annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il vento muto fra i gangli dei pensieri
Comprimi
X
-
Ma allora non avete imparato niente. Dinale insegna: non bisogna mai lavarsi l'uccello. Mai.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Vorrei tornare serio. Lavarsi l'uccello è una priorità, non tanto per sé stessi, ma per il sesso orale. Un odore forte disturba, non tanto se è stato appena lasciato, ma se è lì a fermentare da qualche ora. Un uccello pulito produce avidità nel risucchio. Se avete voglia che i succhi vaginali vi accompagnino durante la giornata per poterne gustare le qualità olfattive di quando in quando, il mio consiglio è di lasciare sporche solo le dita di UNA mano, preferibilmente non quella del braccio dominante, perché non si sa mai quando ha voglia di ciucciarvi le dita.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioVorrei tornare serio. Lavarsi l'uccello è una priorità, non tanto per sé stessi, ma per il sesso orale. Un odore forte disturba, non tanto se è stato appena lasciato, ma se è lì a fermentare da qualche ora. Un uccello pulito produce avidità nel risucchio. Se avete voglia che i succhi vaginali vi accompagnino durante la giornata per poterne gustare le qualità olfattive di quando in quando, il mio consiglio è di lasciare sporche solo le dita di UNA mano, preferibilmente non quella del braccio dominante, perché non si sa mai quando ha voglia di ciucciarvi le dita.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Ho rivisto la Supersecca delle nevi, è diventata troppa aliena. Ha una bocca così larga che ci ficchi dentro cazzo+palle+4dita. Ma sono i denti il problema, sembrano invecchiati. Io non capisco, non merito tutto questo. Poi ti sei fidanzata, è per questo che sei scomparsa Supersecca delle nevi?
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
Commenta