annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma chi la detta questa?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sirius Black
    Inutile Amare....per cosa........ tanto la felicità non è nient'altro che la calma prima di una tempesta peggiore della prima, almeno in una magra e silenziosa sofferenza continua non si riskia di restare travolti da sbalzi sentimentali che non fanno altro che peggiorare la situazione, meglio cadere dalla sedia che cadere dalle stelle, l'impatto è piu violento e doloroso....
    Ogni sentimento piacevole non dura mai sufficentemente da potersi dire utile a livello di formazione psicologica ma è solo 1 danno poichè ci porta ad autoillusioni deleterie per la nostra psiche....... a volte non mi capisco, cerco anche io sentimenti illudendomi e sforzandomi di non vedere le cose per come sono ma per come vorrei che fossero........
    grande sbaglio.
    Però io vedo gente felice che ama e che per giunta si prende anche la biga di cambiare amore quando vuole...
    indi non so più quali siano le regole del mondo

Commenta

Inutile Amare....per cosa........ tanto la felicità non è nient'altro che la calma prima di una tempesta peggiore della prima, almeno in una magra e silenziosa sofferenza continua non si riskia di restare travolti da sbalzi sentimentali che non fanno altro che peggiorare la situazione, meglio cadere dalla sedia che cadere dalle stelle, l'impatto è piu violento e doloroso....
      Felicità non e' atarassia...

Ogni sentimento piacevole non dura mai sufficentemente da potersi dire utile a livello di formazione psicologica ma è solo 1 danno poichè ci porta ad autoillusioni deleterie per la nostra psiche.......
      Avevo iniziato a scrivere ma ho cancellato...Sirius vieni a Roma alla pizzata prox e telo spiego di persona...
      Sappi solo che stai dicendo una di quelle cappellate...VIVI

Originally posted by MpARe
      Però io vedo gente felice che ama e che per giunta si prende anche la biga di cambiare amore quando vuole...
      indi non so più quali siano le regole del mondo
      Questo calesse di amore che cambia e va...

Serio.La regola del mondo e' una sola: libertà.... Gli amori, come TUTTO, finisocono...che fai ti butti dalla torre Eiffell gridando viv la france? No cerchi di superare. Se vedi gente che passa troppo facile ad un altro amore significa che non amava veramente, la felicità che tu vedi spiaccicata sulle loro facce e' frutto neanche di amore...pensa cosa possa fare questo (NOTA PER SIRIUS BLACK) (sono discreto)

CIAO

Commenta

è spam intelligente...sooka

\\ NdM: Il loro può esserlo, il tuo... -_- \\
        Ultima modifica di Baal79; 03-06-2003, 03:49.

Commenta

Non capisco solo perché vengano scomodati i filosofi... che solitamente parlano di cose delle quali non hanno alcuna esperienza...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

terremoto.....
            qulcosa non va...qui si confondono le carte....
            stiamo parlando d'amore o di sesso?????
            è diverso (credo)
            se mi dite "mi sbatto quella che voglio e la mollo quando voglio e sono felice" ok perfetto, ma è amore?
            no perchè allora intendiamo due cose diverese....
            Amare qualcuno non vuol dire solo andarci a letto...
            non è neanche un passatempo.....
            poi se vogliamo parlare di farmi quella o quell'altra sono d'accordo che meno si è coinvolti meglio è......ma non è amore....
            l'amore non è una di quelle cose che decidi...
            "domani alle 8:30 mi innamoro di tizia tal dei tali....." no (o almeno se qualcuno lo fa ditemi come.....)
            l'amore è una di quelle cose che ti prende mentre sei li seduto....magari con una che conosci da tanto, ma che non avevi mai visto sotto un'altra ottica....
            o per altri il colpo di fulmine....
            dipende...
            Personalmente io sono felicissimo di amare o di essere amato...
            questo a prescindere che sia corrisposto o meno...
            il soffrire fa parte del rischio e di questo ne ho già parlato....
            poi tutti dite gli svantaggi dell'amore...ma ha anche i suoi lati positivi (che prescindono da una scopata).
            Io in sostanza non riesco a farne a meno...poi il primo che ci riesce alzi la mano!!!!!! (congratulazioni)

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
              Non capisco solo perché vengano scomodati i filosofi... che solitamente parlano di cose delle quali non hanno alcuna esperienza...

Chissa perchè poi eh?...

Up Kinewolf

Commenta

meglio cadere dalla sedia che cadere dalle stelle, l'impatto è piu violento e doloroso....
                Niente di piu' sbagliato.

Meglio affermare di essere stato sulle stelle, e aver provato almeno per un attimo cosa si prova lassu', oppure passare una vita sulla bassezza della sedia.

