annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la cosa che vi da più fastido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io odio coloro ke giocano con i sentimenti degli altri, i codardi fanno tanto i bulli e ke quando sono alla resa dei conti si rifugiano dietro altri, i falsi, i superbi e soprattutto quelli ke nn capiscono proprio un ***** dei sentimenti degli altri...
    *si mette a bestemmiare pensando a lei*

Commenta

Originally posted by Seifer
      io odio coloro ke giocano con i sentimenti degli altri, i codardi fanno tanto i bulli e ke quando sono alla resa dei conti si rifugiano dietro altri, i falsi, i superbi e soprattutto quelli ke nn capiscono proprio un ***** dei sentimenti degli altri...
      *si mette a bestemmiare pensando a lei*
      SIRIUSSSS

Commenta

Originally posted by Nacxit

non esistono i ninfomani
        per gli uomini si dice satiriasi ma il sostantivo non c'e'cmq con questo
        info-spam colgo l'occasione per dirti che se vuoi
        essere fomb il guildmastah ha dato il benestare
        uh

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

io odio(e con odio voglio indicare proprio il termine letterale della parola con aggiunta di sprangate tra capoecollo)le persone false gli ipocriti quelli ke pensano e agiscono da superiori e per questo giocano e sputano sui sentimenti altrui(soprattutto questi li massacrerei nn per niente mi son fatto tattuare l'ideogramma jappo ke significa cattivo sulla skiena ghghgh sono proprio un figo ohhhhhh)ghghhgh per ora nn mi viene in mente nient'altro appena mi viene in mente qualcosa lo posto immendiatamente!
          Morchiant Thingol figlio dell'ombra

Commenta

Sto operando...
          X