Io ho votato Sirius
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[2]Concorso Maschile di Bellezza
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Benissimo Ho votato NAcxit e ho approifittato per iscrivermiValium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
Legacy Of High Elves[Legacy]
...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)
>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<
Commenta
-
Originally posted by Nacxit
ho votato me
perche' sono
vero narciso
non avrei
potuto fare
altrimenti
e ancheBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Votato Nacco perchè molte ragioni, una fra tutte...fà strage di cuori!! Pork....tutte le dRow impazzisscono per lui e REB TWazir...per non parlare di certe DRuid...tski...grgrgr...
AluvèLa fredda mano della morte accarezza i volti di coloro che non credono...la purezza del sangue è la chiave...il dominio il mezzo...il potere il fine...LUNGA VITA A VENREA!
-It's only a game...Take it easy!-
Commenta
-
Originally posted by Brain/Hasufel
deldu è solo bono
indi per cui,LO VOTO!!!Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Deldu xche me l'ha chiesto :P(mega faccione simpatico)
Ho visto uomini morire per orgoglio.... io non muoio.
Ho visto donne rimpiangere i propri mariti e figli morti..... a me nn puoi opporti.
Ho visto guerrieri avere pietà e risparmiare i propri avversari... Io non ho scrupoli tali. La mia strada è una
unica e sola
la mia strada è rossa
di sangue che cola
Commenta
-
mmm
IO voto Naccolo
(anke xè mi da 50 kri se lo voto asd.asd.asd.asd )
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well