Devi metterti in gioco, provare, prendere porte sbattute in faccia e cocenti delusioni, e magari dispiaceri immensi per un amore che finisce... ma almeno hai VISSUTO emozioni uniche che ti rimangono e ti aiutano a costruire nuove parti di te stesso.

Evitare qualsiasi esperienza per paura di poter star male dopo è forse quasi da codardo. Come ho letto in un post precendente... VIVETE.
                LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Originally posted by Kelly Osbourne

Felicità non e' atarassia...

Serio.La regola del mondo e' una sola: libertà.... Gli amori, come TUTTO, finisocono...che fai ti butti dalla torre Eiffell gridando viv la france? No cerchi di superare. Se vedi gente che passa troppo facile ad un altro amore significa che non amava veramente, la felicità che tu vedi spiaccicata sulle loro facce e' frutto neanche di amore...pensa cosa possa fare questo (NOTA PER SIRIUS BLACK) (sono discreto)

CIAO
                  E chi ti dice che la felicità non sia invece proprio atarassia(anche se irraggiungibile)?

Se ho scritto che vedevo persone felici per amore, allora è così. Conosco le loro emozioni perchè si sono confidati con me, sono amici, conoscenti, che amano veramente e sono felici, e dopo un periodo d tempo decidono di cambiare(ragazzo a ragazza).

Commenta

Ok, allora se dobbiamo parlare per mezzo di cazzate e metafore, diciamo così:

Sulle stelle però ti bruci, prima ancora di cadere.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

si vabbè facciamo un po di luoghi comuni..tanto....
                      seriamente ma perchè vedere tutto nero?
                      che ci guadagni?
                      e non venitemi a dire "se non vedi tutto nero ti illudi".....
                      io vedo i lati positivi e quelli negativi...stà a me dire quali hanno più importanza....
                      Insomma la sapete la storia del bicchire mezzo pieno o mezzo vuoto no?

finisco facendo un altra citazione..... questa è riferita direttamente all'amore (così non ci sono interpretazioni):

"Io sono il Dio venuto sulla terra per far della terra un ciel"

(chi mi sa dire da dove è presa ??? )

Commenta

Quelli che vengono classificati come "Quelli che vedono tutto nero"
                        preferisco dividerli in due categorie

Pessimisti
                        e Realisti

C'è chi vede il nero in tutto e chi guarda in faccia la cosa essendo praticamente certo che sarà nera
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sulle stelle però ti bruci, prima ancora di cadere.
                          Posso non essere ASSOLUTAMENTE d'accordo ?
                          LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                          Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

allora io mi classifico come fesso:
                            Guardo in faccia le cose e ne vedo il lato positivo....
                            chi noi due stà meglio?

no guarda non credo assolutamente che le cose sono o bianche o nere.........
                            mi rifiuto categoricamente........

sono ingenuo?
                            forse.
                            Ma sono felice della mia vita. ciò mi pone in un altro piano.
                            non crediate che io non abbia i miei problemi....anzi
                            a volte mi fermo e contemplo quanto sono misero.....
                            ma guardo avanti rimboccandomi le maniche e pensando che non esiste un destino che no mi possa costruire.....
                            anche in amore......

se sono un caso unico allora sono felice di esserlo........
                            ma ora voglio una domanda.......
                            se tutto e così nero, se tutto è così schifoso o materialista...senza senso perchè vivete?

Commenta

Originally posted by Bison

Posso non essere ASSOLUTAMENTE d'accordo ?
                              Si, visto che stiamo parlando filosoficamente.
                              Ma cos'è l'assoluto? É forse trascendentale l'assoluto? Il dissolto nel tutto? E se qualcosa fosse assoluto, accoglierebbe in sé la potenza di tutto l'universo?

É inutile arrovellarsi su queste cazzate da baci perugina. Anche perché i baci sono così buoni che per la foga di scartarli strappo pure la frase...

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Non ritenete che questa frase sia una vera cazzata? Mi spiego:
                                Mi piace una tipa. Ci parlo, sto con lei tutti i giorni, le chiedo se si vuole mettere con me. Mi dice no -> Sto di cacca.
                                Sto con una ragazza da tanto tempo. All'improvviso, mentre io la amo ancora, lei mi lascia -> Sto di cacca.
                                Non amo, mi sbatto tutte le femmine che si vogliono far sbattere, mi godo la vita, faccio soffrire le ragazze che vogliono instaurare una relazione con me, tanto io non posso provare amore -> Sto benissimo.
                                Fine. Stop.
                                Deldu, chiudi il thread.
                                pienamente d'accordo
                                [icq] : [144599398]
                                [mail] : [il.budda@libero.it]
                                [clan] : [dogofwar.tk ]
                                [wap] : [tagtag.com/dow]
                                [game] : [ofp-bf1942]
                                [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta