]
                              Lhuinil
                              Gnostingard
                              Keith Icebringer

Commenta

Sto operando...
                              X