Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giusto un parere e/o un consiglio
Comprimi
X
-
Ho incontrato una mia ex, ad oggi lesbica, giusto un paio di settimane addietro. Mi ha fatto la festa blabla e pregato di sentirci/vederci, ovvero la solita storia che va avanti da anni (svariati) e si conclude con un nulla di fatto. La sua tipa rosica, fortemente presumo.. e non c'è verso d'incontrarsi se non lungo i periodi di stanca del/i suo/i rapporto/i.
E' la primavera, rende instabili le suore, figuriamoci un soggetto in piena ricerca della sua sessualità. Semplicemente non sà cosa vuole e potenzialmente non lo saprà a breve termine, ti ha tenuto al 'guinzaglio' (proporzionato ai canoni del vostro rapporto [che poi a parlare di guinzagli e canoni vien da ridere]) finchè un barlume di moralità le ha illuminato la mente, oppure l'attuale tipa non le consente contatti col passato.
Ambedue i casi fan male, hanno in comune il finale ed è sostanzialmente il punto che dovevi raggiungere: metabolizza il tutto e passa vanti, senza mezzi termini.
Ricorda che tornerà, sempre. Frattanto che mostri lei interesse, ad ogni flessione della sua vita, saprà a cui rivolgersi. Per farti fare un giro nei suoi vortici d'egoismo ormonale.
Reset bro, and bless.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Ok, ma forse vi ho dato degli input sbagliati, voi date per assodato il fatto che sia tornata alle sue tendenze lesbiche. Per carità, ho considerato a fondo anche io questa possibilità, solo che effettivamente, a differenza della prima volta, non ha dato nessun segno di essere cambiata in tal senso. E poi non capisco perché, se ha avuto le palle di dirmi di questo suo cambiamento una volta, quest'altra abbia dovuto tenere un comportamento del genere. Per quanto riguarda i consigli sono quelli che più o meno mi aspettavo e che mi avevano già dato amici e conoscenti, ma almeno qua chi mi ha risposto ha avuto delle esperienze simili, la cosa mi incoraggia un po' di più a seguirli, grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioMa che sfgatoi, devo decidere se creare un'altra ex o mandare al diavolo una che sarà probabilmente una futura ex, anche se è la donna che più ho amato, voluto e bramato. Carmine sa un poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Azariel Visualizza il messaggioOk, ma forse vi ho dato degli input sbagliati, voi date per assodato il fatto che sia tornata alle sue tendenze lesbiche. Per carità, ho considerato a fondo anche io questa possibilità, solo che effettivamente, a differenza della prima volta, non ha dato nessun segno di essere cambiata in tal senso. E poi non capisco perché, se ha avuto le palle di dirmi di questo suo cambiamento una volta, quest'altra abbia dovuto tenere un comportamento del genere. Per quanto riguarda i consigli sono quelli che più o meno mi aspettavo e che mi avevano già dato amici e conoscenti, ma almeno qua chi mi ha risposto ha avuto delle esperienze simili, la cosa mi incoraggia un po' di più a seguirli, grazie mille.
Anzi, hai perso un'occasione per proporle un menage a trois con l'amichetta o assistere ad un soddisfacente tribbing.
Lesbica o no, è una stronza e instabile, che andrebbe o sottomessa psicologicamente, nel caso disperato volessi insistere masochisticamente nell'instaurare (?) una relazione (???), oppure, meglio ancora, mandata direttamente a fare in culo.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioFatto uso improprio del Kikki-style. Vergogna.
Commenta
Commenta