annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo sfogo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Guarda se vuoi t spiego come son cambiato...

    15 anni, ragazzo simpaticone, buono, gentile altruista.....l'idiota perfetto mi definirei ora

    Con tutte le sofferenze casuate da ragazze a amici ora sono cattivo, gentile cn chi lo merita, freddo ed egoista...
    son passati 2 anni e direi che il cambiamento è stato notevole...

    Riguardo le conoscenze bè se vale la pena giocatele
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #17
      Io ho 16 anni ma sono combinato male..per fortuna non ho mai incontrato persone "cattive" ma solo stronxe.

      Di questo sono felice perchè alla fine gli stronxi si ignorano, si evitano, le persone cattive invece si odiano e quindi si pensano e io non voglio pensare alle persone che mi hanno procurato tanto dolore...


      Sarà molto difficile che io diventi cattivo, stronxo, deficente e menefreghista anche perchè in effetti inconsciamente non voglio.


      E in questo modo la prenderò sempre in c**o.
      Oramai ci sto facendo l'abitudine e non posso far altro che far scivolare su di me la mestizia come la pioggia su una statua di marmo fredda.
      Lehrer Blutbad [I]
      Quirion Blutbad [I]
      Lhuinil
      Gnostingard
      Keith Icebringer

      Commenta


      • #18
        Vedi risposta data al post di Clara...

        Lot DarkWind
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #19
          La storia di Zeus che dona i due sacchetti dei difetti la conosco pure io lot


          Cmq io non vedo solo i difetti degli altri, alcuni dei miei li vedo ma non tutti anche perchè non ci riesco, sono troppo dietro la schiena. :\
          Lehrer Blutbad [I]
          Quirion Blutbad [I]
          Lhuinil
          Gnostingard
          Keith Icebringer

          Commenta


          • #20
            io sono stronxo e cattivo


            il mix peggiore.

            Commenta


            • #21
              Re: Piccolo sfogo

              Originally posted by Lhuinil [SaFc]
              Ps: ho cercato di essere meno volgare possibile.
              spero sia servito a sfogarti un po

              io oramai scarico la tensione o al telefono o parlando con qualcuno, o tramite chat.

              ogni volta che mi sfogavo in altri modi, i danni che intendevo fare si moltiplcavano -_-
              -(tiri una bottiglia contro il muro, questa devia contro la finestra rompendo il vetro)
              -(dai un calcio ad una sedia, questa finisce contro la gamba della scrivania, spaccandola, e ribaltando quest ultima)
              -(ero in procinto di dare una bastonata sul letto, alzo il bastone e tiro giu il lampadario)
              -(prendo una sedia, la tiro sul letto, devia contro l armagio ammaccandolo)
              -(tento di levarmi la mano di un amico dalla spalla [era venuto x consolarmi tra l altro] e do una gomitata contro la porta, creando un cratere -_-)

              mi fermo va.......

              cmq nn addosserei la colpa alle ragazze,ne a nessun altro, tanto alla fine non è così se si risolve qualcosa (non fa neanche star meglio, xè alla fine ognuno in cuor suo sa come la pensa veramente).

              KKE

              ------------------------------------------------------------------------------------------------
              Fiero Membro Del Comitato [AGG]
              ------------------------------------------------------------------------------------------------
              Originally posted by Gil galad
              Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

              Commenta


              • #22
                Re: Re: Piccolo sfogo

                Originally posted by Kalyssa Kal Erth


                spero sia servito a sfogarti un po

                io oramai scarico la tensione o al telefono o parlando con qualcuno, o tramite chat.

                ogni volta che mi sfogavo in altri modi, i danni che intendevo fare si moltiplcavano -_-
                -(tiri una bottiglia contro il muro, questa devia contro la finestra rompendo il vetro)
                -(dai un calcio ad una sedia, questa finisce contro la gamba della scrivania, spaccandola, e ribaltando quest ultima)
                -(ero in procinto di dare una bastonata sul letto, alzo il bastone e tiro giu il lampadario)
                -(prendo una sedia, la tiro sul letto, devia contro l armagio ammaccandolo)
                -(tento di levarmi la mano di un amico dalla spalla [era venuto x consolarmi tra l altro] e do una gomitata contro la porta, creando un cratere -_-)

                mi fermo va.......

                cmq nn addosserei la colpa alle ragazze,ne a nessun altro, tanto alla fine non è così se si risolve qualcosa (non fa neanche star meglio, xè alla fine ognuno in cuor suo sa come la pensa veramente).

