annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere noi stessi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Re: Re: Re: Re: Essere noi stessi

    Originally posted by Sebastian Valmont


    le mie maschere servono solo a raggirare le persone, sembrare qualcuno a cui dare fiducia, oppure uno dal quale stare alla larga a seconda di cosa IO voglia farti credere.

    E' tutto parte del mio giochino perverso.
    Ma t sei identificato un pò in sebastian valmont o è una mia impressione?
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #17
      Re: Re: Re: Essere noi stessi

      Originally posted by Sebastian Valmont


      me ne frega qualcosa se non mi accettano?
      parlare kosi è facile e bello vero?^^
      su 10 persone ke dikono kosi
      solo una lo pensa davvero...ma fatemi il piacere.. a tutti importa kosa pensano gli altri,a ki + a ki meno ma...è kosi
      Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
      entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...



      -Contact Me by | ICQ | Mail |
      -Enjoy Midian world...

      NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
      This signature is powered By Omino verde

      Commenta


      • #18
        Re: Re: Re: Re: Re: Re: Essere noi stessi

        Originally posted by ¥ Delduwath ¥


        Ma t sei identificato un pò in sebastian valmont o è una mia impressione?

        volevo risponderti ma non riesco a fare 1 pensiero corretto, troppo caldo.

        Cmq in linea generale ti dico che io e lui siamo simili, ma son cosi' da sempre non cambio modo di fare per 1 filmetto
        Ultima modifica di Filippo85; 16-06-2003, 17:48.

        Commenta


        • #19
          Re: Re: Re: Re: Essere noi stessi

          Originally posted by milla


          parlare kosi è facile e bello vero?^^
          su 10 persone ke dikono kosi
          solo una lo pensa davvero...ma fatemi il piacere.. a tutti importa kosa pensano gli altri,a ki + a ki meno ma...è kosi
          a me importa, ma potrei farne benissimo a meno come ho fatto fino a qualche mese fa

          milla non tutti hanno sempre avuto pareri positivi, c'è gente che non è mai stata accettata e ha dovuto imparare a vivere anche senza le opinioni altrui.

          Commenta


          • #20
            Re: Re: Re: Re: Essere noi stessi

            Originally posted by milla


            parlare kosi è facile e bello vero?^^
            su 10 persone ke dikono kosi
            solo una lo pensa davvero...ma fatemi il piacere.. a tutti importa kosa pensano gli altri,a ki + a ki meno ma...è kosi
            Guarda, anni fa mi importava tantissimo dell'opinione altrui tanto che ogni minima critica e stupidaggine mi distruggeva,quando non riuscivo ad essere accettato(e accadeva, per diversi motivi di salute fisica) la mia autostima se ne andava a fare "in quel luogo buio e puzzolente" come disse Kranium.
            Anche le opinioni dei miei genitori influivano tantissimo.
            Adesso invece mi sono posto al centro di tutto e le opinioni degli altri, per toccarmi, devono attraversare una barriera molto ma molto spessa.
            Questo però non significa che non m importa cosa pensino gli altri, il dialogo, quando è costruttivo, è utile e può servire a migliorarsi, altrimenti non leggerei neanche questo forum.

            Commenta


            • #21
              Re: Re: Re: Re: Essere noi stessi

              Originally posted by milla


              parlare kosi è facile e bello vero?^^
              su 10 persone ke dikono kosi
              solo una lo pensa davvero...ma fatemi il piacere.. a tutti importa kosa pensano gli altri,a ki + a ki meno ma...è kosi
              dipende da chi siano questi "altri"

              Commenta


              • #22
                Re: Re: Re: Re: Essere noi stessi

                Originally posted by milla
                parlare kosi è facile e bello vero?^^
                su 10 persone ke dikono kosi
                solo una lo pensa davvero...ma fatemi il piacere.. a tutti importa kosa pensano gli altri,a ki + a ki meno ma...è kosi
                Come dice Brynn dipende dalle persone [nel mio caso forse una, al max due ma proprio esagerando] ma comunque le vedo più come possibili consigli: se mi interessano ne prendo atto altrimenti me ne sbatto [e questo succede per il 98% dei casi esagerando nel 2%..]

                Dovevatevedermi al matrimonio dell'amico mio sabato tutti infighettati, io con pantaloni simil-tuta rossi e magliettina con tracce di arancio, senza contare le scarpette di tela estive [presente le superga?]: agli Inferi le inutili opinioni altrui su di me.

                Lot DarkWind
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                Commenta


                • #23
                  Re: Re: Re: Re: Essere noi stessi

                  Originally posted by milla


                  parlare kosi è facile e bello vero?^^
                  su 10 persone ke dikono kosi
                  solo una lo pensa davvero...ma fatemi il piacere.. a tutti importa kosa pensano gli altri,a ki + a ki meno ma...è kosi
                  piu che " a tutti importa di cio he pensan gli altri" direi che l uomo non è nato nella condizione di vivere solo,indi cerca bene o male di adattarsi all ambiente circostante, o almeno s impegna a trovare persone che la pensano nel suo stesso modo,con le quale possa comportarsi come realmente è.

                  KKE

                  ------------------------------------------------------------------------------------------------
                  Fiero Membro Del Comitato [AGG]
                  ------------------------------------------------------------------------------------------------
                  Originally posted by Gil galad
                  Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

                  Commenta


                  • #24
                    essere se stessi vuoi dire far valere la propria personalità

                    *convinto di quello che dice*

                    anche se a volte e' necessario non ostentare troppo

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Selina-OFD
                      essere se stessi vuoi dire far valere la propria personalità

                      *convinto di quello che dice*

                      anche se a volte e' necessario non ostentare troppo
                      visto che non ho nulla di meglio da fare piazzo un pollo và

                      Commenta


                      • #26
                        *seriamente*
                        la personalità di una persona è influenzata da parecchi fattori sia esterni che interni

                        puo' succedere di essere stati feriti perchè troppo onesti o al contrario troppo mascherati

                        quindi si cerca di riparare queste ferite nascondento quei lati del proprio io che non vengono accettati dagli altri

                        perlomeno così la penso io e credo che sia una cosa diffusa tra molte persone

                        poi ovviamente ci sono le eccezioni

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Sirius Black



                          volevo risponderti ma non riesco a fare 1 pensiero corretto, troppo caldo.

                          Cmq in linea generale ti dico che io e lui siamo simili, ma son cosi' da sempre non cambio modo di fare per 1 filmetto
                          O no l'anticristooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo NOOOOOOOOOOOOOOo

                          *scappa in Lapponia*


                          Cmq io do ragiun a milla

                          Commenta


                          • #28
                            Io sono sempre me stesso, infatti a tanta gente sto sul ***** prprio per quello!

                            *Bå|@bÄ*

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X