annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo sfogo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccolo sfogo

    MI FATE TROPPO INCAZZARE!

    Perchè tutte le ragazze che incontro devono essere così ipocrite, false, superficiali, rompiscatole, deficenti, stronxe, testa di cavolo e chi più ne ha più ne metta?

    Perchè quando credo di aver incontrato la ragazza "perfetta", quella che amo + della mia stessa vita, che considero davvero sincera, devo sempre smentirmi?

    Ma è mai possibile?

    In questo momento vorrei urlare, vorrei distruggere qualsiasi cosa mi trovi di fronte.

    Sono stanco di soffrire, sono stanco di essere sempre buono e caro in qualsiasi circostanza e puntualmente prenderla in c**o.

    Vi dico chiaramente: ragazze siete tutte uguali siete tutte delle deficenti e non vi meritate nulla.

    Purtroppo il mio carattere troppo buonista non mi permette di voler del male per qualcuno, non riesco ad odiare purtroppo.
    Ma non ce la faccio + a soffrire, non ce la faccio +!

    Scusate lo sfogo ma sto troppo male e sono troppo incazzato con una ragazza che reputavo amica, sincera e non superficiale.

    Ps: ho cercato di essere meno volgare possibile.
    Lehrer Blutbad [I]
    Quirion Blutbad [I]
    Lhuinil
    Gnostingard
    Keith Icebringer


  • #2
    magari se ti chiarissi con lei invece di rifugiare il tuo dolore nei luoghi comuni perchè conviene negare una verità piuttosto che ammetterla impareresti qualcosa da questa esperienza

    a volte la maggior parte di questi sfoghi sono causati da autoillusioni
    è facile dire:

    bastardo/a mi ha illuso!
    sono stato preso per il culo!!!
    quando invece la causa ha avuto origine da noi
    la maggior parte delle volte non dobbiamo biasimare altro che noi stessi
    e te lo dico col cuore, perchè anche io faccio e rifaccio lo stesso errore
    credevo che le persone non riuscissero + a deludermi
    credevo di aver sviluppato adeguate barriere
    invece sono stata di nuovo ferita profondamente
    ma è solo colpa mia
    non ho intenzione di scaricare le mie responsabilità su un altro oggetto
    stupida io che mi sono messa a 90 gradi

    Commenta


    • #3
      Io cerco di chiarirmi con lei ma fugge. Cerca di evitarmi come meglio può....mi è molto difficile parlarle.


      Questa volta non è solo colpa mia. Se lei mi dice: Ti voglio tantissimo bene, amore mio, ogni giorno che passa ti voglio sempre + bene, non riesco a fare a meno di te e poi dopo non mi cerca +, non mi dice nulla se non strettamente necessario, mi evita, è disgraziatamente fredda, è solo colpa mia che mi sono illuso?


      Probabile ma senza il suo contributo non sarebbe accaduto tutto questo.

      Sono sfig.atissimo, non ne trovo una giusta.



      Brynn sei diventata un pò troppo femminista, sicuramente è colpa di tutti i maschi che ti hanno fatto soffrire. Sai bene allora come ci si sente.
      Lehrer Blutbad [I]
      Quirion Blutbad [I]
      Lhuinil
      Gnostingard
      Keith Icebringer

      Commenta


      • #4
        femminista?
        detesto il femminismo
        l'80 per cento della gente è una disperazione in entrambi i sessi
        contano solo le persone
        purtroppo poche si salvano

        Commenta


        • #5
          Può darsi che mi sbaglio. Ma sono d'accordo con te che sia uomini che donne sono uno schifo. Davvero una stretta cerchia si salva. Io non so neppure se ci rientro ma rimane il fatto che ancora non ho trovato nessuno che vi rientra.



          Ora ora ho parlato con lei al cellulare e dice che va tutto bene quando mi sembra che non vada affatto così. Spero di poterla sentire dopo quando torna a casa.


          Devo trovare qualche modo per sfogarmi, peccato che non abbia nessuno con cui farlo e devo trovarlo da solo. Anche la solitudine che mi accompagna accresce questo dolore.
          Lehrer Blutbad [I]
          Quirion Blutbad [I]
          Lhuinil
          Gnostingard
          Keith Icebringer

          Commenta


          • #6
            mmmm non è che ti tormenti e basta e in realtà va tutto bene?
            scrollati che quando si è insicuri si trasmette questa insicurezza a chi ci sta vicino e allora, per circolo vizioso, le nostre paure diventano realtà

            Commenta


            • #7
              Spero davvero di sbagliarmi. Cercherò di pensarci e sbollire la rabbia. Mi spiace che tu abbia perso tempo dietro a me, però sono molto deluso e sto malissimo.


              Ora vado a dng così mi sfogo
              Lehrer Blutbad [I]
              Quirion Blutbad [I]
              Lhuinil
              Gnostingard
              Keith Icebringer

              Commenta


              • #8
                Re: Piccolo sfogo

                Originally posted by Lhuinil [SaFc]

                Vi dico chiaramente: ragazze siete tutte uguali siete tutte delle deficenti e non vi meritate nulla.


                Unisciti anche tu al nostro fronte maschilista "Femmine: un buco con tanta roba superflua intorno".

                Comunque non si dice né donne, né ragazze, né altro. Si dice femmine.

                Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                Lo Spambollino fa FIGO

                Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Piccolo sfogo

                  Originally posted by Kranium [NCdS]
                  Comunque non si dice né donne, né ragazze, né altro. Si dice femmine.
                  no si dice Giocattoli, come tutti gli altri esseri umani.
                  Ultima modifica di Filippo85; 14-06-2003, 17:30.

                  Commenta


                  • #10
                    La finiamo?
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Vabè tanto il nosto destino di maschi è dipendere dalle femmine e viceversa, quindi è inutile dire "ho chiuso" "basta con le donne" etc. perchè tanto prima o poi accadrà d nuovo.

                      Commenta


                      • #12
                        anchio sono buono e caro ma faccio di tutto per non affezzionarmi a una donna..... so bene come sono....
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                        Eulero.

                        Commenta


                        • #13
                          Infatti Mpare non ho detto ho chiuso con le donne etc....


                          Ho solo detto basta al fatto di soffrire, basta col mio carattere troppo gentile e buonista della quale molti si approfittano.
                          Lehrer Blutbad [I]
                          Quirion Blutbad [I]
                          Lhuinil
                          Gnostingard
                          Keith Icebringer

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Lhuinil [SaFc]
                            Infatti Mpare non ho detto ho chiuso con le donne etc....


                            Ho solo detto basta al fatto di soffrire, basta col mio carattere troppo gentile e buonista della quale molti si approfittano.
                            Benvenuto nel club dei Pure Evil®
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

                            My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              Fosse così facile Delduwath.

                              Purtroppo non ci riesco a cambiare, sono così e non posso farci nulla. Magari un giorno incontrerò qualcuno che apprezzerà questa mia qualità e ricambierà a modo.


                              Per ora ho incontrato solo un amico (maschio) come me che ricambia, ora devo solo trovare una ragazza che lo fa (pare facile a dirsi)


                              Cmq per il resto sto un pò meglio...ho chiarito un pò ed ho deciso che è tempo perso. Preferisco pensare a lei solo come un'amica e non come possibile ragazza. Per fortuna ne sto conoscendo due....
                              Lehrer Blutbad [I]
                              Quirion Blutbad [I]
                              Lhuinil
                              Gnostingard
                              Keith Icebringer

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X