                KKE
                Ma che hai i campi di forza in casa che tutto quanto viene deviato

                Io già mi sento molto meglio. Mi sono sfogato in chat fino alle 2 di notte e ora sto cercando di pensare a lei con un altro punto di vista.

                vi tengo informati basta sintonizzarsi sempre su questo canale
                Lehrer Blutbad [I]
                Quirion Blutbad [I]
                Lhuinil
                Gnostingard
                Keith Icebringer

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Lhuinil [SaFc]


                  Sarà molto difficile che io diventi cattivo, stronxo, deficente e menefreghista anche perchè in effetti inconsciamente non voglio.
                  Fidati lo pensavo anche io ma le sofferenze cambiano una persona a seconda che tu lo voglia o no....e cmq è diverso diventare cattivo ed essere *******...
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by ¥ Delduwath ¥


                    Fidati lo pensavo anche io ma le sofferenze cambiano una persona a seconda che tu lo voglia o no....e cmq è diverso diventare cattivo ed essere *******...
                    Up, la cattiveria e 1 po' di stron.zaggine si crea in rapporto a quanto hai sofferto.
                    Soffri tanto------->diventi tanto cattivo

                    Soffri in modo inimmaginabile------>diventi 1 mostro.


                    E non solo x le ragazze che a parere mio soffrire per le donne è inutile xkè non hanno le capacità/possibilità di annullarti e distruggerti, quando soffri per casini 1000 volte piu gravi diventi come me.
                    Cinico, Acido, Cattivo,Bastar.do,Insensibile, Sadico.


                    e questa è la parte difensiva, 1 simpatica maschera che blocca e distrugge tutto quello che ti si avvicina, annulla la volontà di conoscerti o farti del male, ti rende inavvicinabile e indistruttibile da parte delle altre persone, diventi 1 fortezza.

                    il problema dove sta........

                    sta nel fatto ke sei 1 rocca imprendibile che brucia dall'interno.
                    Odio, Dolore, Tristezza corrodono la tua mente e i tuoi pensieri, i sentimenti quali felicità e gioia diventano uno smunto e lontano ricordo, quasi fosse 1 racconto di qualcuno che conosci, non tuo, perdono la loro potenza e il loro utilizzo: nutrire la tua mente.
                    La tua mente pero' ha bisogno di carburante allora impari a vivere grazie all'odio, l'odio ti sostenta e qui si torna alla maschera iniziale, qualcosa che in fondo in fondo non piace nemmeno a te ma ti permette di sopravvivere

                    Un piccolo spazio recondito del tuo essere pero' sa ancora come sei anche se la crosta di odio e sofferenza lo blocca.



                    come risolvere tutto questo? come tornare "umani" e felici?

                    da soli è impossibile, capiterà qualcosa o arriverà qualcuno che romperà lo scudo e per mano ti riporterà sulla terra e sarai dannatamente felice di essere cosi' banalmente vivo.

                    Io sono ancora che aspetto.....sto inziando a stufarmi di essere cosi' cattivo, ma non ho ancora trovato qualcuno che meriti il mio amore invece che il mio odio, ogni volta che penso di esserci arrivato dopo poco scopro che mi sto sbagliando..... vabbè amen
                    Arriverà la donna che mi scioglierà il cuore di ghiaccio e che sommergero' d'amore.
                    Dovrà avere 1 coraggio assurdo e tanto tanto amore da darmi....
                    tutto quello che non ho mai avuto dai miei genitori, ecc....


                    vabbè che caxxo parlo di me a fare? lol sorry

                    in parole povere questa è la cruda e inflessibile realtà.
                    Vedi tu se vale la pena ridursi come suddetto per 1 donna

                    Commenta


                    • #25
                      Io non voglio diventare cattivo. Anche perchè se lo diventassi potrei diventare completamente il contrario di ciò che sono, ovverro diverrei violento, odioso, antipatico, stronxo e altre amenità che momentaneamente non mi vengono in mente.


                      Per fortuna ho una mia certa filosofia che mi da la forza di andare sempre avanti, in qualsiasi momento.



                      grazie a tutti del sostegno e dei consigli...
                      Lehrer Blutbad [I]
                      Quirion Blutbad [I]
                      Lhuinil
                      Gnostingard
                      Keith Icebringer

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X