annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cena De Blocco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cena De Blocco

    Se vi aggrada proporrei di fare una cena tra noi cuori al vento.

    Non propongo ne giorno ne luogo... prima ditemi solo se vi piace l'idea.

  • #2
    basta che alla cena non ci raccontiamo le nostre magagne e disastri amorosi

    Commenta


    • #3
      Bella come idea

      Commenta


      • #4
        dalla mia sperduta isola.................uppo anche se nn partecuperò
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          0 possibilita'?

          Io uppeggio... a forse de parla sul forum viene voglia di conoscerci... penso

          Commenta


          • #6
            molto carina l'ideam ma siamo lontanucci....
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

            Eulero.

            Commenta


            • #7
              io ho inisciato da poko a frequentare sul forum, indi nn mi sento coinvolto

              cmq una cena x conoscersi è sempre una cosa positiva

              Vi uppo pure io, anche se non vi prenderò parte



              KKE

              ------------------------------------------------------------------------------------------------
              Fiero Membro Del Comitato [AGG]
              ------------------------------------------------------------------------------------------------
              Originally posted by Gil galad
              Beh, Monte già è stato Gm se non sbaglio

              Commenta


              • #8
                Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                dalla mia sperduta isola.................uppo anche se nn partecuperò
                io volevo venire a trovarvi quest'estate 3 o 4 giorni ma ho litigato sia con fara che con melky quindi me ne sto a casa che non voglio rischiare di essere picchiata killata kal vas flammata reskillata e lootata anche del biglietto di ritorno
                scherzi a parte, magari se cambio idea passo a trovarti, sempre se le mie finanze lo permettono
                casomai usciamo io te darkyno e Tom Hanks

                Commenta


                • #9
                  Ci sto, ma poi dipende dalla distanza
                  Però voglio come special guest Tom Savini.

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    follia, uno siculo, uno milanese, una di trieste, e cena a roma???

                    Commenta


                    • #11
                      Solo i Moderatori sono uno Bergamasco, uno Sardo e una Triestina: gli utenti sono Romani Napoletani Siculi Fiorentini...

                      L'idea non sarebbe malvagia ma difficile da realizzare.

                      Lot DarkWind
                      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                      Commenta


                      • #12
                        Up e cmq non ho detto venite a Roma...

                        Cerchiamo data e luogo, organizziamo, valutiamo...

                        Commenta


                        • #13
                          Io il 25 Luglio sto una serata a Roma, prima di partire per la Sardegna
                          e poi dovrei risalire ad Agosto per l'università

                          Commenta


                          • #14
                            Venite in sardegna

                            se maometto non và alla montagna....
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

                            My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              Up

                              Cqe deldu ci sono stato per una settimana in sardegna 10 giorni fa'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X