annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un pensiero..... e mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un pensiero..... e mi presento

Inanzitutto ciao a tutti ......... non sono realmente nuovo .... ma qua scrivo e leggo da poco ^_^

Per tutti i delusi in amore pensate a questo :

Vivere il presente
    Pensando al futuro
    Imparando dal passato

Questo non e' un forum di sentimentalemente depressi, delusi di amore e patetiche ombre di esseri viventi...

Ciao cmq

Commenta

ti sbagli...

questo è anche un forum di sentimentalemente depressi, delusi di amore e patetiche ombre di esseri viventi...

almeno cosi penso
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Re: un pensiero..... e mi presento

Originally posted by Lambert
        Inanzitutto ciao a tutti ......... non sono realmente nuovo .... ma qua scrivo e leggo da poco ^_^

Per tutti i delusi in amore pensate a questo :

Vivere il presente
        Pensando al futuro
        Imparando dal passato
        Baci Perugina rulez!
        Comunque ciao Lambertuzzo
        P.S:Se vuoi ci associamo tu prendi le frasi dalle cartine dei Baci e io me li mangio, ok?

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek
          ti sbagli...

questo è anche un forum di sentimentalemente depressi, delusi di amore e patetiche ombre di esseri viventi...

almeno cosi penso
          ingannevole ragione...
          Non puoi sperare che siamo tutti sfig.ati!

Commenta

Questo forum riguarda tutti i sentimenti in questo caso anche quelli negativi

Cmq benvenuto, le frasi fatte come quella sono odiate dai 3 moderatori perchè sono frasi inutili e che alla fine nn servono a un cax

Ciau ^__^
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Re: Re: un pensiero..... e mi presento

Originally posted by Clara

P.S:Se vuoi ci associamo tu prendi le frasi dalle cartine dei Baci e io me li mangio, ok?
              sempre in cerca della soluzione + comoda eh.............

non darle retta Lam, i baci li mangio io al tuo posto

benvenuto

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
              Fiero Membro Del Comitato [AGG]
              ------------------------------------------------------------------------------------------------
              Originally posted by Gil galad
              Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

Commenta

Re: Re: un pensiero..... e mi presento

Originally posted by Clara

Baci Perugina rulez!
                Comunque ciao Lambertuzzo
                figuràsa!!!!! haha lol!!

Lambert un po' di fantasia plz!!
                Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
                Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
                ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
                LET'S DANCE!!
                THE Llama SONG

Trascending history and the world...
                ...a tale of souls and swords, eternally retold.

Chosen by history, a man becomes a warrior...
                ...Engraved into history, a warrior becomes a hero.

173754889

Commenta

qua cerchiamo di scherzarci sopra sui problemi amorosi in quanto non vogliamo diventare un forum palloso lagnoso deprimente e pieno di luoghi comuny

meglio dello sano zelig e qualche risposta intelligente ogni tanto
                  Riguardo alla frase io tendo a vivere il presente e basta
                  il futuro sarà quello che verrà e se ci penso sopra rischio solo di figurarmi una situazione errata in quanto non considero i fattori incogniti
                  E il passaty è passaty

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                    Cmq benvenuto, le frasi fatte come quella sono odiate dai 3 moderatori perchè sono frasi inutili e che alla fine nn servono a un cax
                    Io però sono facilmente corruttibile: ti lascio scrivere quel che vuoi se mi foraggi di Baci Perugina

Benvenuto, di solito si parla dei sentimenti negativi perché quando sei nel caso positivo te ne freghi di farlo sapere dato che ci stai bene

Lot DarkWind

PS: Che senso ha sfogarsi se le cose fan a gonfie vele?
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Qui si parla tanto dei Baci Perugina ma io non ne ho mangiato ancora uno...ALLORA?! CI MUOVIAMO A FARE UN BEL POST CON 5435346465432532 REPLY DI FRASI FATTE? *slurpy*

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

hem ... ho appena finito la scatola ......... mo se volete vi metto tutti i messaggini ......

No dai scherzi a parte un ciao a tutti e ch ha giocato su Supremacy (Brynn per dirne una) magari si ricorda pure di me ...

Commenta

hem ... ho appena finito la scatola ......... mo se volete vi metto tutti i messaggini ......

No dai scherzi a parte un ciao a tutti e ch ha giocato su Supremacy (Brynn per dirne una) magari si ricorda pure di me ...
                          Ciao!
                          Quanto tempo
                          *ma chi è questo?*

Commenta

Originally posted by Brynn

Ciao!
                            Quanto tempo
                            *ma chi è questo?*

eheheheh a Delucia non ricordi un elfetto caruccio ^_^

Commenta

eheheheh a Delucia non ricordi un elfetto caruccio ^_^
                              hemm a Delucia ci sono solo elfetti carucci
                              pure i png
                              è la città segli elfi

Commenta

Sto operando...
                              X