annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ennesimo esempio di superficialitą spacciata per amore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MeTaL-aNgeL
    mah... alla fine voglio dire, di certo non ci conosci una donna che ti possa rubare il cuore, se sta cosi inguaiata da rivolgersi a sta agenzia, vuole dire che č un gran cessone o cmq non trova neppure un uomo x qualke motivo, vi pare?
    guarda che a volte le persone che si rivolgono a queste agenzie non sono nč cessoni nč disadattati o poveri pazzi, non sanno come fare nuove conoscenze e pensano che l'agenzia possa dare loro aiuto
    Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

se non sono come dici tu disadattati conoscono ben altri modi x fare conoscenze!
      ci son uomini (padri di miei amici) di anche 50 anni, che son brillanti, simpatici, e fanno tante conoscenze, anche + d noi ragazzi, e non č poco!

Commenta

Originally posted by MeTaL-aNgeL
        se non sono come dici tu disadattati conoscono ben altri modi x fare conoscenze!
        ci son uomini (padri di miei amici) di anche 50 anni, che son brillanti, simpatici, e fanno tante conoscenze, anche + d noi ragazzi, e non č poco!
        ci sono categorie sociali che per il lavoro e altri motivi non hanno manco il tempo di mettere fuori il naso dalla porta, mi spieghi come fanno a essere brillanti e spigliati se gli altri non lo sanno, poi una cosa piuttosto importante e indice di maturitą č imparare a non dispensare giudizi con troppa facilitą sulle persone che non si conoscono. Io non giudico quelli che si rivolgono alle agenzie, anche se non lo farei, non giudico quelli che vanno con le prostitute perchč non me ne frega niente, l'importante č essere almeno d'accordo con se stessi per il resto sono solo chiacchiere.
        Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

io invece GIUDICO l'agenzia, come una gran sola che lavora sui sogni di tante persone, che saranno al 99,9% delusi, xkč una ragazza che ti piaccia davvero non la troverai mai in un agenzia per cuori disperat..pardon solitari.
          poi, qualunque lavoro tu faccia che non sia lo schiavo, un giorno almeno ce l hai libero per coltivare relazioni sociali. del resto se non ce ne avessi di tempo libero, comer faresti a dedicarti alla tipa che l'agenzia ti trova?

Commenta

Sto operando...
          X