annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ennesimo esempio di superficialità spacciata per amore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ennesimo esempio di superficialità spacciata per amore

Fidanzati in sei minuti
    Fidanzarsi in 6 minuti!

Agenzie, speed dating e cataloghi online. La parola d'ordine è: non perdere tempo.

Fonte: L'Espresso online
    Incontrarsi ai tempi della fibra ottica significa non fare molte concessioni ai rituali del corteggiamento. Gli appuntamenti concordati dall'agenzia possono essere un flop e rischiano di rendere improduttive un gran numero di serate. Meglio stringere i tempi e alzare le chance incontrando una decina di single nella stessa serata. Bastano pochi minuti e un buon intuito per cogliere eventuali affinità con lo sconosciuto. Per i più pigri l'alternativa ancora una volta viene dal Web dove si possono sfogliare interi cataloghi di uomini (o donne) disponibili. Facile come una spesa con Postal Market.

Cioè svendere amore come farsi mandare un pacco da postalmarket LOL grandiosa questa e c'è chi pensa si trovi amore vero sfogliando una rivista

che ne pensate?
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

penso che molti di questi
    siano di mezza eta'
    con acqua alla gola
    e tanta paura di
    rimanere soli.
    e' chiaro che si tratta di una skifezz
    ma ci sono anche altre
    situazioni e altri punti
    di vista.
    [hai truccato il poll questa me la paghi!]
    Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
    Originally posted by Daryl Silverfist
    Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Commenta

è veramente triste leggere certe cose..e pensare che c'è qlcn che le fa..

Reiyel [RdK]

Commenta

Ho letto qualcosa sull'argomento un mesetto o due fa su un giornale di mia Sorella: premetto che lo trovo una scemenza ma dopotutto serve solo a incontrare gente, è vero che c'é la scheda con la preferenza [si/no] ma considerarlo un "Fidanzamento Lampo" mi pare eccessivo

E' giusto un gioco per conoscere Gente e se si trova qualcuno di interessante/interessato si può andare oltre, come coi "metodi tradizionali" solo organizzati e con tempi da rispettare: gli organizzatori si accollano la briga di riunire il gruppo.

Lot DarkWind

PS: Dal mio PdV è una scemenza perché, col mio metro, conoscere una persona [nel senso che diventa conoscente] vuol dire "frequentarla" per almeno 3 giorni... ma io non faccio testo su ste cose
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Le solite cazzate della società moderna. L'uomo dovrebbe prendersi tutte le femmine che vuole, con la forza o meno. Abbiamo anche noi l'istinto, ecchec*****! Perché lo reprimiamo con le scemenze?
          Torniamo a vivere come un tempo, ne guadagneremo in salute!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Bhè, lo metto alla stregua di una chat o una fruit del genere, un qualcosa per conoscersi e amen, non è un dramma secondo me.

Poi molto meglio che la società sia un minimo "civile" ( oddio, non è che lo sia molto, ma tant'è ), se tornassimo a vivere come un tempo probabilmente il 90% delle persone che conosco non sarebbero in vita. L'istinto è anche andare in branco contro uno solo e NON limitarsi a fargli un dente nero, se non sbaglio.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Poi molto meglio che la società sia un minimo "civile" ( oddio, non è che lo sia molto, ma tant'è ), se tornassimo a vivere come un tempo probabilmente il 90% delle persone che conosco non sarebbero in vita. L'istinto è anche andare in branco contro uno solo e NON limitarsi a fargli un dente nero, se non sbaglio.
              Beh, ma senza le leggi la vendetta non è più una cosa da fare di nascosto 'n'LL.
              Certo, poi si perde un po' il gusto (alla fine poi sarebbe fare una cosa normale), però...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Utile per conoscere gente.

Inutile per tutto il resto.

Buon modo per sentirsi meno frustrati

in sostanza

1 cosa da s****ti repressi frustrati e incapaci.

Commenta

Originally posted by Sirius Black
                  Utile per conoscere gente.

Inutile per tutto il resto.

Buon modo per sentirsi meno frustrati

in sostanza

1 cosa da s****ti repressi frustrati e incapaci.
                  Ecco è questo il succo del discorso.

Gente ormai in età avanzata (e non) che nn vuole morire solo e tenta di acalappiarsi un partner da portare al patibolo con sè
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Alla fine, è meglio scrivere a quest'uomo:

L'avete riconosciuto? Si, è vero, è brutto, specie quando canta, però è proprio Lui, Dio... ehm... si insomma, Dave Mustaine!

Gli sto facendo un sacco di propaganda, un giorno dovrà pure pagare i miei sforzi con un cd con dedica (gratuito s'intende), altro che rivistelle da s****ti con annunci per fidanzarsi in sei minuti...

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

E' tutto meno che amore questo e' chiaro...

e' da sfig.ati come andare a prostitute.

Commenta

Originally posted by Crystal -BR-

e' da sfig.ati come andare a prostitute.
                        andare a prostitute e'
                        cool
                        Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
                        Originally posted by Daryl Silverfist
                        Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

Ecco è questo il succo del discorso.

Gente ormai in età avanzata (e non) che nn vuole morire solo e tenta di acalappiarsi un partner da portare al patibolo con sè
                          Bene allora mi sa che dovro' approfittare dell'occasione

I ogni caso con Sirius Black, è utile per conoscere nuova gente e da cosa nasce cosa non e' detto che poi la 'fidanzata' la trovi

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

mah... alla fine voglio dire, di certo non ci conosci una donna che ti possa rubare il cuore, se sta cosi inguaiata da rivolgersi a sta agenzia, vuole dire che è un gran cessone o cmq non trova neppure un uomo x qualke motivo, vi pare?

Commenta

Originally posted by MeTaL-aNgeL
                              mah... alla fine voglio dire, di certo non ci conosci una donna che ti possa rubare il cuore, se sta cosi inguaiata da rivolgersi a sta agenzia, vuole dire che è un gran cessone o cmq non trova neppure un uomo x qualke motivo, vi pare?
                              oppure anke lei va li solo per conoscere altra gente o xkè è fuori come uno squalo

guardati la prima parte di FIght CLub

Commenta

Sto operando...
                              X