Anche io ho votato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Di Bellezza Maschile Gn
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Bo per me ste votazioni sono farlocche...ma scusate non dovrebbero essere solo donne a votare?be per me la votazione andrebbe fatta per bene nel senso che per gli uomini votano solo donne.. per le donne solo uomini e sopratutto per ogni voto ognuna posta sotto io ho votato per pinco pallino.. almeno robe tipo quelle che sucedono non si verificano..perchè per me adesso come adesso le votazioni sono falsate...
Commenta
-
pure secondo me son falsate le votazioni..
anche xchè se chi vota dovrebbe scrivere x chi ha votato..i conti nn tornano! c'è qlcs che nn va quindi..
e mi sa alquanto stupido se la genta chiama gli amici/amiche x farsi votare..
dai genteeee! lasciate che le cose vadano come devono, mica è Mister Universo!
cmq io ho votato x Sirius -Il Piccolo Narcisista Paranoico-
Reiyel [RdK]
Commenta
-
ma diko io vi siete scordati la fotuzza del mio tesoruccio?????!!!!!!!!uffaaaaa -.-"
Commenta
-
Allora visto che qua si fan cagate facciamo così.
1-CHI VOTA POSTA CHI HA VOTATO (visto che qua ci son 13 voti per Bia che da quel che so da una soffiata su icq son di gente che nn frequenta stò forum -__- )
2- Vota chiunque però postate il vostro votoBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
il problema non è se la gente frequenta o meno il forum il problema e che la gente che vota sia del sesso opposto...e sopratutto chelo scriva.. cioe ci matto azzo a chiamare 200 persone e a farle votare ma quello none piu un concorso ma chi conoce piu gente..:P
Commenta
-
Guarda volendo azzererei i voti.........
Però nn sò se fà rivotare poi........
E per votare bisogna postare CHI si ha votato.........
se siete daccordo provoBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Ho votato il mio amoVe Ereilavak††
Night Arrow, Il Santo
"Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".
Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]
Commenta
-
daccordo ma prima di iniziare chiediamo subito chi vuol partecipare così inizano tutti da 0 e nessuno è avvantaggiato (parlo di chi si aggrega dopo)..
votano per i maschi solo donne e postano se i voti nn coincidono si sottraggono: se ci sono 10 voti per tizio ma nel forum ci sono solo 8 post che testimoniano il voto e sono fatti da ragazze allora valgono gli 8 post e nn i 10 votes..
ok?
Commenta
-
Originally posted by massimo
votano per i maschi solo donne e postano. se i voti nn coincidono si sottraggono: se ci sono 10 voti per tizio ma nel forum ci sono solo 8 post che testimoniano il voto e sono fatti da ragazze allora valgono gli 8 post e nn i 10 votes..
ok?Reiyel [RdK]
Commenta
-
si facciamo così ma possiamo fare anche che stà farsa delle foto maschila la chiudiamo e lasciamo quella femminile che invece stà andando con correttezza......
visto che a rifare tuttochiudo questo e lo rifacciamo da capo (e nn lo farò) oppure lo lasciamo andare e se nn spuntano tutti i voti in post entro un tot di tempo chiudo
Cosi per correttezza....Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
tentiamola........intanto chiudo........Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
Commenta