annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perché?

    Perché ho fatto di tutto per una ragazza con la quale sono stato 2 anni e 4 mesi, le dicevo di amarla non perché mi sentissi obbligato ma perché in realtà l'amavo, ed ora mi ritrovo solo? Perché mi ha lasciato una volta, e poi mi è venuta di nuovo dietro, per stare con me altri 9 mesi, e farmi soffrire una seconda volta? Perché la prima volta (più o meno un anno fa, verso luglio) mi ha lasciato dicendomi che le sembrava che fossi troppo egoista, poi mi è venuta dietro fino ad ottobre, ho ceduto, e a maggio ha iniziato a farmi un discorso che si sentiva oppressa dal nostro rapporto? Dove ho sbagliato? Ora, giugno, ci sto ancora male a pensarci. Perché poi, una volta ero ubriaco e l'ho baciata di nuovo, si è fatta baciare, abbracciare e ha ricambiato, e poi non ha voluto più vedermi?

    Maledette femmine! Se siete tutte così, aveva ragione Freud che in punto di morte disse di non aver capito le donne. Ovvio, ci vuole un etologo, non uno psicanalista...

    Dico tutte queste cazzate per scusarmi se a volte appaio un po' troppo maschilista, ma ho avuto troppe delusioni per poter avere fiducia nelle donne. Che poi forse non tutte possono essere come quella descritta sopra è un conto, ma ci credo poco.

    Cercherò di fare meno post maschilisti :P.

    Mi spiace solo, in quel maggio, di aver ripreso la bottiglia in mano. Una bottiglia che avevo lasciato perdere soprattutto per lei che non ne poteva più di trascinarsi dietro un ubriaco cronico.

    E come disse il sedicenne brufoloso, scusate lo sfogo.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

  • #2
    eheeh come ti capisco karo Kranium



    Susu smettila di alzare troppo il gomito e pensa ad altro.



    Cmq che significa la frase finale? ti riferivi a me?
    Lehrer Blutbad [I]
    Quirion Blutbad [I]
    Lhuinil
    Gnostingard
    Keith Icebringer

    Commenta


    • #3
      Kra Kra se vuoi parlare ti lascio il mio num di cell su ICQ

      kiama quando vuoi a qualsiasi ora.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Lhuinil [SaFc]

        Cmq che significa la frase finale? ti riferivi a me?
        NO!
        Intendo che l'acne è spesso chiamata "sfogo"...

        Scusate per il post ma ero... diciamo un po' ubriaco

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          Re: Perché?

          Originally posted by Kranium [NCdS]
          Perché ho fatto di tutto per una ragazza
          Questa è la risposta alla tua domnda

          Commenta


          • #6
            quoto simone senza fare quote

            Commenta


            • #7
              Ti ha lasciato per futili motivi e tu ci sei tornato insieme? Te la sei un poco cercata... ma siccome il latte è versato lascia perdere e dimentica.

              Lot DarkWind
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

              Commenta


              • #8
                Re: Perché?

                Originally posted by Kranium [NCdS]
                Perché ho fatto di tutto per una ragazza con la quale sono stato 2 anni e 4 mesi, le dicevo di amarla non perché mi sentissi obbligato ma perché in realtà l'amavo, ed ora mi ritrovo solo?
                mi dispiace moltissimo Kranium

                cmq non è riferito solo alle ragazze, ci sono anche tanti ragazzi che fan gli stronzi con l altro sesso =\

                la vita continua cmq...... fatti coraggio


                KKE

                ------------------------------------------------------------------------------------------------
                Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                ------------------------------------------------------------------------------------------------
                Originally posted by Gil galad
                Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Lot dei Drow
                  Ti ha lasciato per futili motivi e tu ci sei tornato insieme? Te la sei un poco cercata... ma siccome il latte è versato lascia perdere e dimentica.

                  Lot DarkWind
                  + ke dimentica... immagazina nel tuo cervello, sbagliando si impara (****** è la sekonda volta ke te fotte) -> non ti farai inchiappettare n'altra volta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Perché?

                    Originally posted by Kalyssa Kal Erth

                    la vita continua cmq...... fatti coraggio
                    Si, ho altre cose che mi tengono occupato (oltre al bere ), tipo 2 gruppi, la chitarra (sia quella che suono che quella che sto costruendo), gli esami (qui sembro pinocchio), Super Mario...

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Re: Perché?

                      Originally posted by Kranium [NCdS]


                      Si, ho altre cose che mi tengono occupato (oltre al bere ), tipo 2 gruppi, la chitarra (sia quella che suono che quella che sto costruendo), gli esami (qui sembro pinocchio), Super Mario...

                      oppure le metti paura citandole la prima strofa di "the trooper" dei maiden

                      ps:fai una foto alla kitarra che stai costruendo e linka plz


                      KKE

                      ------------------------------------------------------------------------------------------------
                      Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                      ------------------------------------------------------------------------------------------------
                      Originally posted by Gil galad
                      Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: Perché?

                        Originally posted by Kalyssa Kal Erth

                        cmq non è riferito solo alle ragazze, ci sono anche tanti ragazzi che fan gli stronzi con l altro sesso =\

                        la vita continua cmq...... fatti coraggio

                        Clara,the lonely witch...

                        Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

                        Commenta


                        • #13
                          L'uomo è nato persoffrire, e se non soffre... soffre

                          The Pilgrim's Lair Writer.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Neos
                            L'uomo è nato persoffrire, e se non soffre... soffre
                            Tieniti per te le massime alla bacio perugina...

                            Commenta


                            • #15
                              è anche per questo che voglio aspettare qualcosa di veramente speciale per intraprendere una storia seria...
                              a quel punto imbraccierò la chitarra e comincierò a cantare "un'avventura" di Battisti

                              per ora cerco di tenerle il meno possibile
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                              Eulero.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X