Io invece devo ringraziare Dio per due cose: un intuito che farebbe invidia a quello femminile (caxxo capisco troppe cose al volo) e un 6° senso portentoso (capisco subito quando c'è qualcosa che non va ma anche altre cose le avverto).
Purtroppo però ho sofferto troppo per gioirne come dovrei.
Lehrer Blutbad [I] Quirion Blutbad [I] Lhuinil Gnostingard Keith Icebringer
Originally posted by Lhuinil [SaFc] un intuito che farebbe invidia a quello femminile
Ma quello delle femmine non è intuito! É che nel giro di un nanosecondo sparano così tante *******te messe insieme che almeno una dev'essere giusta (ma solo per puro caso).
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Son sempre guardingo a priori, avanzo e se capita qualcosa affronto: premonizioni? Mai fatto caso
Lot DarkWind
PS: In compenso son Saggio
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
sapere + del dovuto...............smascherare una qualche finzione?
se nn ce nulla da nascondere, il saper + del dovuto non esiste
KKE
------------------------------------------------------------------------------------------------
Fiero Membro Del Comitato [AGG]
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Gil galad Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio
Commenta