annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sarà la primavera
Comprimi
X
-
No, macchè quello è sicuro. Ieri notte, sul tardi, ho chiamato al telefono occhiblu, la sorella grande, che non vedo da qualche giorno, e mi ha detto che vuole andare con me al mondo Ichnusa, un concerto-evento in spiaggia tra una settimana. Le ho detto che per me va bene, figurati: notte, stelle, luna, mare, ichnusa eccetera.
Il fatto è che ieri sera ero al mare con la mia amica, c'era il tramonto ed è pure una cosa strana perché qui il sole non tramonta sul mare come dicono a scuola, comunque c'era il tramonto e questa mia amica (rif. http://www.gamesnet.it/f157/sara-la-...ml#post7147315) mi ha abbracciato e mi ha detto che vuole passare una notte al mare con me e mi ha proposto di andare a quel cacchio di evento e figurati se non accettavo.
Commenta
-
'Stanotte amici miei sono a una cena di laurea. C'è tanto cannonau ogliastrino fatto in casa, che se non siete mai stati qui a bere cannonau fatto in casa non sapete di che parlo. Comunque la location sarà da overdose di celo blu scuro che si tuffa nel mare e non li distingui più, siamo nel punto più alto della città e quindi si vedono le rocce, i bastioni, e tutte le luci accese delle case di gente che non ne ha la minima idea di essere finita in questo post.
E le stelle.
Tra tutte le cose, ci sarà una delle due che mi ha invitato al concertone, già 'stamattina era bellissima e mi stava appiccicata, anche se è meno spavalda della sorellona (l'altra che mi ha invitato al concertone). Bisogna stare attenti a quei panorami perché basta il soffio di mistràl giusto e finisce che mi incasino.
Commenta
-
Non c'è nulla da raccontare nel pelo. Comunque, pensavo di averla sculata dividendo gli inviti in due sere distinte, ebbene ieri me le trovo davanti tutte e due. Mentre abbracciavo la mia amichetta al ritmo di Un giorno di ordinaria magia, mi sento chiamare: «Carmineeee! Carmineee!»
Era Irene, l'amica che si è portata appresso. Non credo per pedinarmi, però càzzo tra 60k persone in spiaggia sono riuscite a trovare proprio me. Le abbraccio, la sorellona mi guarda coi suoi occhi azzurri e mi innamoro. Mi dice che va a comprare da bere, mi chiede se ne voglio. Le dico che andiamo insieme, andiamo insieme. Avviso la mia amica, che si riunisce al gruppo degli amici con i quali siamo andati, mi ringrazia ma non ne vuole. Non sembra scocciata, anche se ora tra le mie braccia ci sono le spalle di occhiblu. Appena arriviamo al chiosco con la spina, un sms: «noi andiamo via, vieni o stai con loro?»
Nemmeno chiederlo. Sto con loro.
Commenta
-
La festa di laurea mi ero scordato.
La mia amichetta, quella che ho lasciato in mezzo alla spiaggia ieri, era bellissima. Abbiamo bevuto tanto, ma non abbastanza da impedirci di camminare, allora mi ha portato fuori dal ristorante. C'è una vista della città che vi ho anticipato. Lei fa una foto al mare blu, io le cingo la vita da dietro e mi appoggio. Sussulta un attimo, poi continua il suo lavoro. Mi stacco e lei con i suoi fianchi cerca le mie mani, si appoggia e le accarezzo una chiappa. Il vestitino si solleva leggermente e le scopre la coscia fino all'inizio del culo. Ci sono gli altri invitati poco più giù. Lei è molto più alta di me perché indossa delle scarpe altissime. Si gira e mi guarda le labbra, io le dico che è carinissima, e lei dice che sono ubriaco. Le rispondo che può darsi e mi avvicino per baciarla. Le sorrido e le guardo la bocca. Le bacio le labbra e torno indietro. Lei sorride, la prendo per mano e le dico che c'è un punto in cui si vede la Sella del Diavolo, una montagna che si tuffa nell'acqua del golfo di Cagliari. Sento un solletico sul collo, all'altezza dell'attaccatura posteriore dei capelli. Mi sfioro per capire ***** sia e sento un dolore infnito. Mi scappa una bestemmia, gratto dove sento dolore e tiro via una fottutissima vespa. Quelle stronze non mi avevano mai punto. Mi fa ancora male, sarà il caso che vado dal medico?
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio.
Commenta
Commenta