annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa significa essere se stessi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa significa essere se stessi?

Essere se stessi
    Cosa vuol dire?
    31
    Non portare mai o quasi mai delle maschere
    19.35%
    6
    Portare pure tutte le maschere che si vuole ma non tradire mai il nostro io + profondo
    19.35%
    6
    Far valere la propria personalitą ostentandola
    0.00%
    0
    Si č sempre sč stessi. Le maschere e i diversi atteggiamenti fanno parte della nostra complessitą
    29.03%
    9
    Essere un pkappa lamah gh :D
    32.26%
    10

essere se stessi vuol dire essere un pk lammah ovvio Brynn

cmq x me smettiamo di essere noi stessi quando cambiamo comportamento in funzione di altre persone,e il + delle volte non ce ne accorgiamo, indi non siamo mai noi stessi

KKE

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fiero Membro Del Comitato [AGG]
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Gil galad
    Beh, Monte gią č stato Gm se non sbaglio

Commenta

Via le maschere, servono solo a nascondere lati della personalitą che nn vogliamo rivelare
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti č Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      „ Delduwath „: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

ognuno di noi porta delle maschere .... chi per paura di mostrarsi com'č realmente chi perchč costretto dagl'atteggiamenti del mondo che ha intorno.........

Commenta

Maschere o meno per me č essere sempre coerenti con se stessi, con l'Io basilare.

Lot DarkWind
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, č che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non č vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Essere se stessi, comprese tutte le maschere che ci creiamo

esse stesse fanno parte della nostra personalitą, č difficile essere troppo sinceri

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Nell'essere se stessi penso siano comprese anke le maskere ke alle volte "indossiamo" quando siamo in presenza di alcune persone, siamo solo noi stessi(con la parte di noi ke conosciamo) solo quando siamo soli o con una determinata persona ke ci mette a al nostro agio.

P.S.
              ciao brynny ti ricordy dy me????spero dy sy aluvč
              Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Commenta

Originally posted by Wakko/Morchiant
                Nell'essere se stessi penso siano comprese anke le maskere ke alle volte "indossiamo" quando siamo in presenza di alcune persone, siamo solo noi stessi(con la parte di noi ke conosciamo) solo quando siamo soli o con una determinata persona ke ci mette a al nostro agio.

P.S.
                ciao brynny ti ricordy dy me????spero dy sy aluvč
                chi sei?

Commenta

beh prima di tutto potevy replicare sul post se avevo detto kakkiate o meno (spero di no so ke entrata in scena dy cacca!!ghghgh) cmq sono il simpatico elfuccio drow malefico ke ty ha visto a bucca quando ero in compagnia di vladimir etc etc nn ty ricordy?
                  Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Commenta

Moderatrice perņ nn andarmi OT
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti č Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    „ Delduwath „: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Nessuna delle opzioni secondo me... essere se' stessi significa essere sempre coerenti con il proprio modo di comportarsi, a seconda delle situazioni.

pero' un po' PK lamah mi ci sento... saro' coerente

*tira fuori la spada*

*Sarai il mio schaivo!*

OoOoOoOoOoO

Commenta

Originally posted by Selina-OFD
                        Essere se stessi, comprese tutte le maschere che ci creiamo

esse stesse fanno parte della nostra personalitą, č difficile essere troppo sinceri

Commenta

Io sono un pk lammah, nel senso che quando pkappo poi mi viene il dispiacere di avere rotto le palle. Se invece me ne resto blu, mi viene voglia di fare le bastardate , ne faccio e vengo insultato.
                          Uff, essere se stessi č veramente impegnativo!
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ne hanno parlato ad un esame sabato(nn il mio), molti miei prof. sostenevano che essere se stessi č essere anche le proprie maschere.

Commenta

l osapevo...manco 2 mesi dal forum e cosa mi diventa??

cioč, feci il post sull'essere se stessi temp oaddietro in cui dissi:

"nessuno č davvero se stesso, perke viene influenzato dalle persone, dai modi di fare, con ognuno si han comportamenti diversi, in base a chi incontri usi una maniera diversa di dialogare, di gesticolare, e tutto il resto, quindi nn esiste essere se stessi"

ah, aggiungo che ho scritto essere pk lammah, perkč č vero, se ognuno fosse se stesso farebbe un sacco di porkerie che son considerate "da malati", ma nn le si fa per salvare la emm, la faccia

ps: brynn te cosa hai votato?

pps: hell, anche qui con lo spadoz?

ah, e come disse un saggio:

Per essere se stessi bisogna prima essere qualcuno

Commenta

Sto operando...
                              X