milla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Di Bellezza Femminile
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Arioch
SACRI SACRI SACRI!!!!!
emh.. ho votato per sacri :POriginally posted by Brynn
mmmmm
P.S. giusto per curiosità... e per non spammare troppo
Quando finisce il concorso???Dalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
LET'S DANCE!!
THE Llama SONG
Trascending history and the world...
...a tale of souls and swords, eternally retold.
Chosen by history, a man becomes a warrior...
...Engraved into history, a warrior becomes a hero.
173754889
Commenta
-
tranquo lo lascio ancora fino a domani o dopodomaniBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Sephyrot
A splendidi me spiegate na cosa?
Chi è Dalammah???????????????????
Chi è Delduwath????????????????????'''
Nessuna........Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Tale quale l'utilità del postatore
credo di essermi ricordato... ho votato Galaxia ... o no..?? bohDalamar: Druido - Supremacy: Rise of The Drag Queen
Radhamantis: Archtamerlamer - Destiny
LET'S DANCE!!
THE Llama SONG
Trascending history and the world...
...a tale of souls and swords, eternally retold.
Chosen by history, a man becomes a warrior...
...Engraved into history, a warrior becomes a hero.
173754889
Commenta
-
Originally posted by Sephyrot
Almeno mi rispondete?
Io sono Delduwath
Qualche reply sopra c'è Dalamah...
Continui cn i post inutili?
Il bollino nn ti basta e vuoi qualcosa di +?
Basta chiedereBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Si, ci tengo a precisare che ho votato Milla solo perché è la più carina delle ragazze qua, ma di certo non può competere con Lui:
Ah... Amo quest'uomo, e non sono gay!
Inoltre milla ha le dita un po' tozze (almeno nella foto sembra così...), Dave invece NO!
Mi dispiace per Sacrifice che è entrata un po' in ritardo (anche se avrei votato comunque milla), però vedo che rimonta bene.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta