annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i sogni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i sogni

può capitare che un sogno ti faccia cambiare il modo di vedere qualcuno o cmq ti apre qualcosa dentro che ti fa accorgere di quanto vuoi bene a questa persona???

(non so se mi spiego )

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Insomma sogni una persona e all'imporvviso ti svegli ci pensi e ti chiedi "E se per caso...." o domande simili

cmq no non mi lascio influenzare dai sogni
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

mi è capitato + volte di innamorarmi di una eprsona che frequentavo dopo averla sognata... è inspiegabile

Commenta

del tipo ho sognato una tipa che conosco da molto e che mi è sempre piaciuta ma non tanto da "amarla" ma dopo sto sogno (e non è il primo con lei) mi sento come più legato a lei anche se so che non è cambiato nulla nel nostro rapporto bensì nel mio modo di vederla

che sia una profezia???

MEMBER FANS CLUB GN

Diventaanchetuun

Commenta

esattamente... pure a me è successo! joe, preparati a soffrire.
          te lo dico x nn farti illusioni.

Commenta

Originally posted by MeTaL-aNgeL
            esattamente... pure a me è successo! joe, preparati a soffrire.
            te lo dico x nn farti illusioni.
            e allora con questa sono 2 da "scartare" con MOLTO rammarico in circa un mese

MEMBER FANS CLUB GN

Diventaanchetuun

Commenta

t spiego, per avere st esperienza, vuol dire che in fondo hai un animo molto sensibile... e la ragazza probabilmente sarà una ragazza molto bella o cmq molto affascinanet.
              ecco, le ragazze affascinanti non li vogliono i ragazzi sensibili, vogliono i buzzurri ignoranti che le fanno soffrire
              (primo teorema di metalangel)

edito: affascinante/bella non vuol dire DEFICIENTE, la cosa vale anke x le ragazze intelligenti!

Commenta

Beh io il mio sogno lo sto vivendo adesso con la persona migliore del mondo! Non mi è capitato dopo aver sognato qualcuna che mi piacesse, cambiasse qualcosa.
                Lehrer Blutbad [I]
                Quirion Blutbad [I]
                Lhuinil
                Gnostingard
                Keith Icebringer

Commenta

si
                  spesso nascondi la verità a te stessa perchè ne sei spaventata e il sogno ti mette di fronte al tuo inconscio
                  non è sempre vero cmq
                  l'unica è pensarci su e riflettere se si tratti proprio di quel caso

Commenta

Originally posted by MeTaL-aNgeL
                    t spiego, per avere st esperienza, vuol dire che in fondo hai un animo molto sensibile... e la ragazza probabilmente sarà una ragazza molto bella o cmq molto affascinanet.
                    ecco, le ragazze affascinanti non li vogliono i ragazzi sensibili, vogliono i buzzurri ignoranti che le fanno soffrire
                    (primo teorema di metalangel)

edito: affascinante/bella non vuol dire DEFICIENTE, la cosa vale anke x le ragazze intelligenti!
                    Ecco! E se anche esistono ragazze belle, affascinanti e intelligenti che amano i ragazzi sensibili, sono già fidanzate! (primo postulato di Mp4r3 al teorema di metalangel)

Cmq si, i sogni possono aprirti porte inaspettate e mostrarti sentieri che non avresti mai pensato di esplorare! Certo quando sogni come me di provarci con la ragazza di 1 dei tuoi più grandi amici (ah, la disperazione a cosa porta!) la cosa si complica...

(cmq vi posso spiegare perchè l'ho sognata: una sera d carnevale ero ubriaco e lei si è dimostrata molto sensibile nei miei riguardi, mi ha tenuto con lei, m ha rassicurato, m ha parlato, mi ha sorretto, quindi diciamo che nel mio sogno era come una sorta di figura "materna"...almeno così l'ho interpretato io, nn ci penserei nemmeno a provarci con lei! Sarà perchè ho molto bisogno d'affetto e lei quel giorno mi ha aiutato.)

Commenta

Se mi trovassi a credere nei sogni oggi sarei Bill Gates sposato con la Hunzingher !
                      Non male .....

Commenta

Secondo Freud (si scrive Froid ma si legge Fruà), i sogni son desideri (e ora non mi dite che non era Freud a dirlo ma Walt Disney).
                        Io ad esempio, nel mio periodo da alcoolizzato (e purtroppo ci sto ritornando), dopo circa 1 annetto che non bevevo Jack, me lo sono sognato la notte: scendo in cucina, sul tavolo, illuminata dalla luce di un riflettore da teatro, c'è una bottiglia di Jack. Ovviamente la sera ho subito soddisfatto questo desiderio. Vabbé, torniamo al discorso principale... è molto probabile che il sogno veli un interesse nascosto per questa persona (poi stabilire che tipo di interesse sia dipende da te).

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                          Secondo Freud (si scrive Froid ma si legge Fruà), i sogni son desideri (e ora non mi dite che non era Freud a dirlo ma Walt Disney).
                          Io ad esempio, nel mio periodo da alcoolizzato (e purtroppo ci sto ritornando), dopo circa 1 annetto che non bevevo Jack, me lo sono sognato la notte: scendo in cucina, sul tavolo, illuminata dalla luce di un riflettore da teatro, c'è una bottiglia di Jack. Ovviamente la sera ho subito soddisfatto questo desiderio. Vabbé, torniamo al discorso principale... è molto probabile che il sogno veli un interesse nascosto per questa persona (poi stabilire che tipo di interesse sia dipende da te).
                          Si ma comunque se leggi l'interpretazione dei sogni (io l'ho fatto) Freud dice anche che il sogno "è la realizzazione MASCHERATA di un desiderio nascosto o represso". Perciò se tu sogni di ammazzarti non vuol dire che vuoi veramente ucciderti ma magari sfuggire ad una situazione difficile. Ovviamente il discorso è molto più complesso ma cmq...nel caso del tuo sogno io nn so fino a che punto esprima la tua voglia di ritornare a bere.

(ah poi ci sono i sogni cosiddetti fisiologici: per es. quando uno deve andare in bagno di notte e sogna una miriade di cessi dove poter liberarsi)

Commenta

Originally posted by MpARe

Si ma comunque se leggi l'interpretazione dei sogni (io l'ho fatto) Freud dice anche che il sogno "è la realizzazione MASCHERATA di un desiderio nascosto o represso". Perciò se tu sogni di ammazzarti non vuol dire che vuoi veramente ucciderti ma magari sfuggire ad una situazione difficile. Ovviamente il discorso è molto più complesso ma cmq...nel caso del tuo sogno io nn so fino a che punto esprima la tua voglia di ritornare a bere.

(ah poi ci sono i sogni cosiddetti fisiologici: per es. quando uno deve andare in bagno di notte e sogna una miriade di cessi dove poter liberarsi)
                            No, io già bevevo come un pazzo quando sognavo il Jack, è solo che forse mi ero stufato delle solite Dreher e del solito vino rosso, e dei soliti superalcoolici da 4 soldi.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by MpARe

vero vero

cmq anche oggi nel sogno c'era lei... possibile 2 giorni su 2?!?!?!

MEMBER FANS CLUB GN

Diventaanchetuun

Commenta

Sto operando...
                              X