annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XKè non ci sono ragazze carine che si vestono cosi' qua :((

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: XKè non ci sono ragazze carine che si vestono cosi' qua (

Originally posted by Sirius Black
    http://www.dracinabox.com/home.htm

mi fanno 1 sesso assurdo i vestiti dark (

sarebbe il mio sogno 1 ragazza carina, faccino d'angioletto, trucco dark e vestita cosi'.

1 Mondo dove la gente gira solo cosi', fantastico
    ma pd che schifo di mondo... anche a me fanno un sesso assurdo (assurdamente nullo)...

Il tuo sogno e' il mio incubo.

Commenta

Originally posted by Clara
      ...
      Comunque credo sia abbastanza difficile trovare una ragazza così passeggiando il pomeriggio in città...
      Prova ad andare in un locale gothic di sera magari lì trovi la pulzella dark dei tuoi sogni
      ce ne fossero
      CRISTO!!!!!!

mi trasferisco in canada che la è pieno :/

Commenta

i gusti son gusti....

personalmento quelle non sono il mio ideale di attizzamento....

ma ripeto che i gusti son gusti
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by Clara
          Comunque credo sia abbastanza difficile trovare una ragazza così passeggiando il pomeriggio in città...
          Prova ad andare in un locale gothic di sera ...
          There's toxicity in my city...

Commenta

the toxicity of our city, of our cityyyyyyyyyy
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

che schifo
              andare in giro con i cadaveri nn mi ha mai attizzato perchè SECONDO ME una che si veste così deve avere problemi seri
              [icq] : [144599398]
              [mail] : [il.budda@libero.it]
              [clan] : [dogofwar.tk ]
              [wap] : [tagtag.com/dow]
              [game] : [ofp-bf1942]
              [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta

no ha solo diverso modo d abbigliarsi rispetto alla massa ormai attilata, felpine di marca e ingelatinata....tutto qua
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Pure io Deldu non mi vesto come la massa [felpine ettillate etc..] ma non sono un Dark... Ci son molti modi di vestire e pure slegati da ogni "tendenza".

Lot DarkWind
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                    no ha solo diverso modo d abbigliarsi rispetto alla massa ormai attilata, felpine di marca e ingelatinata....tutto qua
                    Colpito e affondato.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow
                      Pure io Deldu non mi vesto come la massa [felpine ettillate etc..] ma non sono un Dark... Ci son molti modi di vestire e pure slegati da ogni "tendenza".

Lot DarkWind
                      se è x questo nemmeno io seguo uno stile preciso, uso borchie e catene ma i vestiti sono stile hip hop (tutta roba xl o xxl )
                      ora xò sembra essersi diffusa pure stà moda in città dai truzzi che voglion sembrare alternativi
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      and i me ne vant

Commenta

che schif..

Commenta

Ho dato un'occhiatina a quel sito e ho visto qualche vestito davvero bello ed elegante ...Per la sera io uno semplice (senza croci o anelli con bare e cadaveri) me lo metteri volentieri !

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

"E poi berremo da un calice il sangue dei convitati... prima di guardare al chiaro di luna il compiersi della maledizione..."

MMmm

Commenta

Originally posted by Crystal-OFD
                              "E poi berremo da un calice il sangue dei convitati... prima di guardare al chiaro di luna il compiersi della maledizione..."

MMmm
                              Dai ora solo xkè vestono molto dark nn mettetevi in testa strani stereotipi che fate abbastanza lollare
                              On Icq with Inco:
                              and i me ne vant

Commenta

Sto operando...
                              X