Inutile dire che Nacxit è il più figo di tutti.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[2]Concorso Maschile di Bellezza
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Zerathul
Votato Nacco perchè molte ragioni, una fra tutte...fà strage di cuori!! Pork....tutte le dRow impazzisscono per lui e REB TWazir...per non parlare di certe DRuid...tski...grgrgr...
Aluvè
Guarda che Brynn sta con Elrik, il Sola *hemm* Druido verde!
E' Nacxit che gira col mio cuoricino nello zaino
Commenta
-
Io ho votato per nacco perchè mi ha detto che vuole vincere a tutti i costi e mi ha detto di votarlo ops... non lo dovevo dire...GuildMaster A.P.L.S.D.N.
Associazione Per La Salvaguardia Del Necro.......
Ogni giorno nel mondo muoiono milioni di necromanti perchè non hanno ne bless ne protect ne in vas mani e allora cosa aspetti?adottane uno......
BASTA POCO CHE C'E VO?
------------------------------------------------
GuildMaster (FoMB)
Friends Of Mulino Bianco
------------------------------------------------
*Non recarmi offesa... perchè una sola goccia della mia ira può far tremare di terrore
anche il tuo Dio....*
-----------------------------------------------
Vurdalak/LiGhT: è un essere unico in tutti gli universi paralleli perchè Dio non sopporterebbe due teste di caxxo di quelle proporzioni
Indovinate di chi stà parlando ?
-----------------------------------------------
Commenta
-
Ho votato per Delduwath :love:RIEDLE Il Paladino della Luce I miei scritti...
"...Sono questi segni e queste cicatrici amate che mi apriranno le porte del Paradiso. C'e' stato un periodo in cui vivevo ascoltando storie di eroismo. C'e' stato un periodo in cui vivevo solo perche' avevo bisogno di vivere. Ma adesso vivo perche' sono un Paladino, e perche' voglio trovarmi un giorno in compagnia di Colui per cui tanto ho lottato..."
Sito delle Ali D'Argento
Commenta
-
Delducoso R U L E Z (anche perchè minaccia di bannare tutti )
P.S. ma quel genialoide di Sephirot è morto finalmente o tra un po' se ne esce con una vaccata nuova?Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
LET'S DANCE!!
THE Llama SONG
Trascending history and the world...
...a tale of souls and swords, eternally retold.
Chosen by history, a man becomes a warrior...
...Engraved into history, a warrior becomes a hero.
173754889
Commenta
-
Originally posted by Brynn
Urka, mica male Justice!
Sembra un attore di soap asd
Peccato sia impegnatoQuando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
Originally posted by Daryl Silverfist
Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell
Commenta
Commenta