annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Difficile.. ;_;

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Situazione Difficile.. ;_;

    Originally posted by Francesco
    ma soprattutto bella.. fuori e dentro.


    Dai up per la tua felicità piskellè

    Commenta


    • #32
      che vuoi dire? Che e' bella dentro mi devi credere sulla parola.. bella fuori ti metto un altra foto, vediamo se va' l'attachment.. nn lo so proprio usare



      Aehm dove e' l'attachment su sto forum?

      Commenta


      • #33
        Ah ok ci ha pensato ere a upparle ^_^

        http://junkyard.6deex.net/Erei/img/arg.jpg

        Commenta


        • #34
          AAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHH!!!!!!

          Da compaesani.... Ci stai pure a pensare??? TN è qui dietro l'angolo, la Ragazza a vista merita e tu dici che merita anche caratterialmente... Sentitevi con regolarità [mail o ICQ che costa meno del Telefono] e ognitanto ospitatevi: la cosa poi potrebbe svilupparsi al meglio.

          Lot DarkWind

          PS: I Genitori si possono convincere basta lavorarli bene
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Lot dei Drow
            AAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHH!!!!!!

            Da compaesani.... Ci stai pure a pensare??? TN è qui dietro l'angolo, la Ragazza a vista merita e tu dici che merita anche caratterialmente... Sentitevi con regolarità [mail o ICQ che costa meno del Telefono] e ognitanto ospitatevi: la cosa poi potrebbe svilupparsi al meglio.

            Lot DarkWind

            PS: I Genitori si possono convincere basta lavorarli bene
            Guarda, con mia mamma ci ho parlato prima, lei e' disponibile a portarmi in macchina a trento.. indi no problem
            E indovina un po'? Sa' mandare le mail!
            Qualità insolita per una ragazza, contando che il 90% delle ragazze che conosco non sa' cosa e' un computer, il 5% sa' che cosa e' ma quando ho provato a insegniare loro ad accenderlo hanno gettato la spugna, il 3% sa' a mala pena cosa e' internet, l'1% sa' mandare mail e il restante 1 e' composto da brynn e dalle 4 gatte femmine che frequentano questo forum

            Speriamo bene ..

            Commenta


            • #36
              Bene! Io comunque ti consiglio il treno, costa meno e non coinvolge terze persone inutili e fastidiose.

              Lot DarkWind
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

              Commenta


              • #37
                lassa stare la mamma... puo essere che prima o poi si rompa le balle di portarti in giro... pigiati il tuo bel trenino(fai anche bella figura davanti a tuoi coetanei a cui farai vedere che hai le palle e cmq è un buon segno di indipendenza a parer mio...)
                insegnale ad usare teamspeak(o roger wilko) (se sa usare le mail è gia a un buon passo)
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                Eulero.

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by GM Tek-Tek
                  a dir la verità anche a me piacerebbe essere seriamente "cotto" di una persona...

                  a me invece piacerebbe non esserlo + .........

                  Commenta


                  • #39
                    mmmmmmmmmhhhhhhhhh la sorella di 21 anni ??? 2 goccie d'acqua????

                    mmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ... a che ora ti passo a prendere x andare da loro?

                    ps: mandami una foto della sorella e ti metto a disposizione il mio BMW

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Francesco

                      e il restante 1 e' composto da brynn e dalle 4 gatte femmine che frequentano questo forum
                      MEOW!!! *frrr frrr*
                      Comunque visto che si è trovata la soluzione?

                      Clara,the lonely witch...

                      Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X