Mmmh, dipende molto dal viso di chi li porta comunque generalmente non Ricci e Assolutamente NON Rossi [Rame e simili] e ovviamente niente barba/baffi...
Io li ho a mezza schiena raccolti in coda [d'estate in treccia ] con barbetta [solo sotto il viso e non sulle guance] e baffi [purtroppo non mi si congiungono ai lati della bocca alla barbetta ]
Lot DarkWind
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Originally posted by Lot dei Drow Mmmh, dipende molto dal viso di chi li porta comunque generalmente non Ricci e Assolutamente NON Rossi [Rame e simili] e ovviamente niente barba/baffi...
basta che siano sistemati bene... ovviamente una che ha i capelli messi alla caxxo non la filo di striscio
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Mmmmm... lunghi o sotto la spalla potrebbero andare..
Da piccolo adoravo le bionde... ora apprezzo benissimo anche le castane e le more, poi dipende, ci sono ragazze su cui mi fanno impazzire i capelli raccolti all'indietro con la coda, su altre li preferisco sciolti e morbidi.
Solitamente mi piacciono anche mossi !
AH ! L'unica cosa è che nn devono essere corti... anche se magari su un bel viso stanno bene, a me una ragazzi con i capelli lunghi 4 centimetri proprio non mi torna !
LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana... Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Le ragazze mi piacciono con i capelli lunghi, xo' notate che alcune ragazze che hanno i capelli corti hanno già un bel viso.
Di solito i capelli lunghi danno qcs in più alla donna, ma ci sono alcune che non ne hanno bisogno
Brynn non dire Cgte: Non mi piacciono i maschi ma non so se hai notato come girino Ragazze con set Barba/Baffi da fare invidia all'uomo Lupo...
Lot DarkWind
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
-Contact Me by | ICQ | Mail |
-Enjoy Midian world... NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P This signature is powered By Omino verde
-Contact Me by | ICQ | Mail |
-Enjoy Midian world... NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P This signature is powered By Omino verde
Commenta