annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia di una tpa che non ha capito che non me frega nulla....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

*Passa pop-corn ad altri spettatori*

Mh...c'è un metodo infallibile Ascot... fidati di me

Anzitutto la porti sulla riva di un fiume in un giorno di luna calante e le dici che c'è una prova chiara e tonda per dimostrare che lei è innamorata di te e non ti vuole usare

Le metti addosso un peso di piombo da 50-60kg variabili (ai piedi o alle gambe) dopodichè le dici "Io so che il tuo amore per me è grande e altrettanto lo è il mio, ma per unirci dobbiamo per forza essere ben voluti da Dio
    Prova il tuo amore per me"

Dopodichè la scaraventi nella zona in cui l'acqua è almeno 2-3 volte più alta di lei

Se torna a galla e nuota fino a riva sarà la tua donna per l'eternità
    Se invece non torna a galla...beh pazienza non era la donna x te

P.S.= Se è ben in carne o cmq ha una muscolatura superiore alla tua aumenta il peso

Commenta

hahahaha potrei provarci.... il Po va bene?
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

in questo periodo il po non supera il metro di altezza

Commenta

Metal Up: molto acidume sconsiderato non e' sopportabile data la cestinaggine...

E considerate che cia' na cifra de barba! (originally said by Emilio Pappagallo On RADIOROCK 106.6 Roma )

Commenta

a me pare che quella che state definendo acidia sia solo dire in faccia le cose per nn essere ipocriti e nn far illudere le persone.....meglio vivere nell'illusione e veder crollare un opera dopo tanto tempo e rendersi conto che oltre a soffrire si è stato troppo dietro qualcosa che non si può raggiungere...
            si molto meglio che capire subito la situazione e volgere i pensieri ad altro....

Personalmente ritengo il metodo di brynn è quello meno doloroso e sopratutto il + onesto....poi se siete per questo buonismo e perbenismo da maurizio costanzo show......bè 'zi vostri
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
              poi se siete per questo buonismo e perbenismo da maurizio costanzo show......bè 'zi vostri
              muahahah che dire?
              uppo!
              mi ricordo una puntata dello show del trippazza di un paio di anni fa in cui c'era un tizio s****tissimo tra il pubblico che tutto orgoglioso, componeva poesie veramente di cacca per gli ospiti
              e tutti a dirgli:
              - che bravo, un applauso!
              veramente vomitevole
              il bello è che c'era anche la povera Flavia Vento, trattata da tutti gli ospiti come un'oca scema, che però si è dimostrata l'unica intelligente
              il tizio del pubblico fa:
              - per la signorina non mi viene in mente nulla, mi spiace
              e lei con un sorrisone sarcastico risponde:
              - Grazie a Dio! Ci mancava solo la poesia idiota per completare bene la serata.

muahahah

Commenta

Up per Brynn/Flavia Vento !
                Le cose vanno messe in chiaro subito.
                Sirius se vuoi giocare cn le persone facci una partita a tennis ...
                Dai su su bisogna scherzare e prendere con simpatia queste cose, Ascot ha solo chiesto un consiglio .
                Fossi in te le direi che non ti interessa, se no lei potrebbe illudersi e potrebbe portarti in un vicolo buio e cieco e ridurti alla consistenza di un golfino di ciniglia credendo che anche tu sia stato preso dalla forza animalesca dell'amore Fossi in te tra l'amicizia sana e sicura e il golfino di ciniglia preferirei l'amicizia...

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                  a me pare che quella che state definendo acidia sia solo dire in faccia le cose per nn essere ipocriti e nn far illudere le persone.....meglio vivere nell'illusione e veder crollare un opera dopo tanto tempo e rendersi conto che oltre a soffrire si è stato troppo dietro qualcosa che non si può raggiungere...
                  si molto meglio che capire subito la situazione e volgere i pensieri ad altro....

Personalmente ritengo il metodo di brynn è quello meno doloroso e sopratutto il + onesto....poi se siete per questo buonismo e perbenismo da maurizio costanzo show......bè 'zi vostri
                  BEEEP! ERRORE!

Una cosa è parlare in faccia ad una persona FOTTENDOSENE completamente del fatto che una verità nuda e cruda potrebbe SERIAMENTE fargli male.

Una cosa è fargli capire lo stesso il concetto, e quindi portarlo/a alla stessa conclusione con un minimo di tatto e magari evitandogli qualche kg di complessi.

Se proprio devo scegliere il metodo 1, allora proprendo per quello di Adonai.
                  LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                  Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Originally posted by Bison

BEEEP! ERRORE!

Una cosa è parlare in faccia ad una persona FOTTENDOSENE completamente del fatto che una verità nuda e cruda potrebbe SERIAMENTE fargli male.

Una cosa è fargli capire lo stesso il concetto, e quindi portarlo/a alla stessa conclusione con un minimo di tatto e magari evitandogli qualche kg di complessi.

Se proprio devo scegliere il metodo 1, allora proprendo per quello di Adonai.
                    Leggi bene il mio post

Ho detto di dire le cose in faccia da subito SI.
                    Il metodo per dirlo però si può scegliere, si può usare o meno il tatto l'importante è esporre subito i fatti
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Appunto, anche io sono per dirle la verità, ma se rileggi bene anche il mio rimo post, io criticavo il metodo "discretamente" brusco di Brynn...

Diciamo che esistono anche altri metodi per far capire la situazione.
                      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Sto operando...
                      X