MA no sirius, ora seriamente...davvero nn ti piace nessuna? Neanche solo fisicamente? Non è che hai gusti impossibili? Io mi accontenterei di una bellezza "semplice" purchè abbia poi una interiorità grande.
Originally posted by Sirius Black Cioè non è giusto.
Ho 3/4 del polo scolastico di dove vivo che mi sbava dietro, oggi all'assemblea d'istituto (solo oggi) mi son arrivate 8 e dico 8 dichiarazioni via sms, voce e amikette varie.
"****ta" direte voi.
NO INVECE! è 1 *****! su 3 scuole non trovo 1 che mi piaccia
NEMMENO UNA, cioè NESSUNA che mi ispiri voglia di conoscerla.
La cosa si fa frustrante, è brutto passare nell'aula magna e vedere le tizie che si girano con la bavetta e non trovarne NEMMENO UNA che mi dica qualcosa........
o sono fatto di merd.a io o qua son fatte di merd-a loro........
Cioè non reggo piu, io ho bisogno di trovare 1 ragazza che al primo sguardo mi faccia divampare il fuoco dentro, devo tremare, sudare e non poter piu smettere di pensare a lei e desiderarla accanto solo per guardarla, e leggere nei suoi occhi gli stessi sentimenti.
Sarà che sto passando 1 periodo di ***** ma è frustrante al massimo non trovare 1 ragazza che mi ispiri interesse al primo sguardo....... e non posso nemmeno stare a conoscerle tutte senno finisco per il 2030.
Help........
SE VUOI TI LASCIO IL MIO NUMERO CHE POI LE SISTEMO TUTTE IO
MA no sirius, ora seriamente...davvero nn ti piace nessuna? Neanche solo fisicamente? Non è che hai gusti impossibili? Io mi accontenterei di una bellezza "semplice" purchè abbia poi una interiorità grande.
ma poi boh c'è il fattore primo impatto.......
a sto punto ne scegliero' due tre e iniziero' a conoscerle....vediam se esce qualcosa di positivo.......
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Cmq fai la cosa migliore, scegline qualcuna che t piace(diciamo accettabile, noi uomini perfetti c sappiam accontentare) tra quelle che t tirano il filo e approfondisci, magari t va bene.
Commenta