annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tristezza...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tristezza...

Scusate lo sfogo...neanche mi conoscete sono diciamo un nuovo utente..trovo molto bella questa comunità...e scusami per lo sfogo..

Tutto inizio un paio di anni fa ero insieme a una ragazza che credevo fosse durata in eterno..(troppe illusioni al tempo..) uscivamo hai tempi delle scuole con un mio compagno di classe e la sua ragazza che conoscevo gia da tempo ed eravamo ottimo amici..nulla di particolare..poi un giorno mi lasciai con la mia ragazza dopo quasi 2 anni di relazione..logicamente crollai e non credevo piu nell'amore e non volevo piu nessuno vicino..l'unica persona che mi stette accanto fu la ragazza del mio compagno di classe diventammo sempre piu amici e il bene e la stima per lei cresceva (ma mai cmq amore o simili..). Finimmo la scuola tutti diplomati e persi i contatti durante le vacanze..tornai a settembre inizia l'università e reincotrai lei...in lacrime al telefono mi disse se ci potevamo vedere, la incontrai e mi racconto di come il mio caro compagno di scuola, la lasciò in tronco per un'altra (dopo 3 anni..) lei era distrutta come me al tempo...piano piano riusci a fargli rimarginare la ferita e incomiciammo a uscire praticamente ogni giorno e vederci sempre a raccontarci tutto..diventammo ottimi amici..la gente ci diceva sempre la stessa cosa "ma che bella coppia" e noi subito a smentire...anche se dentro di me cominciava a crescere un sentimento che era ben piu che semplice bene...ma non riuscivo a dirgli nulla..eravamo diventati troppo amici e non volevo rovinare quello che di bello c'era fra di noi. Un giorno lei mi incomincio a parlare che aveva un suo caro amico di cui a cui si era affezionata molto e provava un sentimento molto forte..a me cadde il mondo addosso...ma gli dissi vai e digli cio che provi...lei capì che c'era qualcosa che non andava ma non gli dissi nulla...ma ando via molto triste...
    Passo circa una settimana, in cui mi rifiutai di vederla con futili scuse..poi un giorno una sua amica mi chiamo e mi disse di incontrarci perche voleva parlarmi, accetai..ma all'incontro non c'era l'amica...ma lei..mi guardo e mi disse "non mi hai dato la possibilità visto i tuoi comportamenti dirti quanto mi sono innamorata di te" da me non ci fu risposta stavo letteralmente straripando di felicità..la baciai e da quel giorno son passati quasi 2 anni di una storia indimenticabile...
    Ma dal nulla come un fottuto scherzo del destino dopo 5 anni che non sentivo una persona, salta fuori la mia migliore amica di infanzia che parti per la Germania 5 anni fa per motivi di lavoro dei genitori...una telefonata..un incontro..lei mi fece intendere le sue intenzioni di tornare con me..ma io gli dissi esplicitamente come ero felice con un'altra persona..lei non si rassegnò...è andata dalla mia lei raccontandogli le peggiori cazzate che poteva dire...ora lei anche fidandosi di me è in crisi e non vuole sentirmi....
    Odio quella persona, Odio il destino che deve rovinare quel poco di bello che c'e nel mondo...

Scusatemi se avete dovuto leggere queste mie cazzate..ma lei oltre che la mia ragazza è la mia migliore amica e non so con chi o cosa sfogarmi..

Ciao e Benvenuto
    Pechè la tua ragazza crede alle caz.zate che gli va a raccontare quella della Germania?
    Il vostro mi sembra un bel rapporto, nato da una solida base di amicizia(che dovrebbe essere a sua volta fondata sulla sincerità) quindi credo che dovresti chiarire tutto al più presto, magari invitando anche quella terza persona che, a mio parere, non dovresti odiare. Infatti forse lei è accecata dall'amore che prova per te e forse non si rende conto di quello che fa, dovresti chiarire anche con lei, spiegandole che tu hai il diritto di vivere la tua vita, che deve accettare che adesso tu ami un'altra e che sicuramente anche lei troverà qualcuno in grado di amarla come lei ama te.
    Non credere nel destino, credi in te stesso.

Commenta

mi è parso di leggere beautiful
      cmq concordo
      la tua ragazza crede alle cazzate della prima arrivata?
      chiarisciti con la tedesca e poi con la tua morosa
      vedrai che andrà tutto bene

nel dubbio formattalo

Commenta

certo se da credito a una che ti rompe le balls, invece che a te...
        non ho capito se tu avevi detto alla tua tipa che la ex era tornata già dall inizio o no

Commenta

A me è parso di leggere un manga di Katsura invece
          Spiega meglio il fatto che la tua ragazza crede alle cavolate della tua amica di infanzia.
          Cosa le ha detto?
          Perchè lei le crede?
          Non è che ci sia un fondo di verità?
          Tra di voi avete parlato?

Commenta

Lei gli a detto che quando noi ci siamo incontrati appena tornata lei dalla germania, che io ci sono andato a letto, io a lei ho ammesso come era vero che ci siamo incontrati ma non c'e stato nulla..lei si fida..ma a solo paura visto che conosceva i vecchi rapporti fra me e lei in passato..

Commenta

Credo che la soluzione migliore sia trovarvi tutti e tre per parlarne più approfonditamente, per chiarire che non sei andato a letto con la tua amica che era partita per la Germania e che ami ancora la tua attuale ragazza (sempre se tu non sei in crisi tra le due donzelle).

Ti auguro buona fortuna, e vedrai che se vi amate veramente tutto si risolverà per il meglio

Commenta

Originally posted by Myrjala
                Credo che la soluzione migliore sia trovarvi tutti e tre per parlarne più approfonditamente, per chiarire che non sei andato a letto con la tua amica che era partita per la Germania e che ami ancora la tua attuale ragazza (sempre se tu non sei in crisi tra le due donzelle).
                Non diciamo sfagiolate.

Dai vedrai che le riuscirai a far capire la verita'...
                non ti inventare nulla solo fagli capire quanto tiene a te.

A ps. DINASTIA DEGLI ANGELI LA CURA AL TUO DOLORE

Commenta

Mmmh, la cosa è risolvibile comunque io esilierei la ex-amica d'infanzia dopo aver chiarificato le cose.

Comincia vedendo la tua Ragazza prima poi vedi di metterti a confronto con la ex-amica e sistemate del tutto.

Lot DarkWind

PS: Dopo 5 anni amore? No, solo "ripicca"
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

dì le cose come stanno alla tua attuale ragazza...
                    se ci tiene a te, ti crederà...
                    e se non ti crederà? senza fiducia non sì và da nessuna parte.

Commenta

Secondo me la soluzione è semplice...

No scherzi a parte, manda la tedesca a , dille che ti fa schifo, che la disprezzi e tutto il resto, magari davanti alla tua ragazza...................... anche se non servisse a migliorare la situazione, almeno hai demolito la causa del tuo dispiacere.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

secondo me visto il legame che vi ha uniti per cosi tanto tempo la tua tipa tornerà al volo con te,basta che provi a parlarle,per quanto riguarda la tedesca rimandala da dove arriva.... sempre che non sia una **** della madonna....
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...