annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la cosa che vi da più fastido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi danno abbastanza fastidio quelle che pensano che ce l'hanno solo loro...
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by Gracina-OFD
      le persone che si sentono superiori (superiorità in un qualunque ambito), che non rispettano gli altri perchè non li considerano "al loro livello", chi sottovaluta gli altri e tende a mettere se stesso avanti a TUTTO
      lo sai che che molto spesso un comportamento del genere è invece indice di una bassissima stima di se stessi?

tempo fà c'era un ragazzo piuttosto riservato(timido), lo vedevi sempre parlare con i prof di cose "importanti", mai una volta a ridere, alle ora di buca si metteva a studiare,mai a cazzeggiare a scherzare con i compagni, dava 0 confidenza a chiunque, era odiato da tutti i ragazzi proprio perkè veniva reputato uno con la puzza sotto il naso... si credevano che era uno ke si sentiva superiore...

ma in realtà aveva solo paura di confrontarsi con gli altri...

Commenta

Originally posted by Ereilavak Djinn

lo sai che che molto spesso un comportamento del genere è invece indice di una bassissima stima di se stessi?

tempo fà c'era un ragazzo piuttosto riservato(timido), lo vedevi sempre parlare con i prof di cose "importanti", mai una volta a ridere, alle ora di buca si metteva a studiare,mai a cazzeggiare a scherzare con i compagni, dava 0 confidenza a chiunque, era odiato da tutti i ragazzi proprio perkè veniva reputato uno con la puzza sotto il naso... si credevano che era uno ke si sentiva superiore...

ma in realtà aveva solo paura di confrontarsi con gli altri...
        allora ho espesso male il tipo...
        io mi rifervo a chi palesa la sua superiorità... non perchè parla di cose importanti o si isola dagli altri, ma perchè fa sentire delle cacchette gli altri.
        Nulla a che vedere con la gente timida, intendo il tipo troppo pieno di se, che di solito non è timido anzi... molto estroverso.

Commenta

Originally posted by Gracina-OFD

allora ho espesso male il tipo...
          io mi rifervo a chi palesa la sua superiorità... non perchè parla di cose importanti o si isola dagli altri, ma perchè fa sentire delle cacchette gli altri.
          Nulla a che vedere con la gente timida, intendo il tipo troppo pieno di se, che di solito non è timido anzi... molto estroverso.
          Uppo la piccola grande Gracina
          Ah, dimenticavo nel mi post di dire che odio anche il vittimismo.
          E' proprio una cosa che mi dà sui nervi, non sopporto chi continua a lamentarsi e compatirsi come per attirare l'attenzione su di sè.

Commenta

quelle che non fanno sesso
            orale mi danno fastidio
            Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
            Originally posted by Daryl Silverfist
            Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Commenta

Chi tenta (inutilmente) di fregarmi.

Commenta

la stupidità

l'ipocrisia

quelli senza palle

quelli che si piangono addosso senza reagire

l'autoumiliazione gettando via se stessi per un'altra persona

il voler cambiare le idee a chi non la pensa come te perchè tu credi di essere nel giusto quando giusto o sbagliato sono concetti relativi

Commenta

Originally posted by Nacxit
                  quelle che non fanno sesso
                  orale mi danno fastidio
                  Up

e cmq vai a capo come una persona normale

Commenta

Originally posted by Brynn
                    il voler cambiare le idee a chi non la pensa come te perchè tu credi di essere nel giusto quando giusto o sbagliato sono concetti relativi
                    Alcuni credono altri LO SONO. i concetti non sono relativi l'ignoranza neanche.

Qualsiasi idea puo' essere relativamente giusta, ma l'analisi NO. L'analisi deve ed e' completa... le tue conclusioni neanche mi interessano, a me basta mostrare cio' che succede e offrire una alternativa, se non si capisce si e' o stupidi o egoisti.

Commenta

odio l'ipocrisia
                      la superficialità
                      i pregiudizi
                      quelli che rompono nei miei forum

PS: crystal nn fare 2 post per 2 quote puoi fare benissimo 2 quote in 1 post
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

I bugiardi
                        I codardi
                        I superbi
                        i ninfomani

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

Originally posted by Clara
                          i ninfomani
                          non esistono i ninfomani
                          per gli uomini si dice satiriasi ma il sostantivo non c'e'cmq con questo
                          info-spam colgo l'occasione per dirti che se vuoi
                          essere fomb il guildmastah ha dato il benestare
                          Ultima modifica di izack; 16-06-2003, 11:44.
                          Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
                          Originally posted by Daryl Silverfist
                          Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Commenta

Originally posted by Nacxit

non esistono i ninfomani
                            per gli uomini si dice satiriasi ma il sostantivo non c'e'cmq con questo
                            ***** non la sapevo sta cosa qua

Commenta

Originally posted by Adonai

ahahaha io pensavo si dicesse sessuomani

Commenta

Originally posted by Adonai

Nacxit è un elfo oscuro di cultura

Commenta

Sto operando...
                                X