Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.
-Contact Me by | ICQ | Mail |
-Enjoy Midian world... NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P This signature is powered By Omino verde
Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.
Originally posted by Gwen "E' meglio avere amato e perso che non avere amato mai..."
Chi è che l'ha detta questa stronzata?!?!?
Concordo, è una grande stronzata.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by kinewolf qualcosa di simile l'aveva detta shopenauer
(non mi ricordo come si scrive)
e concordo.......
Azzo dici Schopenhauer? Ma se lui era assolutamente contro l'amore! Egli disse: "L'amore è l'incontro di due infelicità che preparano una terza infelicità!"
Quella è una frase troppo ottimistica (indi concordo nella stron.zata) che nn può essere attribuita a lui!
Non avere mai amato = cuore di pietra e soffri di meno
mah...
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
In questo periodo van di moda le Frasi da Bacio Perugina?
Si può esser d'accordo o no, ognuno la pensi come vuole: io opto un poco per la cazzata, se non conosci qualcosa non puoi soffrire per la sua mancanza mentre se hai provato qualcosa di bello e poi ti sfugge di mano continui a cercarlo.
Lot DarkWind
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
L'amore potrebbe essere definito da "Cani" ......
Poi infatti da questo vari proverbi tipo
"Can che abbaglia , rompe i coglioni" e cosi' via , non andiamo troppo nello specifico .....
e allora a tutti i meccanicisti, visto che siamo in tema di frasi fatte e rifatte, vi cito una frase del Che:
"la durezza di questi tempi non deve farci perdere la tenerezza nei nostri cuori"...
secondo voi il cuore di pietra sta bene e non soffre? guarda che il cuore di pietra non da la felicità, della serie non ami=felice.
Quando ami e perdi ti crolla il mondo addosso
quando non ami ma vuoi amare ti sento 1 vuoto incolmabile dentro....... anche se personalmente trovo piu frustrante voler amare e non trovare nessuna da amare, cioè alla perdita di qualcosa sarei piu abituato ma in entrambi i casi si soffre.
Commenta