Sì, ma solo di vista, non la conosco bene, si chiama Giulia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il vento muto fra i gangli dei pensieri
Comprimi
X
-
sono innamorato ora crepo e poi mi fottete
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Ciao max84! Spero di fare la tua conoscenza! A presto! Ciao!Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggiosono innamorato ora crepo e poi mi fottete
!
Commenta
-
Come pattuito.Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggiosono innamorato ora crepo e poi mi fottete
Commenta
-
<3Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioDanny lo sai che sei figlio della libertà
Commenta
-
ho fatto l'amore con una supertettona, strofino la mano sulle palle e se la annuso c'è l'odore della sua fica
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
-
C'è ancora perchè non ti sei lavato.Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioho fatto l'amore con una supertettona, strofino la mano sulle palle e se la annuso c'è l'odore della sua fica[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Mi lavo sempre e solo la cappella sennò mi si infiamma. Le restanti parti entrate in contatto col sacro succo di fica le lascio per le future degustazioni olfattive nell'arco della giornata.Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioC'è ancora perchè non ti sei lavato.
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta

Commenta