Originariamente inviato da max84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eroina
Comprimi
X
-
Io questa dovevo montarla a 19 anni, poi mio fratello mi mise in guardia sulle sue abitudini e mi spaventai. Ora sono passati 5 anni e sono più maturo e so bene che fotterla ha un valore assai più elevato del rischio di un fantasioso aids castrapolli. Io la scopo e sarà come sognare.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
So che è sposata, si faceva dare in culo da un pelato di 50 anni che poi le ha aperto la pancia col coltello. Non vedo l'ora di leccarle la cicatrice.
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
-
-
Promemoria per Kim dato che sono stato moderatizzato: amo la Yaya
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
-
Fabio non capisci, se io ora mi becco l'aids poi nemmeno con gli psico nei cocktail posso raggiungere Yayadorata...
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioC'è una sgrilletta di 24 anni ben fatta, piccolina, chiappe sode e gonfie, seno sodo. Vuole che le entri nel corpo ma ha un passato lungo da eroinomane (ago).
Cosa faccio?
Semplice. Compri un pò di eroina, esci con lei, la fai ricadere nell'ero, e la schiavizzi a tuo piacimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioSemplice. Compri un pò di eroina, esci con lei, la fai ricadere nell'ero, e la schiavizzi a tuo piacimento.
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
-
Emy è leggero. Emy ha la presa nel rispetto. E' morbido quando abbraccia, le sue mani non violano. Ho, della Yaya, cose. Fingevo di ballare, fingevo di ascoltare, fingevo di trovarmi lì come tutta quella gente. La sua mano scorre sulla mia spalla. Non posso vederla. Ho la certezza che non è d'uomo e la speranza che sia di lei che non spiega e ferisce: è lei. Mi bacia le guance. I suoi capelli mi carezzano nel passaggio dalla prima alla seconda guancia. Fodera quell'orrore, di canini e molari, saremmo molto più schietti senza. La scia delle sue labbra che raggiungono i due punti arriva alle mie come un soffio di ferormoni. Ho la sensazione di essere emozionato, non so bene cosa dirle, sono storpio. Torna da Emy, parlano come sempre e guardano nella mia direzione. Riprovo a fingere la danza, sono ancora più macchinoso. Li osservo e tramano. Emy la spinge nella mia direzione. Emy vuole che io la impollini? Emy vuole che io la impollini perchè lei vuole essere impollinata? Emy non scherza perchè non si scherza con l'amore e lo sa. Lei si avvicina e posso sentire il gonfiore della sua pelle ancora, fremo come la coda di un gatto eccitato. « Quando parliamo noi? » Di cosa dovremmo parlare? E' quello che penso subito ma voglio lasciare continuare questa storia delle cose non dette. Le dico come un omega-male che può chiamarmi quando vuole. Sono inebetito ed è umiliante quando realizzo che non riesco ad essere brillante neppure sotto vitamine.
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
Commenta