annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'infatuazione a portata di mano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'infatuazione a portata di mano

    Ammetto che ho visto Vanilla Sky da poco e mi e' piaicuto, ma nn sono qui per commentare il bel film, bensi' per aprire la discussione del secolo su questa frase che ormai e' diventata per me un cult...

    La mia infatuazione a portata di mano....e' una frase abbastanza sessista (in quel caso maschilista), ma sencondo me un senso stupendo... forse perchè mi associo (suppongo) al tipo del film che lo disse (lo scrittore)... forse esistono persone che hanno infatuandosi, entrano in uno stato di carica non raggiungibile normalmente...mi sento una di queste.
    Forse e' prorpio l'amore la chiave poetica di quel tizio (a cui me sento molto assomigliante)...forse il "finto" autoconvincimento di infatuarsi di qualcuno porta ad uno stato di somiglianza e finta dipendenza il che in un animo poetico puo' arrivare a regalare versi d'amore...

    In sintesi questa e' la mia interpretazione della frase...
    In sintesi amo questa frase...
    Non in sintesi mi interessa sapere la vostra opinione.

    Un saluto
    Ultima modifica di Baal79; 18-06-2003, 02:56.

  • #2
    hemm non ho capito una mazza
    che sarebbe sta enfatuazione?
    L'infatuazione?

    A parte questo riesci a riformulare la domanda in una sintassi + agevole?
    Non tutti comprendono appieno le tue licenze poetiche rivoluzionar-popolari gh

    Commenta


    • #3
      Fa troppo caldo per cercare di capire quel che hai scritto comunque:

      Che vuol dire "enfatuare"?

      Lot DarkWind
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

      Commenta


      • #4
        I no comprende tuo idioma
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          unga munga...
          Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
          Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
          ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
          ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
          LET'S DANCE!!
          THE Llama SONG

          Trascending history and the world...
          ...a tale of souls and swords, eternally retold.


          Chosen by history, a man becomes a warrior...
          ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

          173754889

          Commenta


          • #6
            ragazzi..........ragazze...........e deldu ( )

            cry ha detto che tanto nn vuol sapere la nostra opinione, l ha solo postato x renderci partecipi

            KKE

            ------------------------------------------------------------------------------------------------
            Fiero Membro Del Comitato [AGG]
            ------------------------------------------------------------------------------------------------
            Originally posted by Gil galad
            Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

            Commenta


            • #7
              Io ci provo.... almeno cerco di capire il senso del post.


              Io quando mi sento innamorato mi sento al 7° cielo, nulla potrebbe farmi del male tranne la persona che amo.
              Mi da una forza incredibile, quella forza di volontà che tanto bramo ma che difficilmente ho.


              Anche se mi fa sempre soffrire....Grazie Amore!
              Lehrer Blutbad [I]
              Quirion Blutbad [I]
              Lhuinil
              Gnostingard
              Keith Icebringer

              Commenta


              • #8
                Re: L'enfatuazione a portata di mano

                Originally posted by Crystal-SPQR

                Non in sintesi mi interessa sapere la vostra opinione.
                Io la leggo: "Voglio sapere la vostra opinione sull'argomento" altrimenti deve spostare il "Non" dopo "In sintesi"

                Lot DarkWind
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: L'enfatuazione a portata di mano

                  Originally posted by Lot dei Drow


                  Io la leggo: "Voglio sapere la vostra opinione sull'argomento" altrimenti deve spostare il "Non" dopo "In sintesi"

                  Lot DarkWind
                  infatti ho cannato Lot, grazie x questa figura di m***a

                  ps:il post nn lo edito xè son pigro

                  KKE

                  ------------------------------------------------------------------------------------------------
                  Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                  ------------------------------------------------------------------------------------------------
                  Originally posted by Gil galad
                  Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: L'enfatuazione a portata di mano

                    Originally posted by Crystal-SPQR
                    In sintesi questa e' la mia interpretazione della frase...
                    In sintesi amo questa frase...
                    Non in sintesi mi interessa sapere la vostra opinione.
                    Significa:

                    Interpreto cosi sta frase
                    Ma piace sta frase (infatuazione a portata di mano)
                    Mi interessa sapere quello che ciavete da di.

                    Ho cannato clamorosamente infatuazione con enfatuazione, parola esistente che ho scoperto essere un termine medico di quelli belli tosti
                    Non mi pare cmq che era difficile capirlo.Lhunil ha capito gli altri dottorini possono anche astenersi dal fare post inutili.

                    Riformulando il tutto:

                    Possibile tenere un/a ragazzo/a come cotta momentanea per motivi diversi?
                    Tenete conto di quello che ha detto Luhinil.

                    (deldu mi editi il titolo plz...se po fa vero?)

                    Commenta


                    • #11
                      Corretto il titolo: avevo pensato fosse infatuazione ma siccome hai perseverato in tutto il post non ero sicuro fosse solo un errore [ne esistono tante di parole strane al mondo..]

                      Comunque Si, lo credo possibile: io non ci riuscirei ma non vedo perché qualcun altro non possa riuscirci.

                      Lot DarkWind
                      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                      Commenta


                      • #12
                        Bene ora finalmente è chiaro

                        Cmq il mio parere è molto simile a quello di Lhuinil, quando sono cotto d qualcuna son sempre allegro e anche un pò meno cattivo, anche se alla fine la maggior parte delle volte è roba che mi passa appena quella fà qualche *******ta che diciamo me la fà cadere dal piedistallo (il che accade spessissimo)
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          mmm
                          bho
                          non comprendo il senso del post
                          una cotta è una cotta
                          momentanea o no resta sempre una cotta
                          diverso è se fingi di avere una cotta, cioè cerchi di convincerti che una persona ti piace
                          ma non sarà mai una cotta, un'infatuazione
                          e quindi il tuo animo e la tua creatività non ne saranno influenzati

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Brynn

                            non comprendo il senso del post
                            una cotta è una cotta
                            momentanea o no resta sempre una cotta
                            KKE

                            ------------------------------------------------------------------------------------------------
                            Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                            ------------------------------------------------------------------------------------------------
                            Originally posted by Gil galad
                            Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

                            Commenta


                            • #15
                              Ma perchè tutti tranne deldu sbagliano il mio nome?!

                              si scrive L-H-U-I-N-I-L ovvero Lhuinil



                              L'amore vero l'avevo trovato da poco, non mi era mai accaduto di innamorarmi davvero (altre volte era solo attrazione fisica) e posso dire per quel poco che so che è un sentimento davvero forte, capace di farti guardare il mondo intorno a te in modo diverso.

                              Il problema è quando accade che la persona di cui sei innamorato/a ti delude molto e ci si rimane davvero male ma vi assicuro (sembrerà strano detto da me) che il gioco vale la candela
                              Lehrer Blutbad [I]
                              Quirion Blutbad [I]
                              Lhuinil
                              Gnostingard
                              Keith Icebringer

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X