annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Difficile.. ;_;

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Situazione Difficile.. ;_;

    Due settimane fa' sono andato in sardegna una settimana, lì ho conosciuto una ragazza, mi sono messo insieme, abbiamo fatto storie e ci siamo divertiti tantissimo... Poi pero' la vacanza e' finita, io sono di Bergamo e lei e' di trento.. Ci sono rimasto troppo sotto, lei continua a scrivermi che mi ama, che vorrebbe riabbracciarmi.. Lei si chiama Daniela e' una ragazza simpaticissima socievole ma soprattutto bella.. fuori e dentro. Non so' che fare.. foto di lei

  • #2
    non ricordo, quanti anni hai fra?
    è importante, se sei abbastanza grande ed hai la possibilità di viaggiare, non credo sia un problema così insormontabile la distanza, esistono i treni, gli aerei, le navi spaziali.
    Se te la senti, e lei se la sente... secondo me vale la pena stringere un pò i denti per una persona speciale

    Commenta


    • #3
      Io ho 16 anni purtroppo.. Non sono ancora motorizzato

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Francesco
        Io ho 16 anni purtroppo.. Non sono ancora motorizzato
        questo può essere un problema
        cmq bergamo e trento non sono poi così lontani... se hai il supporto dei tuoi, in treno non ci metti poi così tanto...

        se i tuoi ti ostacolano, invece fai prima a lasciar perdere secondo me... perkè stare insieme senza vedersi e senza avere neanche una prospettiva di incontrarsi almeno una volta al mese, è impossibile...

        Commenta


        • #5
          invece è una cosa possibilissima, tutto dipende solo e soltanto da loro 2. Se tu la ami con tutto il cuore nulla ti impedirà di continuare ad amarla e a vederla e lo stesso vale x lei. Quindi il mio consiglio è questo: continuate a sentirvi spesso, magari se la senti al tel non fare sempre lo sdolcinato ma falla ridere falla stare bene anche se siete lontani. Quando avrete l'opportunità di vedervi farai di tutto x vederla.
          Cmq ti avviso subito è molto difficile trovare persone, ora come ora, che rimangano estremamente fedeli al partner, specialmente dalla tua età in poi ( compresa la mia ) , quindi se ne vale davvero la pena mettici il cuore senno evita.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Simone V
            invece è una cosa possibilissima, tutto dipende solo e soltanto da loro 2. Se tu la ami con tutto il cuore nulla ti impedirà di continuare ad amarla e a vederla e lo stesso vale x lei. Quindi il mio consiglio è questo: continuate a sentirvi spesso, magari se la senti al tel non fare sempre lo sdolcinato ma falla ridere falla stare bene anche se siete lontani. Quando avrete l'opportunità di vedervi farai di tutto x vederla.
            Cmq ti avviso subito è molto difficile trovare persone, ora come ora, che rimangano estremamente fedeli al partner, specialmente dalla tua età in poi ( compresa la mia ) , quindi se ne vale davvero la pena mettici il cuore senno evita.
            ha 16, se i suoi genitori non gli permettono di prendere il treno e di andarla a trovare, mi spieghi come si vedono? scappa di casa?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Ereilavak Djinn


              ha 16, se i suoi genitori non gli permettono di prendere il treno e di andarla a trovare, mi spieghi come si vedono? scappa di casa?
              io lo farei
              per amore questo ed altro
              ammesso e non concesso si tratti di amore
              prova ad aspettare un po, vedi cosa succede
              se non riesci proprio a farne a meno, e lei di te, un modo lo trovate

              nel frattempo non torturarti troppo però



              nel dubbio formattalo

              Commenta


              • #8
                te ne deve freagare altamente dell'età.. se ci tieni veramente prendi e vai da lei,possibilmente piu di un giorno... e lei puo fare lo stesso...
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                Eulero.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Blackblade


                  io lo farei
                  per amore questo ed altro
                  ammesso e non concesso si tratti di amore
                  prova ad aspettare un po, vedi cosa succede
                  se non riesci proprio a farne a meno, e lei di te, un modo lo trovate

                  nel frattempo non torturarti troppo però
                  boh secondo me è una questione d'età,
                  io a 16 non sarei stato capace di scappare di casa, senza magari soldi, senza sapere dove andare, etc..

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Ereilavak Djinn


                    boh secondo me è una questione d'età,
                    io a 16 non sarei stato capace di scappare di casa, senza magari soldi, senza sapere dove andare, etc..
                    più che di età credo dipenda da quanta fiducia hai in te stesso
                    io già ha 15 anni vivevo da solo a rimini per mesi
                    -_-

                    cmq non è facile prendere e partire da soli, questo è vero
                    ma l'amore è l'amore
                    e se cè qualcuno che ti aspetta dall'altra parte diventa più facile
                    *sigh*



                    nel dubbio formattalo

                    Commenta


                    • #11
                      Per me è fattibilissimo
                      E poi tra 2 anni sei maggiorenne
                      l'amore, quando c'è, vince tutti gli ostacoli
                      oggi come oggi poi la distanza non è un problema insormontabile
                      se ce la facevano l'altro secolo a sposarsi tra regione e regione, attualmente con internet, telefoni,cellulari, fastweb ecc ecc non è un problema
                      mio nonno ad esempio era sardo e mia nonna istriana
                      se ce l'hanno fatta loro a stare assieme senza internet, telefono (almeno agli inizi) cellulari e altre cose amene non vedo perchè non dovresti farcela voi di bergamo e trento
                      poi magari tra un po' d'anni avremo pure il teletrasporto
                      io ci conto

                      Commenta


                      • #12
                        Purtroppo queste storie estive spesso vanno a finire male(non parlo di storie a distanza, visto che questa non lo è, 1 settimana è troppo poca!)
                        Tu potresti anche essere fortunato e riabbracciarla presto, ma nel caso andasse male non preoccuparti, di lei t rimarrà cmq un dolce ricordo. Come anche hanno detto sopra, ancora l'estate è lunga e tu potrai magari conoscere tante ragazze e lo stesso lei...e si sa, a 16 anni si è molto volubili!

                        Commenta


                        • #13
                          E poi tra 2 anni sei maggiorenne
                          non passano in fretta due anni... specialmente quelli tra i 16 e i 18...
                          l'amore, quando c'è, vince tutti gli ostacoli
                          forse nei film...
                          certo l'amore da la forza per superarli, ma non tutti sono superabili

                          Originally posted by MpARe
                          si sa, a 16 anni si è molto volubili!
                          già... è l'età in cui si cominciano a fare esperienze..

                          Commenta


                          • #14
                            io ho 16 anni... se voglio prendo e vado... i soldi ce li metto e me li guadagno io(vado a fare il pane da mio padre che sono due palle mostruose) poi mi assicuro che tutto vada bene e mi prendo il mio simpatico treno....

                            l'ho gia fatto( solo per le pizzate asdas mai per una ragazza)

                            me la sono fatta da solo in treno... è palloso ma per un fine come il tuo fossi in te andrei al volo... non è poi cosi lontano trento
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                            Eulero.

                            Commenta


                            • #15
                              ;_;

                              Vi ringrazio tutti per i consigli, io sono veramente cotto.. Cqe buone notizie, questo week end viene a trovarmi

                              COME SONO CONTENTO

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X