annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sarà la primavera
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio. Mentre chiacchieriamo noto che si ricorda pure in che via abito,.
Commenta
-
'Stamattina ho trovato il +1 della grande sul mio facebook. Poco dopo il Fulvosam.
Riflettevo sul grosso dei due cattivi. Oggi ho lurkato il suo fb e mi sono accorto che gioca a rugby, per farvi capire peso specifico e imponenza. Insomma sulla carta era quello che doveva afferrare i capelli della donna preferita e andarsene dietro il primo cespuglio, ma qualcosa non funziona.
La mia cara amica Francesca si siede a fianco a me al momento giusto. La abbraccio e poi le prendo una mano e la coccolo un po', non mi piace fare il cascamorto che si isola nel mezzo della missione. Il fidanzato mi guarda ma si fida.
Approfitto delle mani di Francesca per afferrare quelle della sorella maggiore. Sono piccole e lei mi chiede cosa c'è che non va. Dico niente, lei dice che lo sa che sono brutte, e le dico che le mie sono più brutte, quindi zitta. La piccina vede questo scambio di mani e si incuriosisce, mi porge la sua e le sfioro le unghie, sono rosse e se l'è fatte proprio bene. Glielo dico ed è contenta, ha avuto quel che voleva, per cui lascio libera la sua mano spingendola con un colpetto verso di lei. Non se l'aspettava. Riprendo le mani della grande e parliamo di libri, non chiedetemi il motivo o come ci sono arrivato perché non me lo ricordo.
Le chiedo subito il suo scrittore preferito e dice non saprei. Le dico di dirmi il primo che le viene in mente, e dice che non è esattamente il suo preferito ma l'è venuto in mente Bukowski. Ah bene, dico, allora possiamo andare là dietro l'angolo a scopare e sbronzarci e fare riflessioni interessanti sulla gente. Lei ride e dice che è una buona idea. Mi dice che sta leggendo un libro di Nonsochi, dal titolo Chenonricordo. Le dico che non l'ho mai sentito nominare e lei dice: male. Colgo l'occasione e le dico che Beh puoi sempre prestarmelo.
Mi guarda come a chiedersi se sto scherzando o cosa, poi fa sì con la testa.
Commenta
-
sai carmine, anche io sono stato ad un matrimonio sabato e ho visto una tipa che assomigliava a questa e me ne sono innamorato
ma l'unica cosa che ho saputo fare è guardarla con la bava alla bocca.
Ah, ho imparato una cosa quel giorno, ad andare ad un buffet di matrimonio dopo un grigliata con gli amici, non combinerai mai niente di buono. Però sono riuscito ad arrivare a casa.
Scusa l'interruzione, continuaL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
infatti niente scambio di mucosa, solo bava alla bocca.
Praticamente come ho già detto, arrivo al buffet del matrimonio dopo una grigliata, dove già il vinello scorreva a fiumi. Ho dormito mezz'oretta e fatto la doccia prima.
Comunque arrivo a sto ristoranete molto bello e mi avvicino ai miei amici, saluto tutti e cerco lo sposo e la sposa e nel mentre adocchio un gruppetto di dolci e giovani pulzelletra le quali vedo subito sta bionda, alta capelli lunghi e vestito tubino blu acceso. La guardo un po' da lontano e un fulmine mi trafigge il cuore.
Torno con del cibo dai miei amici dicendo chi mi sono innamorato della sgrilla, e che mi sa che è proprio una vacca.
Così dopo un po' mi alzo e passo da parte al gruppetto facendo un bel sorriso e un cenno di saluto, ma non riesco a cogliere precisamente la reazione a causa degli occhi a bancomat che mi offuscavano e restringevano la vista. Qualcuna mi sorride mentre i miei amici mi sbraitano di portagli da bere e da mangiare che "i ga fam".
Poi tutti vanno a vedere il filmino dell'infazia dello sposo, mentre io mi scolo l'ennesimo calice, poi vado a vedere pure io, perchè ridevano tutti. Ed ecco che mi si palesa davanti l'occasione, la bionda con il vestito blu (per tutta sera l'ho chiamata così) si agita dietro le teste per cercare di vedere qualcosa, io mi avvicino accanto a lei e le sfioro il braccio, si gira, io le ho sorriso e lei mi ha sorriso. E qua basta, lei è troppo bella, sono a 20 centrimetri dal suo viso e rimango immobile come un ebete con un sorriso stampato senza dire nulla. Dopo pochissimi secondi che sembrano un'eternità lei distoglie lo sguardo e si infila tra 2 persone. Io riprendo fiato e torno sconsolato dagli amici e riprendo a bere.
Quando sono iniziati musica e balli, chiedo dove sia andata la bionda con il vestito blu, mi dicono che è andata a scopare. Per tutta notte penso a lei affondando il dispiacere nell'alcool. Mi dicono che non sono in grado di tornare a casa da solo, ma io insisto e mi scortano come il presidente, una macchina davanti e una dietro.
Muoio sul letto, dormo 12 ore e mi risveglio con la sua immagine stampata in testa, torcioni di pancia ed emicraniaL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
Commenta