annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma chi la detta questa?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by MpARe


    E chi ti dice che la felicità non sia invece proprio atarassia(anche se irraggiungibile)?

    Se ho scritto che vedevo persone felici per amore, allora è così. Conosco le loro emozioni perchè si sono confidati con me, sono amici, conoscenti, che amano veramente e sono felici, e dopo un periodo d tempo decidono di cambiare(ragazzo a ragazza).
    ERRORE: chi ama sta meglio di te. Come puoi saperlo se non lo hai mai provato? Se non ami non soffri e stai bene,ma non stai benissimo come se amassi.

    Meglio affermare di essere stato sulle stelle, e aver provato almeno per un attimo cosa si prova lassu', oppure passare una vita sulla bassezza della sedia.
    Questo mi trova PIENAMENTE daccordo.

    Sulle stelle però ti bruci, prima ancora di cadere.
    Puo' esser vero MA non e' importante quando ti bruci, e' il momento in cui provi amore la catarsi della tua vita, e puo' durare anche solo 1 secondo (speriamo di NO ). Conviene vivere quel secondo e poi soffrire che non arrivarci MAI e condurre un'esistenza PIATTA.

    Non replyo sull'assoluto perchè e' inutile.

    C'è chi vede il nero in tutto e chi guarda in faccia la cosa essendo praticamente certo che sarà nera
    Il mondo non ha quqsi piu colori, a parte quello che ho sempre in mente: l'azzurro dei tuoi occhi

    Cyaps

    Commenta


    • #47
      finisco per dare la mia idea anche io...Dunque,in una società come la nostra,dove tutti si spingono a provare gli"sport estremi"per provare emozioni...ma cacchio,ci dimentichiamo dei sentimenti,quelli che stanno alla base,quelli che davvero danno emozione?
      Io della mia storia passata ricordo il dolore della separazione,ma anche la gioia del tempo passato insieme,non solo le litigate!
      Se davvero preferite essere felici e contenti senza provare sentimenti,fareste meglio a mettervi sotto una campana di vetro,perchè l'amore non è un sentimento che si può governare e se dite che voi ci siete riusciti,forse in fondo non eravate davvero innamorati...Non siate troppo razionali!Si ha paura di vivere le emozioni,ci si fa mille paranoie,ma vi dirò...la vita senza amore mi sembra una cosa davvero insipida..pensate che gli scapoli di 70 anni in casa da soli siano felici?riflettete,gente,riflettete....

      Ish

      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

      Ishy-responsabile master di Mon

      Commenta

      Sto operando...
      X